PDA

View Full Version : AAAHHHHHHH!!!!!! Ho sbeccato il core del mio Athlon 1000...

GATE
24-05-2003, 22:08
Qualcuno mi può dire cosa può succedere alla cpu.....???
Dopo avere rimontato tutto funzia ancora ma ho paura di altre reazioni...

ciao

KaarotTuri
24-05-2003, 22:30
Al max si brucia il procio :D

Incrocia le dita e se le temperature rimangono come prima ti sei salvato a patto che nn lo tocchi più :sofico:

GATE
24-05-2003, 23:04
Pure io ho pensato ad un innalzamento della temperatura del CPU......ma cacchio gli ho fatto via leggermente un angolino.......speriamo di salvarlo....ciao

joko
25-05-2003, 13:17
Se funziona, non succede nulla: anch'io ho scheggiato un Athlon XP 1800+ (colpa di quei c***i di gommini che saltano via solo a guardarli), ma sono mesi e mesi che funziona regolarmente, anche sotto pieno stress (conversione di film DVD in Divx, giochi di ultima generazione ed elaborazione fotografica). Solo per sicurezza, ho utilizzato come pasta termoconduttiva quella della CoolerMaster, che mi mantiene il processore sotto i 50°...

Non preoccuparti, quindi: sei stato fortunato.

Lo zio Joko

GATE
25-05-2003, 15:02
Il mio bell'athlon rimane come temperatura sotto i 50° più precisamente a 46° senza paste e raffreddamenti speciali....(la paura rimane).
Cmq va**anc*lo la staffa di fissaggio del potentissimo Global WIN!!!!!!

ciao e preghiamo tutti insieme per il mio bel millone............

ld1984
25-05-2003, 17:16
Originally posted by "GATE"

Il mio bell'athlon rimane come temperatura sotto i 50° più precisamente a 46° senza paste e raffreddamenti speciali....(la paura rimane).
Cmq va**anc*lo la staffa di fissaggio del potentissimo Global WIN!!!!!!

ciao e preghiamo tutti insieme per il mio bel millone............

la pasta devi metterla!!!! guadagni almeno 10°......senza invece rischi veramente di bruciare tutto soprattutto adesso ke è skeggiato

KaarotTuri
25-05-2003, 21:29
:eek: :eek: Scheggiato e senza pasta?! :confused: :eek:

Sei un killer! :D :D

Cmq visto ke funziona e nn surriscalda lascialo stare per carità!http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif

Gen.Web
25-05-2003, 22:47
io tempo fa ho montato un tb 900 mhz. Lo monto, poi lo smonto...guardo e un angolino del core era franato. Lo rimonto, poi lo rismonto perchè dovevo metterci la pasta (stavo facendo tante prove perchè non funzionava la scheda mamma), guardo e l'altro angolo del core frana!!!! Lo rimonto e...va! Ma sono fatti di pastafrolla? :D

raph45
26-05-2003, 07:11
Originally posted by "Gen.Web"

io tempo fa ho montato un tb 900 mhz. Lo monto, poi lo smonto...guardo e un angolino del core era franato. Lo rimonto, poi lo rismonto perchè dovevo metterci la pasta (stavo facendo tante prove perchè non funzionava la scheda mamma), guardo e l'altro angolo del core frana!!!! Lo rimonto e...va! Ma sono fatti di pastafrolla? :D

Sembra che con hammer ci metteranno una protezione tipo p4, era ora, non se ne può + di questi core fragilissimi.

GATE
27-05-2003, 21:38
Il danno che gli ho procurato è davvero minimo....cmq c'è!!!...ma la temperatura non sale oltre i 47° (di rismontarlo non se ne parla!!!!!).......................poi se si brucia........meglio!!!!!! Così ho il pretesto da dare hai miei per cambiare tutto e passare a qualcosa di + potente...sapete del tipo(dopo una notte di temporale):"...papà mi si è bruciato TUTTO il pc...forse è stato un fulmine...devo buttare via tutto!!! "................................che BASTARDO!!!!!

Star trek
27-05-2003, 21:45

Il danno che gli ho procurato è davvero minimo....cmq c'è!!!...ma la temperatura non sale oltre i 47° (di rismontarlo non se ne parla!!!!!).......................poi se si brucia........meglio!!!!!! Così ho il pretesto da dare hai miei per cambiare tutto e passare a qualcosa di + potente...sapete del tipo(dopo una notte di temporale):"...papà mi si è bruciato TUTTO il pc...forse è stato un fulmine...devo buttare via tutto!!! "................................che BASTARDO!!!!!

ma scusa digli che è bruciato poi lo vendi ( a poco ) bye

Wide
27-05-2003, 23:14

Ho saputo che tuo padre si è iscritto al forum, ma non so che pseudonimo usa ... e quali 3d segue ... :D :D :D