PDA

View Full Version : [Genova] Vendo Palmare iPAQ 3970 [CHIUDERE]

Linus
24-05-2003, 19:26
ciao a tutti!

Vendo Palmare Compaq iPAQ modello 3970, con 6 mesi di vita, usato davvero pochissimo, versione italia con Scatola e garanzia. Vendo causa inutilizzo.

Prezzo: € 410,00.

Regalo anche scheda di memoria SD da 128 MB e, se vi interessa, un cd contenente molti tutorial, programmi freeware, come ad esempio Adobe Acrobat e molti libri in formato elettronico già liberamente scaricabili dalla rete e altro ancora...

fatemi sapè se vi interessa!!!

p.s. modificato il prezzo..........!!!!!!!! :D
Linus

Si prega i moderatori di chiudere questa discussione, perchè la trattazione è andata a buon fine.

Ila
24-05-2003, 21:00
io comprerei la sd se decidessi di vendere a parte...

Ila

homero
25-05-2003, 06:29
che sistemi di sviluppo ha?
quanto dura la batteria?

stemanca
25-05-2003, 07:13
Originally posted by "Ila"

io comprerei la sd se decidessi di vendere a parte...

Ila

Pari pari. :)

Linus
25-05-2003, 12:42
Ciao!!

x stemanca e Ila:
grazie, ma preferisco vendere la sd insieme al palmare, dato che riesce a dare un bel valore aggiunto...e con la sd si ha una ottima base per immagazzianare molti documenti, dato che gli 64 mb di ram del palmare potrebbero non bastare.

x homero:
Il sistema operativo è pocketpc 2002 aggioranto alla EUU3, quindi con il service pack 3; la batteria se non ti metti ad ascolatare a manetta mp3 ti dura anche 4/5 giorni o più a seconda dell'uso che ne fai. Ha 48 mb di rom, di cui 24 riservati ai dati, e 64 mb di ram; ha il bluetooth integrato e migliaia di altre funzioni.
per fartene una idea vai qui:
http://www.compaq.it/prodotti/pc-palmari/ipaq_h3970/

Linus
25-05-2003, 18:20
up...! :p

ShinAkuma
25-05-2003, 18:22
avevo un spv che montava sp2002....anke sul tuo si possono vedere divx ecc..?

Linus
25-05-2003, 19:19
Originally posted by "ShinAkuma"

avevo un spv che montava sp2002....anke sul tuo si possono vedere divx ecc..?

si...con un programmino che puoi scaricare grautitamente!

ShinAkuma
25-05-2003, 19:59
ok grazie ci penso. per usarlo come telefono bisogna comprar eun aggeggio da centinaia di euro vero?

dontforget68
25-05-2003, 20:39
Nuovo ora costa Eur 515 (vedi qui: http://www.costameno.it/search_simple_2ndstep.php?macrocat=5&sottocat=17&partner=&query=3970)
Io arrivo max a 370eur
ciao

Linus
26-05-2003, 10:04
Originally posted by "dontforget68"

Nuovo ora costa Eur 515 (vedi qui: http://www.costameno.it/search_simple_2ndstep.php?macrocat=5&sottocat=17&partner=&query=3970)
Io arrivo max a 370eur
ciao

ciao...azz....non pensavo che costasse così poco su Internet!
non volevo fare il furbo; te lo dico giusto per correttezza...

Alla FNAC costa ancora €700 e passa, qua a Genova e nei negozi vari di informatica ancora di più!

comunque a essere sincero € 370 mi sembra un pò poco; posso scendere di €410, (mi sembra equo come prezzo, no?) considerando anche il fatto che dò anche una SD da 128 mb e se vuoi un cd con varie
ciao

Linus

Linus
26-05-2003, 10:25
Originally posted by "ShinAkuma"

ok grazie ci penso. per usarlo come telefono bisogna comprar eun aggeggio da centinaia di euro vero?

no, gli iPAQ non possono essere usati come cellulari, dato che non hanno un antenna GSM.
Gli unici palmari che possono essere usati come cellulari devono essere dotati del o.s. Ms Pcketpc Phone Edition, ma in Italia è ancora sconosciuto o quasi e supportato solo da Tim, mi pare.
vai qua: http://www.pocketpcitalia.it/ oppure vai sul NG it.pocketpc dove ci sono mega esperti e MVP e ti fai un pò di idee...

