Entra

View Full Version : Power Plus?

Milosevik
24-05-2003, 09:20
Ho da poco comprato la 510FX Familycam della Trust e ne sono veramente insoddisfatto,così ho deciso di cambiarla con una Canon A60 visti i commenti positivi di questo forum.
Il problema è che ieri facendo una ricerca con kelkoo x confrontare i prezzi dei vari siti,è saltato fuori che oltre alla canon a60 c'è la canon a60 power plus,vorrei sapere qual'è la differenza.La power plus ha più accessori o ha una qualità superiore,xchè la differenza è di 50€ circa e nelle descrizioni dei prodotti non ci sono differenze.
Chi mi svela l'arcano?

Grazie e ciao

mus
24-05-2003, 13:07
secondo me ha le stilo ricaricabili ed il caricabatterie

Milosevik
24-05-2003, 17:10
Quindi pensi che siano degli accessori in più,ma sono così costosi il caricabatterie con le stile :eek: .
Cmq x sicurezza mando una mail al sito :) .

Grazie

Blind Guardian
24-05-2003, 23:39
prova anche a cercare con il buon caro gughel :D a vedere se trovi qualcosa ;) o sul sito canon! :)

comunque 4 stilo buone ricaricabili da >1800mAh le paghi almeno 15euro. un caricabatterie almeno altrettanto..

Trebio
25-05-2003, 01:13
Alcuni shop vendono la stessa fotocamera con diversi pacchetti. potrebbe essere fotocamera + scheda di memoria da tot. Mb + custodia, oppure, giustamente fotocamera + pile e caricatore oppure tutto insieme, dipende quindi da ciò il maggior prezzo....
Ciao.

Milosevik
27-05-2003, 21:48
Come mai quando si devono fare degli acquisti si sfora sempre il budget previsto? Son passato dalla a60 alla a70 :D :sofico: .
Cmq avevate ragione,pixmania ha risposto alla mia mail, power plus indica un pacchetto che comprende il caricabaterie con le stile.

Ciao

zimboart
28-05-2003, 13:54
Originally posted by "Trebio"

Alcuni shop vendono la stessa fotocamera con diversi pacchetti. potrebbe essere fotocamera + scheda di memoria da tot. Mb + custodia, oppure, giustamente fotocamera + pile e caricatore oppure tutto insieme, dipende quindi da ciò il maggior prezzo....
Ciao. complimenti mi piacciono molto le tue foto!

elwood_77
28-05-2003, 14:07
Originally posted by "Blind Guardian"

prova anche a cercare con il buon caro gughel :D a vedere se trovi qualcosa ;) o sul sito canon! :)

comunque 4 stilo buone ricaricabili da >1800mAh le paghi almeno 15euro. un caricabatterie almeno altrettanto..
un caricabatteria rapido costa molto di più di 15€, almeno il doppio...msa volete mettere la comoditù di avere le pile cariche dopo un'ora!!!????!!!
Ciao

dan77
28-05-2003, 14:11
Originally posted by "elwood_77"

un caricabatteria rapido costa molto di più di 15€, almeno il doppio...msa volete mettere la comoditù di avere le pile cariche dopo un'ora!!!????!!!
Ciao

Il discorso era stato fatto un po' di tempo fa...

Caricatori troppo rapidi accorciano la vita delle batterie.
Caricatori troppo lenti solitamente non hanno il controllo di fine carica, quindi si rischia di rovinare le batterie.
Un buon caricabatterie dovrebbe impiegare un paio di ore per caricare una coppia di batterie e deve interrompere la carica quando le batterie sono cariche.

elwood_77
28-05-2003, 14:29
Sono completamente daccordo con te! ma se la tua fotocamera usa due batterie AA (che da sole costano 7/8€) e ho la possibilità di caricarle in un'ora, perchè nn farlo? Un altro set di batterie costa poco...

bettola
28-05-2003, 14:54
Sei passato dalla a60 alla a70? tutti parlano meglio della a60, credo che in questa macchina sia risolto anche il problema dei contorni viola![/list][/code]

Milosevik
28-05-2003, 17:15
Originally posted by "bettola"

Sei passato dalla a60 alla a70? tutti parlano meglio della a60, credo che in questa macchina sia risolto anche il problema dei contorni viola![/list][/code]

Argh non mi dire cosi :cry: ,è che mi sentivo un pò limitato dai 2 Megapixel e vista la piccola differenza di prezzo ho optato x la a70,anche xchè leggendo in questo forum ed in altri siti se ne parla più che bene.
Sapevo anche io del problema del contorno viola,ma da quanto ho capito avviene in casi eccezionali ed è semplice da ritoccare.

Ciao

Trebio
02-06-2003, 20:48
Originally posted by "zimboart"

complimenti mi piacciono molto le tue foto!

Grazie Zimboart :) Sono le prime, spero di migliorare, poi la nikon aiuta molto specialmente nel macro, si baglia molto poco e la resa è sorprendente, peccato però che non abbia controlli manuali....
Ciao