View Full Version : NASCAR 2002 RACING : solo col volante :((((((
Liquifex
24-05-2003, 12:12
è possibile che impediscano di giocare con la tastiera???
lo so che sarebbe + realistico!!
Perchè sulla copertina nn l'ho scrivono a caratteri cubitali?????????????
:cry: :cry: ho risparmiato soldi e soldi per comprarmi un gioco di macchine ed ora glielo devo riportare :( :( :cry:
Originally posted by "Liquifex"
è possibile che impediscano di giocare con la tastiera???
lo so che sarebbe + realistico!!
Perchè sulla copertina nn l'ho scrivono a caratteri cubitali?????????????
:cry: :cry: ho risparmiato soldi e soldi per comprarmi un gioco di macchine ed ora glielo devo riportare :( :( :cry:
:eek: :eek: mi sembra strano... :eek: :eek: prova toca race driver se ti piace il genere
Liquifex
24-05-2003, 13:50
l'ho visto da un mio amico e nn mi piace molto
preferirei nascar ma quello che voglio capire e se il gioco è prorpio così!!!
in alternativa che posso prendermi??
Originally posted by "Liquifex"
l'ho visto da un mio amico e nn mi piace molto
preferirei nascar ma quello che voglio capire e se il gioco è prorpio così!!!
in alternativa che posso prendermi??
io ho nascar 2003 (ma non mi piace il genere) :D
io ho nascar thunder 2003 , cosa cambia da nascar racing 2003? :confused: sono 2 giochi diversi? :confused:
FastFreddy
24-05-2003, 15:42
Originally posted by "dieg"
io ho nascar thunder 2003 , cosa cambia da nascar racing 2003? :confused: sono 2 giochi diversi? :confused:
SI! :cool:
Uno si chiama "Nascar Thunder 2003" ad è prodotto dalla EA Sports, mentre l'altro si chiama "Nascar racing 2003 season" è prodotto dai Papyrus e distribuito dalla Sierra! ;)
P.s.
Dal punto di vista del realismo il gioco Papyrus è notevolmente superiore a quello EA! Ed è per questo che non è possibile giocarci con la tastiera!
Nascar thunder invece condivide lo stesso engine di F1-2002 e quindi ti consente di giocare anche con la tastiera! (anche se comunque un gioco di guida senza usare il volante perde parecchio)
Ciao! :)
Originally posted by "FastFreddy"
SI! :cool:
Uno si chiama "Nascar Thunder 2003" ad è prodotto dalla EA Sports, mentre l'altro si chiama "Nascar racing 2003 season" è prodotto dai Papyrus e distribuito dalla Sierra! ;)
P.s.
Dal punto di vista del realismo il gioco Papyrus è notevolmente superiore a quello EA! Ed è per questo che non è possibile giocarci con la tastiera!
Nascar thunder invece condivide lo stesso engine di F1-2002 e quindi ti consente di giocare anche con la tastiera! (anche se comunque un gioco di guida senza usare il volante perde parecchio)
Ciao! :)
ahhhh....ecco... ;)
grazie ;)
Non vorrei dire una ca......ma forse si può, cerca bene.....di sicuro si poteva con il predecessore, N4
Con n4 e n2003 si può quindi sono quasi sicuro che si può anche con n2002 (attenzione nella configurazione del controller non devi usare le frecce per sterzare ma il tastierino numerico)...... vedrai che funge...... e comunque trovo che Nascar sia tra i migliori giochi automobilistici in circolazione..... forza Papy!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.