View Full Version : complimenti ad acer....tutto è bene quel che finisce bene...
kinggiamma
24-05-2003, 10:58
.... chi ha letto le mie disavventure con un acer tm 800...sa di cosa sto parlando(computer bruciato dopo 7gg di utilizzo);ebbene spedito in assistenza lunedì mattina, venerdì mattina il pc era di nuovo a casa mia,in perfette condizioni e funzionante:hanno cambiato per intero la motherboard e aggiornato il bios.Sono completamente soddisfatto quindi del programma acer advantage.complimenti acer
Raptusis
24-05-2003, 11:43
benissimo ^_^
ne ero convinto ;-P
supermarchino
25-05-2003, 00:03
Originally posted by "kinggiamma"
.... chi ha letto le mie disavventure con un acer tm 800...sa di cosa sto parlando(computer bruciato dopo 7gg di utilizzo);ebbene spedito in assistenza lunedì mattina, venerdì mattina il pc era di nuovo a casa mia,in perfette condizioni e funzionante:hanno cambiato per intero la motherboard e aggiornato il bios.Sono completamente soddisfatto quindi del programma acer advantage.complimenti acer
sarà un caso, qui sono proprio pochi quelli contenti di acer....
se devo essere sincero, come ho gia' scritto altrove, a me pare il contrario... e cioe' che per lo piu' siano contenti di acer.
Come molti sapranno, ho consigliato a mia sorella il tm800 (di cui e' soddisfattissima proprietaria) anche per le testimonianze dirette sull'assistenza... un collega ha avuto il pc riparato in 5gg dopo che gli era caduto ed era saltata la tastiera (Era sotto garanzia aceradvantage, l'estensione). Danni accidentali... assistenza reale e non solo sulla carta (ovviamente gratise...), un altro ha avuto assistenza in 4gg, altri 2 in tre anni non avevano mai avuto problemi al portatile (ops! ad uno si era incrinata la molla dello sportellino del floppy, poverino...).
Ed anche sul forum non mi e' sembrato di trovare gente troppo arrabbiata con acer, forse mi e' sfuggita?
Ragazzi, non e' che avro' fatto male a consigliare acer a mia sorella (considerate che tra poco conto di acquistare un notebook anche io, e' bene saperle prima certe cose....)
eheheheh
baci!!!!
kali :cool:
supermarchino
25-05-2003, 13:05
Originally posted by "kali"
se devo essere sincero, come ho gia' scritto altrove, a me pare il contrario... e cioe' che per lo piu' siano contenti di acer.
Come molti sapranno, ho consigliato a mia sorella il tm800 (di cui e' soddisfattissima proprietaria) anche per le testimonianze dirette sull'assistenza... un collega ha avuto il pc riparato in 5gg dopo che gli era caduto ed era saltata la tastiera (Era sotto garanzia aceradvantage, l'estensione). Danni accidentali... assistenza reale e non solo sulla carta (ovviamente gratise...), un altro ha avuto assistenza in 4gg, altri 2 in tre anni non avevano mai avuto problemi al portatile (ops! ad uno si era incrinata la molla dello sportellino del floppy, poverino...).
Ed anche sul forum non mi e' sembrato di trovare gente troppo arrabbiata con acer, forse mi e' sfuggita?
Ragazzi, non e' che avro' fatto male a consigliare acer a mia sorella (considerate che tra poco conto di acquistare un notebook anche io, e' bene saperle prima certe cose....)
eheheheh
baci!!!!
kali :cool:
sì, ti è sfuggita.
la qualità media degli acer è molto bassa, sono roba da supermercato, sfoggiano 4 numeri per attirare gli ingenui (clock della cpu e vram CONDIVISA!) e basta, per il resto è scarsezza...
supermarchino datti una rinfrecata alla testa e non fare conclusioni degne della tua persona, poiché Kali ti sta parlando di un TravelMate sai almeno cosa sono? Li hai ma visti? Sai a chi sono indirizzati? Beh sicuramente no dopo aver letto la tua banale affermazione.
I TM sono rivolti ad una utenza professionale e non sono certo al livello degli Aspire la posso essere d'accordo con te che sono roba da supermercato ma non di certo i TM (e io non ne posseggo ancora uno, ma ben presto si).
