View Full Version : Impossibile modificare o creare una nuova connessione intern
diablo69
24-05-2003, 09:34
Ogni volta che cerco di creare una nuova connessione o modificare quella esistente con altro numero telefonico,al momento di applicare la modifica mi appare :
Connessioni di rete
impossibile scrivere sulla rubrica
errore 624: Impossibile aggiornare il file della rubrica telefonica
Chi mi aiuta a risolvere???
diablo69
04-12-2003, 09:35
Ecco come si fa:
Prima su opzioni cartella mettere il tondino su visualizza cartelle e file nascosti e levare il segno di spunta da nascondi i file protetti da sistema
poi si segue questo percorso:
C:\ documents and settings\ all users.windows\ dati applicazioni\ microsoft\ network \ connections \ Pbk \ rasphone
Cliccare col tasto destro su rasphone e togliere il segno di spunta su solo lettura.
Non apparirą piu l'errore 624 se si vuole aggiungere altre connessioni o modificare l'attuale.
Il segno di spunta su solo lettura su rasphone, viene messo per evitare, che durante la navigazione qualche dialer possa cambiare la connessione.
Per cui dopo aver deciso la connessione da usare, conviene mettere solo lettura su rasphone, poi rimettere il tondino su non visualizzare file e cartelle nascoste e il segno di spunta su nascondi i file protetti dal sistema.
;)
diablo69
04-12-2003, 09:37
Mamma mia 7 mesi per risolvere sto problema:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.