PDA

View Full Version : NON RIESCO + A FARE UN CD AUDIO!!

coyote_65
24-05-2003, 13:12
sia kon nero ke kon feurio la masterizzazione mi si blokka ad un certo punto, il led del mast kontinua a lampeggiare ma il kursore di avanzamento rimane fermo lì......... per poter aprire il kassettino del mast devo riavviare tutto! (dopo essere uscito dal prog di mast)
Ma kosa può essere akkaduto?
I cd dati invece si masterizzano normalmente.
Il system è win2k, mast lg 16/10/40 ide..............

Aiuto!

m4ssimo
26-05-2003, 14:19
uuhhh!!
anche a me :(
Ho uno Yamaha 2100E e Win98 e le ho provate tutte:
da solo master eide secondario
slave eide secondario con cd-rom master
slave eide primario con hd master senza nulla sul secondario
pensando fosse un problema di eide ma il bello è proprio quello, che cd dati li fa perfettamente anche alla massimo velocità.
Il problema è creare cd-audio da mp3 o wav, provato sia con feurio sia nero, parte la masterizzazione, sale a un 4% - 5% e non si muove più da li
(il led lampeggia come se stesse scrivendo) bloccando tutto il sistema e devo riavviare per forza.

suggerimenti? :cry: :cry:

C4rino
26-05-2003, 16:56
non è che avete una mobo nforce e avete aggiornato i driver?

...io l'ho fatto ieri e per poter masterizzare ho dovuto reinstallare i driver vecchi.

coyote_65
27-05-2003, 01:46
beh ho disattivato il dma e adesso funge di nuovo.........
ma xkè kazz prima masterizzava anke kol dma e adesso nn +?
eppure nn ho kambiato nulla di hw, solo il s.o. ma kmq anke kon win2k li faceva gli audio..........

Ma ke stronzate!

Closer80
27-05-2003, 09:48
nooo!!! anche a voi?
il mio 20x10x40x ide fa la stessa cosa!!! su certi cd scrive solo il led in e basta, rimane in finta scrittura! per risolvere devo riavviare!!! :( :( :(

m4ssimo
28-05-2003, 18:36
Non ho nforce, ho una asus (a7s333) col sis ma il bello è che i cd di dati o in mp3 li fa che è una bellezza, solo quando faccio cd audio partendo da mp3 o wav si pianta, bho proverò a disattivare anche io il dma anche se mi sembra un controsenso.