Comunque inutile parlare con gente incompetente è il motivo per cui i forum diventano sempre meno interessanti poiché chiunque si permette di fare affermazioni qualsiasi ...
supermarchino
25-05-2003, 13:23
Originally posted by "Lionred"
supermarchino datti una rinfrecata alla testa e non fare conclusioni degne della tua persona, poiché Kali ti sta parlando di un TravelMate sai almeno cosa sono? Li hai ma visti? Sai a chi sono indirizzati? Beh sicuramente no dopo aver letto la tua banale affermazione.
I TM sono rivolti ad una utenza professionale e non sono certo al livello degli Aspire la posso essere d'accordo con te che sono roba da supermercato ma non di certo i TM (e io non ne posseggo ancora uno, ma ben presto si).
Comunque inutile parlare con gente incompetente è il motivo per cui i forum diventano sempre meno interessanti poiché chiunque si permette di fare affermazioni qualsiasi ...
tu una rinfrescata dalla ai tuoi modo INURBANI
i TM hanno altre pretese ma in quella fascia tanto vale rivolgersi direttamente ad altri brands sicuramente migliori.
Se i miei sono modi inurbani allora figuriamoci i tuoi.
E poi dimmi perché secondo te il TM800 fa parte di quale schiera di portatili ACER? Tm starà per TravelMate? Boh forse no ....
E altri brands, che tu consideri migliori, quali sarebbero?
Ma dai finsicila ...
supermarchino
25-05-2003, 13:45
Originally posted by "Lionred"
Se i miei sono modi inurbani allora figuriamoci i tuoi.
Evidentemente non ti è dato capire la differenza tra modi inurbani e non mi interessa, questo è disgrazia tua.
Mi abbasso al tuo livello: datti una rinfrescata alla testa dillo ai tuoi familiari e amici, ma con gli estranei sei pregato di frenare la tua incolta irruenza.
Se ancora non sei riuscito ad arrivarci, ti faccio presente che non ho usato alcun riferimento personale.
Poi, razza di presuntuosetto della domenica, so benissimo cosa vogliono dire le sigle, la sostanza del messaggio che ti è tanto ostico è che se tanto devo spendere quelle cifre acquisto un sony o un toshiba.
sì, ti è sfuggita.
la qualità media degli acer è molto bassa, sono roba da supermercato, sfoggiano 4 numeri per attirare gli ingenui (clock della cpu e vram CONDIVISA!) e basta, per il resto è scarsezza...
Totalmente contrario...possiedo un acer e la qualità è decisamente buona unita ad un buon prezzo...
"Sono roba da supermercato" potevi risparmiartelo questo sarcasmo infantile..
TM hanno altre pretese ma in quella fascia tanto vale rivolgersi direttamente ad altri brands sicuramente migliori.
Atri brands altri prezzi..I travelmate hanno un ottimo bilanciamento prezzo/prestazioni/qualità che li rendono appetibili ad una vasta clientela (compreso me)
se tanto devo spendere quelle cifre acquisto un sony o un toshiba
Atri prezzi..Comunque è fuori luogo questa risposta poichè il topic voleva solo sottolineare la celerità e professionalità dell'assistenza Acer.
Bye ;)
supermarchino
25-05-2003, 19:24
Originally posted by "Bonny"
Totalmente contrario...possiedo un acer e la qualità è decisamente buona unita ad un buon prezzo...
"Sono roba da supermercato" potevi risparmiartelo questo sarcasmo infantile..
Atri brands altri prezzi..I travelmate hanno un ottimo bilanciamento prezzo/prestazioni/qualità che li rendono appetibili ad una vasta clientela (compreso me)
Atri prezzi..Comunque è fuori luogo questa risposta poichè il topic voleva solo sottolineare la celerità e professionalità dell'assistenza Acer.
Bye ;)
1. leggi la mia sign.
2. ho avuto a che fare con l'assistenza di firenze e non saprebbero trovarsi le mani nelle loro tasche (es. nemmeno conoscono i ricambi, ti dicono che ce l'hanno e poi non è vero - ripetutosi + volte)
3. 'sarcasmo infantile': non riesci a fornire una risposta argomentata, poi i bambini non sono capcaci di sarcasmo :D ritenta la prox. volta sarai + fortunato
4. chi sei tu per dire se una cosa è pertinente o no?
5. capisco che devi giustificare il tuo acquisto :D
Originally posted by "supermarchino"
1. leggi la mia sign.
