PDA

View Full Version : Scudetto 4 e goleade

marco46
24-05-2003, 13:33
Ho acquistato da poco scudetto 4, è davvero un ottimo manageriale di calcio, però ho notato una cosa, a volte escono delle goleade pazzesche, ho iniziato il campionato con la Juve e ho fatto 9 gol al Galatasaray in Champions League, trezeguet alla 7^ di campionato tra campionato e coppa è arrivato a 16 reti ed è stato pure infortunato un paio di volte e Salas e Nedved in 2 partite diverse hanno segnato una quadripletta.
Secondo me è esagerato, certo a volte si vince solo 1 o 2 a 0, altre si perde, ma a volte si segna troppo. Qualcuno la pensa come me?

kikbond
24-05-2003, 13:52
Originally posted by "marco46"

Ho acquistato da poco scudetto 4, è davvero un ottimo manageriale di calcio, però ho notato una cosa, a volte escono delle goleade pazzesche, ho iniziato il campionato con la Juve e ho fatto 9 gol al Galatasaray in Champions League, trezeguet alla 7^ di campionato tra campionato e coppa è arrivato a 16 reti ed è stato pure infortunato un paio di volte e Salas e Nedved in 2 partite diverse hanno segnato una quadripletta.
Secondo me è esagerato, certo a volte si vince solo 1 o 2 a 0, altre si perde, ma a volte si segna troppo. Qualcuno la pensa come me?

si effettivamente a volte si sparano le goleade...io con l'inter(son milananista ne :D )ho vinto 13 a 0 contro il perugia in campionato...questo accade se metti niente da perdere come mentalità..se metti offensivo o normale oltre i 4 gol di solito nn vai..cm4 è una droga... :D

Di@bo[_Nik
24-05-2003, 14:14
a me ancora non è capitato, però ho iniziato a giocarci con l a fiorentina in c-2. solo che adesso ho smesso, 15 infortuni alla settimana, se vado avanti così sfascio il monitor a testate :muro: http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif

ciauz

Bidduzzo
24-05-2003, 14:35
Cmq è il miglior menegeriale anche se mi è dispiaciuto abbandonare il buon vecchio pc calcio 2001 uhahua

Di@bo[_Nik
24-05-2003, 14:49
Originally posted by "Bidduzzo"

Cmq è il miglior menegeriale anche se mi è dispiaciuto abbandonare il buon vecchio pc calcio 2001 uhahua

sul database di squadre e giocatori(davvero enorme) e sulle varie opzioni riguardante la gestione della squadra stessa non ha paragoni, ma ha veramente troppi bug.

ciauz

kikbond
24-05-2003, 14:50
Originally posted by "Di@bo[_Nik"

sul database di squadre e giocatori(davvero enorme) e sulle varie opzioni riguardante la gestione della squadra stessa non ha paragoni, ma ha veramente troppi bug.

ciauz

già il migliore nn ha paragoni...con la 4.05 son spariti quasi tutti i bug..

marco46
24-05-2003, 14:53
Io ho la 4.0.4, dove scarico l'aggiornamento?
Poi una domanda: E' normale che dopo le partite inizia a caricare e sotto passano i risultati delle varie partite che carica e ci impieghi anche quasi 2 minuti?

Di@bo[_Nik
24-05-2003, 14:54
Originally posted by "kikbond"

con la 4.05 son spariti quasi tutti i bug..

non mi risulta per niente...non c'è giornata che si concluda senza l ' infortunio di 2 o 3 giocatori, quasi quasi stipulo contatti di affitto con gli ospedali...la deficienza artificiale nella partita 2 d non è cambiata, sulle rimesse laterali i miei uomini regalano assist su assist per non parlare dei passaggi smarcanti per gli attaccanti avversari.
ormai con cm4 sono in pausa, fino a quando non risolveranno i bug più importanti non so se lo riprenderò.

ciauz

kikbond
24-05-2003, 20:01

non mi risulta per niente...non c'è giornata che si concluda senza l ' infortunio di 2 o 3 giocatori, quasi quasi stipulo contatti di affitto con gli ospedali...la deficienza artificiale nella partita 2 d non è cambiata, sulle rimesse laterali i miei uomini regalano assist su assist per non parlare dei passaggi smarcanti per gli attaccanti avversari.
ormai con cm4 sono in pausa, fino a quando non risolveranno i bug più importanti non so se lo riprenderò.

ciauz

per gli infortuni dipende dalla stagione e dipende da quanto fai giocare i giocatori...se fai fare 50partite sempre agli stessi è logico che si rompino...io faccio fare alla formazione titolare meno della metà della stagione eppure vinco tutto...per le rimesse laterali basta selezionare "lunghe" e il prob è risolto...anke l'avversario sbaglia spesso...

marco46
24-05-2003, 20:15
Ho fatto le partite di precampionato e all'ultima Del Piero si è infortunato. un mese di stop. Seconda partita dopo il ritorno dall'infortunio e di nuovo stop per 2 settimane. Tornato, una partita e di nuovo in infermeria, una settimana :|

Cmq mi dite come aggiornare alla versione 4.0.5?