BountyKiller
27-05-2003, 08:44
no esiste un crandle con cellulare gsm in grado di interfacciarsi all'ipaq..lo so perchè avevo un 3630..

Linus
27-05-2003, 09:54
Originally posted by "BountyKiller"

no esiste un crandle con cellulare gsm in grado di interfacciarsi all'ipaq..lo so perchè avevo un 3630..

ahh...ok!! non lo sapevo...allora me ne sto!
comunque..vabbè...stiamo andando un pò OT ;)

Linus
27-05-2003, 17:21
vista la enorme richiesta...UP!! :)

BountyKiller
27-05-2003, 19:00
lo so...anch'io ci sono passato....putroppo i palmari sono oggetti molto particolari e penso siano veramente poche le persone che li sfruttino veramente.. alla gente comune generalmente non serve..il mio ipaq 3630 lo diedi via in cambio di un pc athlon Xp quasi completo..un utente di roma molto gentile (il suo nick è Aristotele, un bravissimo ragazzo) accettò lo scambio e si porto fino a Genova in treno il case midi :) ...un grande...vabbè, prendilo come un up!
ciao :) :)

Linus
27-05-2003, 20:22
Originally posted by "BountyKiller"

lo so...anch'io ci sono passato....putroppo i palmari sono oggetti molto particolari e penso siano veramente poche le persone che li sfruttino veramente.. [CUT...] ciao :) :)

Ciao,
grazie per le belle parole e per il..ehm...conforto che mi dai!
Sai, anche io quando ho inserito l'annuncio sapevo già che era un oggetto difficile da rivendere. Secondo me (e non lo dico per spingere le persone a comprarlo) può essere un oggetto davvero utilissimo e può fare davvero un sacco di cose...gli manca solo il forno a microonde integrato!! :eek:

Grazie e a presto
Linus

p.s.
mi scuso con i moderatori per essere andato più di una volta OT durante questa discussione (dato che questa mia risposta equivale ad un UP) e quindi mi appello...al...loro buon cuore...per non mettere tutto sotto lucchetto :p

dob
28-05-2003, 09:35
sarei molto interessato ...
ma so senza € ...
io i palmari li uso da una vita e ho appena fuso un ipaq dei primi usciti ...

se si può fare uno scambio con hw vario fammi sapere ...

Linus
28-05-2003, 15:01
Originally posted by "dob"

sarei molto interessato ...
ma so senza € ...
io i palmari li uso da una vita e ho appena fuso un ipaq dei primi usciti ...

se si può fare uno scambio con hw vario fammi sapere ...

ciao!!

che dirti...? ti posso dire che l'iPAQ è il penultimo uscito come pocketpc, prima del 5450 che non ha nessuna differenza rilevante (anzi l'audio è peggiore...) rispetto al 3970; ha solo dei diversi profili riguardo il bluetooth e per il Wi-FI.
Quindi se ti interessa e se ti fa piacere te lo tengo da parte...e fare un ottimo investimento a un prezzo ottimo, considerando che appunto io sto usando un 5450 e il 3970 se ne sta lì nella scatola senza essere usato!

per quanto riguarda lo scambio di HW, ti ringrazio, ma non sono interessato!!

se vuoi altre info, fammi sapere, ok?
saluti
Linus

ioechipo
28-05-2003, 15:23
linus ma leggi i pvt? :rolleyes:

Linus
28-05-2003, 15:58
Originally posted by "ioechipo"

linus ma leggi i pvt? :rolleyes:

OK...!
letto e risposto! http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif