View Full Version : Problema grave su 8rda+!!!
Da circa 10giorni su 2 piastre epox 8rda+ riscontro lo stesso problema,dopo qualche ora di utilizzo il pc va in blocco,praticamente si spegne la spia del monitor e sparisce il segnale e sono costretto a spengere e accendere il pc,poi dura un pò e rifà il problema.
Ho 2 pc,uno ad aria e l'altro a liquido,non riesco a capire quale sia il problema,lo fa anche senza nessun tipo di oc su entrambi :muro:
Eppure sono sicuro che le 2 piastre non hanno nulla,potrebbe essere windows xp che sclera?LE prove le ho fatte con lo stesso hd,ma i componenti sono diversi,alimentatore,cpu,sk video :cry:
aiutatemi a capire qual'è la causa :cry:
back up dei dati, formaggione dell'hard disk e vai tra ;)
e mi sa propio che devi provare cosi :D
oppure prova con hdd differenti
ora provo a formattare,speriamo che risolvo :)
speriamo che risolvA
è un congiuntivo ;)
ciao :)
succede anche a me la stessa cosa, pensavo fosse la scheda video ma poi ho visto che non era così
ho fatto il formattone,speriamo bene.Alcuni mi dicono che potrebbe essere l'ali che si sta x rompere.Possibile?DI due pc che ho lo stesso problema?Epure non ho nemmeno ali di cacca,ho un antec smart bluer 350 e uno starnet 550 :muro:
nulla di fatto,il problema è ancora presente .Quando mi accade però non noto nessun calo di giri delle ventole.Cmq mi sono stufato,la prox settimana mi prendo l'abit e l'antec 550 true control :mad:
Golden American
24-05-2003, 14:37
semplicemente serve + vdd....abbassa il fsb o fai la mod....ciao
magari fosse quello :cool: la mod già ce l'ho da tempo :D
Braveheart76
25-05-2003, 02:02
anke io ho lo stesso problema... infatti ho aperto un post analogo al tuo... a me è stato detto di fare la mod al vdd... ma visto ke tu l'hai già... :confused: ... potrebbe non essere risolvibile kon la semplice mod :muro: :muro: :muro:
quindi???
Sicuri che e la scheda madre??
Per me e XP
allora ti ripeto,possibile lo faccia su 2 pc con diverse configurazioni? :muro:
Di recente ai navigato con tutti e due i PC ? e fatto ricerche con Google?
il problema che ho usato lo stesso hd,poi ieri ho formattato la partizione del so e il probl ci sta ancora.Mercoledì prendo un'abit nf7-s e vedo come va!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.