View Full Version : [piacenza] Asus P2L97 con crtl scsi - p2-400 - ram100
Come da oggetto, vendo:
1) Asus P2L97-S rev.1.5, ha la particolarità di avere onboard un ctrl scsi UW che permette di connetter periferiche sia a 50 pin che a 60;
2) Pentium 400 su slot1
3) 3 moduli da 32mb di ram pc100
Euro:
1) 35
2) 25
3) 15 tutti e tre
Se acquistati separatamente spese spedizione a parte.
Tutto il blocco 70 ss comprese.
Precedenza consegna a mano e chi ovviamente acquista il blocco.
Guarda che oggettivamente i prezzi sono altini, fondamentalmente perchè la p2L97 ha solo il bus a 66 (chpset LX) e quindi tuttel le cpu con bus a 100 non vanno!!!
IL ctrl scsi funziona o da problemi con le periferiche montate?
Tieni presente che ho appena acquistato qui sul mercatino
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5156550#5156550
un blocco completo di p2L9/ (no scsi) + celeron 500 socket 370 + 32mb ram a d euro 32 comprese s.s.
SE ti può interessare ti prendo la mobo a non più di 20 euro.
Anto
Originally posted by "anto"
Guarda che oggettivamente i prezzi sono altini, fondamentalmente perchè la p2L97 ha solo il bus a 66 (chpset LX) e quindi tuttel le cpu con bus a 100 non vanno!!!
IL ctrl scsi funziona o da problemi con le periferiche montate?
Tieni presente che ho appena acquistato qui sul mercatino
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5156550#5156550
un blocco completo di p2L9/ (no scsi) + celeron 500 socket 370 + 32mb ram a d euro 32 comprese s.s.
SE ti può interessare ti prendo la mobo a non più di 20 euro.
Anto
Son d'accordo con te, ma la mobo in questione è equipaggiata con un controller che venduto separatamente non vale meno di 20 euro.
Chi deve far su un mulettino e ha un mast/lettore scsi risparmia sia uno slot pci che l'acquisto di un ctrl aggiuntivo.
Per il momento i prezzi rimangono quelli (tanto la roba non è mia).
Come preferisci, se cambi idea fammi un fischio.
Comunque, guarda che i ctrl scsi integrati non sono nemmeno paragonabili con quelli pci (anche di bassa lega) e sono molto più complicati da regolare.
Oltretutti , vantaggi non ne vedo, visto che le risorse le occupano lo stesso ( e sono di difficile reindirizzo) di più la sche da pci puoi portaterla su un nuovo pc il ctrl integrato muore con la vechhia scheda madre.
Anto
Originally posted by "anto"
Come preferisci, se cambi idea fammi un fischio.
Comunque, guarda che i ctrl scsi integrati non sono nemmeno paragonabili con quelli pci (anche di bassa lega) e sono molto più complicati da regolare.
Oltretutti , vantaggi non ne vedo, visto che le risorse le occupano lo stesso ( e sono di difficile reindirizzo) di più la sche da pci puoi portaterla su un nuovo pc il ctrl integrato muore con la vechhia scheda madre.
Anto
a parer mio un pc composto così è già morto..... ribadisco; i prezzo sono quelli del primo post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.