View Full Version : Canon Ixus... domanda!
ciao a tutti,
vorrei informazioni sulla Canon Ixus V2... ho fatto una ricerca nel forum, ma tutti parlando solo della Ixus V3!! :P
che ne pensate... e' buona come fotocamera???
io vorrei comprarla da "photoshoppingcenter.de" (link trovato in un topic... ed ha dei prezzi buoni!!!) ma il sito e' solo in tedesco e non ci capisco niente! Esiste una versione inglese ?
grazie a tutti!!!!!!
;)
Originally posted by "ShaDe"
ciao a tutti,
vorrei informazioni sulla Canon Ixus V2... ho fatto una ricerca nel forum, ma tutti parlando solo della Ixus V3!! :P
che ne pensate... e' buona come fotocamera???
io vorrei comprarla da "photoshoppingcenter.de" (link trovato in un topic... ed ha dei prezzi buoni!!!) ma il sito e' solo in tedesco e non ci capisco niente! Esiste una versione inglese ?
grazie a tutti!!!!!!
;)
io ce l'ho... l'ho presa con i punti dell'esselunga... secondo me nn č male, ha diverse opzioni manuali (esposizione, bilanciamento bianco, iso, secondi di apertura dell'otturatore)... anche la macro č abbastanza buona.. insomma per quello che ci devo fare io va pių che bene.. spero di esserti stato utile! ciao!
grazie majino!!
cmq... l'hai presa con i punti? azz... vale piu' di 400 euro... :D
Originally posted by "ShaDe"
grazie majino!!
cmq... l'hai presa con i punti? azz... vale piu' di 400 euro... :D
tipo 33000 punti.. nn so quanti milioni di spesa.. :D
Blind Guardian
24-05-2003, 23:38
minchia! .. solo per fare i tuoi bollini avranno tirato gių almeno una cinquantina di sequoie nelle foreste tropicali! :D
Originally posted by "Blind Guardian"
minchia! .. solo per fare i tuoi bollini avranno tirato gių almeno una cinquantina di sequoie nelle foreste tropicali! :D
no, per fare i miei bollini mi hanno sequestrato le assi del mio letto... adesso dormo sul divano, ma almeno ho una macchina fotografica digitale... vuoi mettere? :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.