2. ho avuto a che fare con l'assistenza di firenze e non saprebbero trovarsi le mani nelle loro tasche (es. nemmeno conoscono i ricambi, ti dicono che ce l'hanno e poi non è vero - ripetutosi + volte)
3. 'sarcasmo infantile': non riesci a fornire una risposta argomentata, poi i bambini non sono capcaci di sarcasmo :D ritenta la prox. volta sarai + fortunato
4. chi sei tu per dire se una cosa è pertinente o no?
5. capisco che devi giustificare il tuo acquisto :D
1. no grazie non mi servono borse note e non vendo hard disk
2. questa è una informazione utile al contesto del topic
3. "roba da supermercato" non ha bisogno di riposte argomentate poichè non è una domanda inoltre "bambini non sono capcaci di sarcasmo" neanche a certi adulti riesce bene..
4. hai ragione..era gia abbastanza palese che il tuo intervento non era pertinente senza bisogno che io lo sottolineassi ulteriormente..
5. a chi dovrei giustificarlo?
supermarchino
25-05-2003, 19:51
1. no grazie non mi servono borse note e non vendo hard disk
2. questa è una informazione utile al contesto del topic
3. "roba da supermercato" non ha bisogno di riposte argomentate poichè non è una domanda inoltre "bambini non sono capcaci di sarcasmo" neanche a certi adulti riesce bene..
4. hai ragione..era gia abbastanza palese che il tuo intervento non era pertinente senza bisogno che io lo sottolineassi ulteriormente..
5. a chi dovrei giustificarlo?
1. aguzza la vista
2. e che motiva profondamente quel che dico
3. non solo le domande richiedono argomenti: la regola è che non si contesta qualcosa/qualcuno senza motivare.;) tu lo fai ma per qs. non sei credibile. per il resto (sul sarcasmo) questione di gusti
4. sei fuori strada
5. a te stesso perché le critiche possono farti venire i dubbi ;)
1. aguzza la vista
2. e che motiva profondamente quel che dico
3. gli argomenti vengon dopo. leggi meglio ;) per il resto (sul sarcasmo) questione di gusti
4. sei fuori strada
5. a te stesso perché le critiche possono farti venire i dubbi ;)
1. ora ricontrollo
2. concordo
3. Certamente te sarai decisamente insoddisfatto del tuo acer ma comunque non tutti la pensano come te e soprattutto ribadisco che roba da supermercato è un accostamento esagerato (anche se posso capire il tuo risentimento verso acer)
4. punti di vista
5. coi dubbi cosa ci faccio?
supermarchino
25-05-2003, 20:06
1. ora ricontrollo
2. concordo
3. Certamente te sarai decisamente insoddisfatto del tuo acer ma comunque non tutti la pensano come te e soprattutto ribadisco che roba da supermercato è un accostamento esagerato (anche se posso capire il tuo risentimento verso acer)
4. punti di vista
5. coi dubbi cosa ci faccio?
cmq. fai una ricerca su acer, qui non è ben vista
visto che qui molti sono ferrati, se 2+2 fa 4 .... :rolleyes:
coi dubbi ti angosci :D
cmq. fai una ricerca su acer, qui non è ben vista
visto che qui molti sono ferrati, se 2+2 fa 4 .... :rolleyes:
coi dubbi ti angosci :D
Ogni marca ha detrattori e sostenitori (tranne ibm che ha solo sostenitori :D ).. io sono un sostenitore di questa marca poichè mi ha soddisfatto e ha confermato le mie attese..
coi dubbi ti angosci :confused: non esageriamo..poi le critiche se costruttive sono sempre utili, quelle che hai fatto te mi appaiono più quelle di una persona che prova decisamente rancore verso acer e che quindi risulti poco imparziale..
supermarchino
25-05-2003, 20:22
Ogni marca ha detrattori e sostenitori (tranne ibm che ha solo sostenitori :D ).. io sono un sostenitore di questa marca poichè mi ha soddisfatto e ha confermato le mie attese..
coi dubbi ti angosci :confused: non esageriamo..poi le critiche se costruttive sono sempre utili, quelle che hai fatto te mi appaiono più quelle di una persona che prova decisamente rancore verso acer e che quindi risulti poco imparziale..
ti ripeto: i soddisfatti di acer sono mosche bianche ;)
Chiudiamo qua visto che il thread è degenerato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.