View Full Version : Incremento Vagp?
Salve! :)
Aumentendo il voltaggio agp dal bios (io ho una epox 4pea+), si incrementa automaticamente anche il voltaggio della GPU (radeon 8500) e ram della scheda video? Grazie!
Biohunter
24-05-2003, 12:19
Originally posted by "JulioHw"
Salve! :)
Aumentendo il voltaggio agp dal bios (io ho una epox 4pea+), si incrementa automaticamente anche il voltaggio della GPU (radeon 8500) e ram della scheda video? Grazie!
postai anke io questo quesito e mi risposero ke non serviva a un beneamato alzare il Vagp...io con le ram overclokkate feci una prova e avevo artefatti a go go :rolleyes:
ByeZ ;)
Originally posted by "Biohunter"
postai anke io questo quesito e mi risposero ke non serviva a un beneamato alzare il Vagp...io con le ram overclokkate feci una prova e avevo artefatti a go go :rolleyes:
ByeZ ;)
Di quanto sei salito con il voltaggio?
Biohunter
24-05-2003, 12:36
Originally posted by "JulioHw"
Di quanto sei salito con il voltaggio?
di un niente....da 1,5 a 1,6 :mad:
l'overvolt dell'agp non alza mai il V della gpu, mentre altra a Volte i V delle ram, ovvero in schede vecchie con sdr che traggono direttamte l'alimentazione all'agp e non hanno regolatori di tensione per le mem.
in linea di massima l'overvolt dell'agp non porta a grandi risulati, spesso č indifferente o controproducente...
ad esempio schede come le voodoo 3 invece avevano grandi benefici...
invece pių tornare utile se si hanno bus pci molto alti per stabilizzare ma cmq sempre con moderazione perche puo essere compromettente
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.