PDA

View Full Version : Monitor normale 17' o LCD 15'?

NicomedeUL
24-05-2003, 13:49
Salve ragazzi!
Sono nuovo del forum, vi scrivo perche' forse finalmente comprero' un nuovo computer (ora uso un P200 con 3dfx 1 :eek: )
Volevo sapere cosa mi consigliate fra un monitor normale 17pollici e uno lcd 15 pollici. Tenete presente che il fattore prezzo e' determinante, vorrei una configurazione entro i 1000 euro, con una discreta scheda video.
A tal proposito, in quale sezione mi consigliate di postare un Topic per avere ragguagli su quali componenti inserire nella mia nuova configurazione?
Non vorrei creare casini gia' al mio primo post ;) :D :p
Grazie mille a chi mi vorra' aiutare :D
Salute!
NIcomede

Adric
24-05-2003, 22:47
A tal proposito, in quale sezione mi consigliate di postare un Topic per avere ragguagli su quali componenti inserire nella mia nuova configurazione? Non vorrei creare casini gia' al mio primo post ;) :D :p
Qui: http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=1
Dall'indice del forum:
Discussioni generiche
"Usa questo forum per tutte quelle discussioni generiche coerenti l'hardware e la tecnologia che non trovano collocamento nelle sezioni pił specifiche"

Con quale tipo di applicazioni intendi usare prevalentemente il monitor da acquistare ?

NicomedeUL
25-05-2003, 10:11
Il comp nuovo mi serve per la tesi in informatica, in cui usero Java e Xml, ma sono anche appassionato di videogiochi.
Poi certo qualche film mi capitera' di vederlo :)
Queste dovrebbero essere le applicazioni principali, ma tieni conto che il fattore determinante e' il prezzo (certo se la differenza e' poca...)

Salute!
Nicomede