View Full Version : Frostbite, l'espansione "quasi ufficiale" per GR
E' uscita questa mod per Ghost Recon, tutta ambientata sulla neve ed ha una qualità globale tale da essere paragonabile alle precedenti uscite ufficiali Desert Siege e Island Thunder.
12 nuove mappe, quasi tutte stupende
8 nuove missioni single-player
12 nuove armi veramente ottime:
§ AG3
§ AG3 with a scope mount
§ AG3 with a HK79 grenade launcher
§ AG3 with a HK79 grenade launcher and a scope mount
§ Bofors AK5D
§ HK G36
§ HK G36-SBS
§ GIAT FAMAS
§ HK MSG-90
§ WA WALTHER 2000
§ FN P90
§ DIEMACO SFW
Il nostro Clan ha già messo su un server dedicato con Frostbite installato, visibile su ASE: =3dS= Italia server 1.4 Frostbite mod ;)
http://www.tacticalgames.net/frostbite/img/mpb1.jpg
http://www.tacticalgames.net/frostbite/img/mpf1.jpg
http://www.tacticalgames.net/frostbite/img/mbg1.jpg
Scaricabile ovviamente gratuitamente :D
http://www.tacticalgames.net/frostbite/Frostbite.htm
Gnappoide
24-05-2003, 21:57
Bella Bella Bellaaaa!!!
La tiro giù, la installo e dopo quasi quasi vi vengo a trovare...
:D
Ma non credo per prendere un semplice tè... http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif :D
Up......spariti tutti i giocatori di Ghost Recon???? http://prometheus.ngi.it/smile/azz.gif
slipknot2002
26-05-2003, 11:51
Mitico ..... adesso lo scarico e mi riprendo in mano ghost recon è da quando è uscito island thunder che non ci gioco + ..... scusate la domanda un pò OT, sono usciti altri mod per ghost recon?
Originally posted by "rookie"
Up......spariti tutti i giocatori di Ghost Recon???? http://prometheus.ngi.it/smile/azz.gif
Un mod veramente bello...!!! ;)
Originally posted by "slipknot2002"
Mitico ..... adesso lo scarico e mi riprendo in mano ghost recon è da quando è uscito island thunder che non ci gioco + ..... scusate la domanda un pò OT, sono usciti altri mod per ghost recon?
No.....siamo fermi a DS e IT, se escludiamo Frostbite ;)
Solo 2 replay.............che delusione :cry:
Sarà veramente finito il tempo di GR.....????????? :eek:
Originally posted by "Stell@"
Solo 2 replay.............che delusione :cry:
Sarà veramente finito il tempo di GR.....????????? :eek:no maccche finito.............................!!!!!!!!!!!!!!!
la gente si scarica decine di giochi al giorno........ ma mi pare ceh la qualità sul mercato sia davvero poca, visto che poi in fondo e in fine i fedeli di GR restano sempre tali....... vero Roooooock ??? :D :D
P.S. ci sono delle patch in giro.....ne sai niente ???? io ho dei problemi riguardo al sonoro e poi mi sparisce ogni tanto delle parti dei menu..
P.S. sono gia alla quarta missione in single....e devo dire che è davvero tosto..... molto impegantivo anche rispetto a IT !!
Scaricata!
Fra un po la provo!!
W Ghost Recon!!!
W i mod!
Per il menù non saprei, ma per il sonoro ti è andato tutto bene? Il Frostbite Launcher.exe ha funzionato? Perchè se non funge (come a me del resto) devi lanciare il file .bat che c'è nella cartella Frostbite.
Altrimenti prova a scrivere a el_oso@warofinfamy.com a me hanno risposto subito ;)
G36C......il FAMAS......il P90..........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/siz]
Capito devo reinstallare tutto, scaricare nuovamente e venire a giocare con voi :)
Bella ragazzi ci si vede ;)
Io ho sempre giocato in LAN...
come sono le prestazioni via internet?
Va benissimo come hal-life & C. o e' un ciucciabanda come battlefield????
Inoltre dove ci si puo trovare... su quali server???
Ciao!
Originally posted by "HexDEF6"
Io ho sempre giocato in LAN...
come sono le prestazioni via internet?
Va benissimo come hal-life & C. o e' un ciucciabanda come battlefield????
Inoltre dove ci si puo trovare... su quali server???
Ciao!
Non e' proprio un ciucciabanda, c'e' di peggio, ma non e' neanche come CS che a mio avviso e' perfetto!
Per i server ce ne sono moltissimi italiani di solito sono esclusivamente di clan ma puoi giocare con loro, scaricati ASE e ti verranno mostrati tutti e decidi su quale collegarti.
Ti consiglio quello dei GDN dato che lagga da paura, la gente dentro non e' pe niente forte e poi perche' il suo membro di maggiore spicco e potenza allo stato puro e' momentaneamente in ferie :D :D :D
Poi non so scegli tu!!!! ;)
Byez
Originally posted by "Kumalo"
Non e' proprio un ciucciabanda, c'e' di peggio, ma non e' neanche come CS che a mio avviso e' perfetto!
Per i server ce ne sono moltissimi italiani di solito sono esclusivamente di clan ma puoi giocare con loro, scaricati ASE e ti verranno mostrati tutti e decidi su quale collegarti.
Ti consiglio quello dei GDN dato che lagga da paura, la gente dentro non e' pe niente forte e poi perche' il suo membro di maggiore spicco e potenza allo stato puro e' momentaneamente in ferie :D :D :D
Poi non so scegli tu!!!! ;)
Byez
Scaricarmi ASE?????
Cos'e'???
All Say Eye una cosa del genere, praticamente e' una specie di GameSpy ma 100 mila voltw piu' leggero, meno intrusivo e gratis!
Ti trova i giochi installati e di quei giochi ti cerca i server su internet!
Byez
L'unica cosa che mi è sempre mancata in questo gioco sono le armi in primo piano.
Facessero una cosa del genere e da "stupendo" lo definirei "megagalattico" :p
Spero vivamente che GR2 usi il motore di HL2...... non smetterò mai di ripeterlo :D
Originally posted by "PaRRoT"
L'unica cosa che mi è sempre mancata in questo gioco sono le armi in primo piano.
Facessero una cosa del genere e da "stupendo" lo definirei "megagalattico" :p
Spero vivamente che GR2 usi il motore di HL2...... non smetterò mai di ripeterlo :D
vorrei notizie in merito piu precise (e chi meglio di te Parrot ???) ma mi pare che GR2 userà il motore di Unreal 2.
per HEX !!!
puoi scaricarti ASE (se ancora non lo hai trovato) e guida annessa (scriittta da Me :D )
dal nostro sito del Clan GdN
www.gdnclan.it
;)
Al momento non c'è niente di definitivo.
Si sa che ci stanno lavorando sul motore di Unreal 2... ma... non si sa mai ;)
Originally posted by "PaRRoT"
Al momento non c'è niente di definitivo.
Si sa che ci stanno lavorando sul motore di Unreal 2... ma... non si sa mai ;)
sai la Ubisoft è abbastanza fedele hai motori di unreal (vedi GR Rash Splinter cell e AdT ) spero anche io come te del resto che facciano un passo avanti ....e optino per HL .
Tutto dipenderà secondo me anche dalle intenzioni di quando lo vogliono fare uscire,infatti sicuramente con il motore di Unreal2 si accorcerebbero i tempi ,anche considerando la domestichezza acquisita con RAsh .
p.s. ma coem mai quando tento di replicare mi appare quasi sempre la scritta ...modo di risposta non specificato ?? :confused:
C'e' un problema, GR e' bello cosi', speriamo che il 2 sia poco pesante, ci possano giocare tutti, le armi sia ben equilibrate ecc......secondo me difficilmente riusciranno a tirare fuori un capolavoro come e' stato GR1
byez
Mmmmh, FrostBite Mod....mmmmhhhhh... :)
Mha, dovrei rinstallarmi tutto e schiaffare sta patch, vediamo un pò! :)
Originally posted by "gove"
sai la Ubisoft è abbastanza fedele hai motori di unreal (vedi GR Rash Splinter cell e AdT ) spero anche io come te del resto che facciano un passo avanti ....e optino per HL .
Tutto dipenderà secondo me anche dalle intenzioni di quando lo vogliono fare uscire,infatti sicuramente con il motore di Unreal2 si accorcerebbero i tempi ,anche considerando la domestichezza acquisita con RAsh .
p.s. ma coem mai quando tento di replicare mi appare quasi sempre la scritta ...modo di risposta non specificato ?? :confused:
Sai com'è... il primo Ghost REcon è stato realizzato con un motore grafico proprietario... di conseguenza le speranze ci sono ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.