View Full Version : SAMSUNG SDG-605, originale, o Samsung SD 616 T/F per pc?
Annamaria
24-05-2003, 11:16
Volevo sapere se é vero che il lettore originale della xbox, SAMSUNG SDG-605 (non lo si trova sempre all'interno), è il meglio che si possa trovare ora sul mercato, in quanto legge ogni tipo di supporto e non ha nessun problema?
Secondo voi é veramente meglio, potendolo trovare, rispetto al Samsung SD 616 T/F, considerato il fatto che installandolo nella xbox rischia di surriscaldare il chipset della"friggendola"?
Questo mi spaventa piu' di tutto?
Grazie a tutti e buon fine settimana. :)
Annamaria
25-05-2003, 07:51
Up. :)
sicuramente se sei fortunata ad avere un samsung sulla tua x, non hai bisogno di cambiare nulla...
io ho un tomhson che ti posso assicurare che fa pena, i cd-r nn fungono. :(
il problema è che se hai il lettore guasto, allora ti conviene montare il dvd-pc samsung sd 616t/f: nn è così semplice, ho letto che si devono collegare i fili gialli della x nel pcb del lettore, si deve aggiornare il firmware con quello del dvd della x; il modello f c'è da aggiungere una modifica meccanica (tagliuzzando qualche pezzo in plastica).
Cmq in rete ci sono dei tutorial in merito, ovviamente bisogna saper usare un saldatore ;)
IMHO meglio mettere un del hd capiente e uppare tutto tramite pc. :p
per il surriscaldamento penso nn ci ciano problemi, i due lettori sono compatibili.
ciao
AdrianSkynet
27-05-2003, 22:23
Originally posted by "dudy"
io ho un tomhson che ti posso assicurare che fa pena, i cd-r nn fungono. :(
pure io ho il tuo stesso prob :( ...ma i dvd-r / -rw li legge da 10 e quindi non è poi sto gran prob :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.