View Full Version : NAPOLI VENDO PORTATILE ACER TRAVELMATE 332T 1.8KG
PORTATILE ACER TRAVELMATE 332T LAPTOP E' LEGGERISSIMO 1.8KG ED E UNO DEGLI ELITE DELLA GAMMA ACER COSTAVA UNA CIFRA
LO VENDO 430 EURO. TRATTO CON CHI VIENE HA PROVARLO DI PERSONA DI QUALSIASI PARTE SIA..CIAO :D :o :o
QUESTE LE CARATTERISTICHE
Processor: Pentium II
Processor speed: 366 MHz
Amt. of RAM: 64MB
Hard disk: 6.4GB
Floppy drive included?: yes
Other drives included: 24X CD-ROM
Modem included?: 56 kbps
LCD technology: active matrix
Weight w/battery: 4.1 lb
ShinAkuma
24-05-2003, 19:23
onestamente credo sia davvero troppo..cmq mi dici la dimensione dello schermo? se dimezzi quasi considerami in coda fammi sapere subito.
IL PORTATILE E' TENUTO BENISSIMO E FUNZIONA CHE E' UNA MERAVIGLIA NON E' UN COMMERCIALE LA STRUTTUTA E ROBUSTA ED E' LEGGERISSIMO INVITO CHIUNQUE HA VEDERLO.......FATEVI AVANTI :D
Claudio80
25-05-2003, 09:49
offro 300+ss
NO IL PREZZO E' MOLTO BASSO E' UNO UN PECCATO ME LO TENGO IO PERCHE E' VERAMENTE BELLO OK FATEVI AVANTI
Claudio80
25-05-2003, 11:26
un pentium 2 non mi fa girare nessun applicativo ne leggere degnamente un dvx, 300Euro (600mila lire!!) sono fin troppi!
uazzamerican
25-05-2003, 12:08
Effettivamente è proprio troppo per un P-II...
Ma dipende dal P-II, certo se fosse a 100MHz... Ma dubito.
hai detto una grande cosa dipende dal p 2 questo ha un processore che va molto meghlio di un celeron e una struttura da invidiare ok scendiamo un po' 410 :eek:
Claudio80
25-05-2003, 13:18
un dvix si vede? come? porta irda ?? scheda di rete? che O.S. monta?
interessato...da confermare
Claudio80
27-05-2003, 20:30
ripeto la domanda, come si vedono i divx?
ALLORA..PREMETTO CHE IL PORTATILE COSTAVA UNA CIFRA ANCHE PER IL PESO 1.8 KG, POI I DIVX SI VEDONO BENE, A ANCHE LA PORTA INFRAROSSI E QUELLE USB INSOMMA E UN GIOIELLINO COMUNQUE SONO PIU' INTENZIONATO HA TRATTARE CON LA CAMPANIA PREFERISCO CHE CHI LO ACQUISTI LO PROVI PERSONALMENTE OK AVANTI UN ALTRO.....................
Originally posted by "stanton"
ALLORA..PREMETTO CHE IL PORTATILE COSTAVA UNA CIFRA ANCHE PER IL PESO 1.8 KG, POI I DIVX SI VEDONO BENE, A ANCHE LA PORTA INFRAROSSI E QUELLE USB INSOMMA E UN GIOIELLINO COMUNQUE SONO PIU' INTENZIONATO HA TRATTARE CON LA CAMPANIA PREFERISCO CHE CHI LO ACQUISTI LO PROVI PERSONALMENTE OK AVANTI UN ALTRO.....................
puoi smetterla di scrivere in maiuscolo per favore???
ALLLOOOOOORAAAAAA SU FATEVI AVANTI C'E POSTO...........
Antonius
29-05-2003, 08:21
Originally posted by "riaw"
puoi smetterla di scrivere in maiuscolo per favore???
Mi associo...
Se stai usando quel PC per scrivere sul forum, ne deduco che deve avere il caps-lock rotto :rolleyes:
Di conseguenza, posso offrire al massimo 100 euro ;)
ti sbagli il portatile funziona benissimo, e chi lo provera' si rendera' conto delle mie parole chi' e' della campania si faccia avanti cosi' lo scambio avverra' piu' velocemente ciao a tutti
1.8 KG ULTRALEGGERO......CHI LO PRENDE.......
Mammabell
08-06-2003, 14:42
Stanton....ma non hai azzeccato un "H" !!!!! :D
marcus24
25-06-2003, 10:12
Forse in coda ma non a quel prezzo.
Hai link per le caratteristiche?
potrei mettermi in coda se scambi con hw
ciao
roberto
le caratteristiche che ho inserito le ho trovate in rete ma non ricordo il sito cmq sono quelle....riguardo a marcus24 se vuoi siccome sei di napoli vorrei contrattare con te se e' se lo vuoi ancora ok ti mando il mio cell. in pvt. ciao a tutti
DarkSiDE
25-06-2003, 21:46
Originally posted by "uazzamerican"
Effettivamente è proprio troppo per un P-II...
Ma dipende dal P-II, certo se fosse a 100MHz... Ma dubito.
sottoscrivo, nn vale + di 300€
IL PORTATILE E' ANCORA DISPONIBILE A 400 € CHI E' DELLA CAMPANIA E SIA INTERESSATO MI CONTATTI........
Bahamut Zero
05-07-2003, 09:35
a 300€ posso farci un pensierino anchio consegna a mano!
Ti interessa un HUB 24 porte Cisco x scambiare? :sofico:
NON PENSI CHE 300€ SIANO UN PO POCHI????
Bahamut Zero
05-07-2003, 10:03
io penso che i soldi non crescono sugli alberi :D
FACCIAMO UNA COSA ALLORA SICCOVE SIAMO PAESANI VICINI NON SAREBBE MEGLIO SENTIRCI PER TELEFONO?
Bahamut Zero
05-07-2003, 10:18
devo prima vedere se mio padre si vuole prendere il portatile nuovo cmq se x te l'offerta non va bene è inutile ;)
IO NON POSSO DIRTI TUTTO NEL FORUM SE VUOI C'E' IL TEL
qualcosa da nascondere, a parte il fatto che urli ?
DarkSiDE
05-07-2003, 15:54
Originally posted by "stanton"
IO NON POSSO DIRTI TUTTO NEL FORUM SE VUOI C'E' IL TEL
leggi il reolamento e nn utilizzare la maiuscole..cortesemente ;)
CaStOr100
05-07-2003, 15:58
Originally posted by "DarkSiDE"
leggi il reolamento e nn utilizzare la maiuscole..cortesemente ;)
grazie :cool: :cool: :cool:
scusate, dimentico sempre che non si deve scrivere in maiuscolo.
IL PORTATILE E' ANCORA DISPONIBILE A 400 € CHI E' DELLA CAMPANIA E SIA INTERESSATO MI CONTATTI....
se qualcuno vuole scambiare sarei interessato ad un portatile piu' potente ovviamente do il mio piu' qualcosa di soldi vicino, poi dipende dal portatile in questione.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.