Di@bo[_Nik
25-05-2003, 09:29
Originally posted by "kikbond"

per gli infortuni dipende dalla stagione e dipende da quanto fai giocare i giocatori...se fai fare 50partite sempre agli stessi è logico che si rompino...io faccio fare alla formazione titolare meno della metà della stagione eppure vinco tutto...per le rimesse laterali basta selezionare "lunghe" e il prob è risolto...anke l'avversario sbaglia spesso...

magari fosse così, almeno sarebbe realistico. io mi trovo invece a giocare la decima giornata di campionato con 13 (TREDICI!) giocatori della prima squadra infortunati, e sono costretto a giocare con le giovanili, che dopo 5 min già sono stanchi.

ciauz

Di@bo[_Nik
25-05-2003, 09:33

Cmq mi dite come aggiornare alla versione 4.0.5?

prova qua http://www.panoz.it/CMitalia/cm4_files.asp?DownloadKind=10&CMVersion=7

ciauz

marco46
25-05-2003, 10:12
Grazie, scarico il pack 2 e 3. Spero che non si perdano i salvataggi installandoli

Di@bo[_Nik
25-05-2003, 10:44

Grazie, scarico il pack 2 e 3. Spero che non si perdano i salvataggi installandoli

no almeno su questo non ci sono problemi ;)

ciauz

marco46
31-05-2003, 20:01
Non voglio aprire un altro topic per una sciocchezza così chiedo qua:
Quando un giocatore rimane a lungo infortunato e lo faccio allenare come tutti gli altri c'è il rischio che si reinfortuni, quindi conviene mettere "nessuno" invece di "generale" nei "programmi specifici"?

Oaichehai
01-06-2003, 01:06

Siamo in 2.
Attendo una patch "seria" per poter iniziare a giocare :rolleyes:

daniluzzo
01-06-2003, 13:45
PER QUANTO MI RIGUARDA CON LA JUVE SONO RIUSCITO AD ARRIVARE IN FINALE DI CHAMPIONS CONTRO IL BAYERN MONACO, IN COPPA ITALIA CONTRO IL MILAN E TERZO IN CAMPIONATO NONOSTANTE NON ABBIA MAI (MAI!!!) GIOCATO CON LA SQUADRA TITOLARE A CAUSA DEGLI INFORTUNI. PERò POI ALLA FINALE DI COPPA ITALIA MI è CADUTO UN MITO!
L'ANDATA A MILANO VINCO 1 - 0 E AL RITORNO IL COMPUTER MI TOGLIE TUTTI I GIOCATORI NAZIONALI ( IN PRATICA TUTTA LA PRIMA SQUADRA E PARTE DELLE RISERVE) PER FARE DELLE AMICHEVOLI LO STESSO GIORNO DELLA FINALE DI RITORNO.
RISULTATO? 5 -1 PER IL MILAN E SONO STATO ANCHE FORTUNATO.
ASPETTERò CON PAZIENZA CHE VENGA MIGLIORATO. SENNò GIOCO AL VECCHIO SCUDETTO CON IL DATABASE AGGIORNATO.

kikbond
01-06-2003, 13:48
Originally posted by "daniluzzo"

PER QUANTO MI RIGUARDA CON LA JUVE SONO RIUSCITO AD ARRIVARE IN FINALE DI CHAMPIONS CONTRO IL BAYERN MONACO, IN COPPA ITALIA CONTRO IL MILAN E TERZO IN CAMPIONATO NONOSTANTE NON ABBIA MAI (MAI!!!) GIOCATO CON LA SQUADRA TITOLARE A CAUSA DEGLI INFORTUNI. PERò POI ALLA FINALE DI COPPA ITALIA MI è CADUTO UN MITO!
L'ANDATA A MILANO VINCO 1 - 0 E AL RITORNO IL COMPUTER MI TOGLIE TUTTI I GIOCATORI NAZIONALI ( IN PRATICA TUTTA LA PRIMA SQUADRA E PARTE DELLE RISERVE) PER FARE DELLE AMICHEVOLI LO STESSO GIORNO DELLA FINALE DI RITORNO.
RISULTATO? 5 -1 PER IL MILAN E SONO STATO ANCHE FORTUNATO.
ASPETTERò CON PAZIENZA CHE VENGA MIGLIORATO. SENNò GIOCO AL VECCHIO SCUDETTO CON IL DATABASE AGGIORNATO.

io sono andato a fare i quarti di finale di coppa uefa con 2 giocatori della prima squadra...il resto eran tutti della primavera...18convocati...ma se sono amichevoli puoi dare le istruzioni per i giocatori ad esempio un tempo..no..ecc..

daniluzzo
01-06-2003, 13:50
SI MA CHE ME NE FACCIO DI FARE FARE UN SOLO TEMPO SE L'AMICHEVOLE DELLA NAZIONALE SI GIOCA LA STESSA SERA DELLA MIA FINALE DI RITORNO?

kikbond
01-06-2003, 13:52

SI MA CHE ME NE FACCIO DI FARE FARE UN SOLO TEMPO SE L'AMICHEVOLE DELLA NAZIONALE SI GIOCA LA STESSA SERA DELLA MIA FINALE DI RITORNO?

gli dici no convocato e nn lo lasci partire..

daniluzzo
01-06-2003, 13:53
OK GRAZIE. ADESSO MI PREOCCUPERò DEL PROBLEMA INFORTUNATI

prova
01-06-2003, 14:19

OK GRAZIE. ADESSO MI PREOCCUPERò DEL PROBLEMA INFORTUNATI

Scrivere in maiuscolo equivale ad "urlare".
La netiquette consiglia di non farlo. Questione di educazione. ;)

Ciao!
*Er*

daniluzzo
01-06-2003, 14:22
ops, scusate... :muro: :cry: