View Full Version : Come si passa da un DivX a un Dvd?
bz.diego
24-05-2003, 15:10
Ho appena preso un pio105 e volevo vedere quindi i miei divx su un normale lettore da tavolo( che non legge i vcd!). Come li trasformo quindi in dvd? :muro:
un amico mi ha detto che col TMPeg si fa;
ci vuole un pò però si fa
e mi ha anche detto che la qualità merita davvero
sinceramente non avevo molta fiducia in questa cosa xchè sono convinto che se la sergente non è buona,non si possano fare miracoli;
tuttavia sto per provare e poi ti faccio sapere
ci vuole cmq un pò di tempo per farlo ;)
bye
rococopi
24-05-2003, 19:57
già provato sinceramente non nè vale la pena il risultato è deludente, perdi un sacco di tempo è basta
per BZ DIEGO
Prova a leggere qui:
http://www.afterdark.it/afterdark.cgi?dvddivx2dvd
Ciao
bz.diego
25-05-2003, 00:47
Grazie, ma non credo sarà facilissimohttp://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
federicuzzo76
27-05-2003, 01:27
Sinceramente mi sembra abbiate l'occhio fino!!! :D Io sono stracontento di potermi scaricare tutte le ultime novità, i classici e i film in lingua originale e vedermeli sul portatile mentre viaggio, sulla tele collegando il pc o con il dvd trasformandoli. E vero che ci vulo del tempo ma la qualità non è affatto male anzi.... Se poi vi aspettate che i divx siano come i dvd allora mi sa che non ci siamo proprio, credo che il divx e evoluzioni rivoluzionerà la storia come ha fatto l'MP3.
Quindi qualità ottima e soprattutto GRATIS che vuoi di più
Ciao a tutti e scaricate più che potete
si ma occhio a non dirlo troppo in giro con i tempi che corrono divx + gratis = galera :D
federicuzzo76
27-05-2003, 02:11
Non ho mai sentito nulla a proposito, mi puoi informare meglio?
Credo che sia come per gli Mp3 tanto rumore per nulla no?
Per il momento continuo!!!
Originally posted by "PL4N3T"
si ma occhio a non dirlo troppo in giro con i tempi che corrono divx + gratis = galera :D
perdonami ma questa è una fesseria ! ;)
si possono creare divx dai propri dvd per uso personale !!! L'importante è che non si commercializzino ! :D
cia :sofico:
Originally posted by "federicuzzo76"
Quindi qualità ottima e soprattutto GRATIS che vuoi di più
Ciao a tutti e scaricate più che potete
Ciao... e vedi di evitare certe uscite.... se ti interessa rimanere in questo forum ;)
Pirateria, ma anche istigazione alla stessa, non sono graditi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.