View Full Version : ABIT IC7 e IC7-G quali sono le differenze?
devo montare un pc e mi hanno chiesto una di queste 2, ma quali sono le differenze visto l'enormità nel prezzo?
Ciao, io ho una IC7 con P4@3000 :)
La differenza e' che la IC7 non ha la scheda di rete Gigabyte ed il controller SATA Silicon Image con supporto Raid 0/1, ma solo il SATA controllato da ICH5 con supporto Raid 0
Ciao :)
Magazziniere
24-05-2003, 00:12
Gigabit Lan e 2 canali Sata in +(su controller esterno pero'se non vado errato..quindi con le ovvie limitazioni di un controller non integrato nel south)
Originally posted by "*Sat*"
Ciao, io ho una IC7 con P4@3000 :)
La differenza e' che la IC7 non ha la scheda di rete Gigabyte ed il controller SATA Silicon Image con supporto Raid 0/1, ma solo il SATA controllato da ICH5 con supporto Raid 0
Ma in bundle cosa ti danno,ci sta lo stesso l'adattatore seriller e i cavi sata?
CIAO!!!
Ciao,
sicuramente c'e' un cavo rounded eide con due attacchi ed un altro rounded per il floppy...
Per il Serillel non mi ricordo perche' ho un disco Sata e dovrei verificare :muro:
e c'e' anche il cavo sata...
Oggi pm sono a casa, controllo il bundle e ti rispondo ;)
Originally posted by "gabry24"
Ma in bundle cosa ti danno,ci sta lo stesso l'adattatore seriller e i cavi sata?
CIAO!!!
Non riesco a passare per casa, ma da quello che ricordo non c'e' il Serillel :rolleyes:
Originally posted by "*Sat*"
ma da quello che ricordo non c'e' il Serillel :rolleyes:
non c'è
la "G" invece dovrebbe averlo
byez!
ma sul nortbridge c'è anche la ventolina o dissy passivo?
kinderboy
26-05-2003, 11:34
Originally posted by "sslazio"
ma sul nortbridge c'è anche la ventolina o dissy passivo?c'e'..stessa ventola della IC7-G.. ;)
kinderboy
26-05-2003, 11:40
Nella confezione della IC7: 2 cavi rounded Hd-FD 2 cavi Serial Ata da 0.5 m + 2 adattatori di alimentazione x H.H serial Ata..
Originally posted by "Spank"
non c'è
la "G" invece dovrebbe averlo
byez!
Immaginavo,infatti da solo il seriller costa quasi 30€.
Ma perchè non mettere un controller hpt 372 per ata invece del silicon sata che è quasi inutile...
Però ragazzi in fondo cosa gli costava mettere una rete 10/100 integrata nella IC7 :(
Originally posted by "Toelupe"
Però ragazzi in fondo cosa gli costava mettere una rete 10/100 integrata nella IC7 :(
Infatti ho dovuto comprare una 10/100 a parte.. :(
Avrei gradito la scheda per qualche euro in piu' :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.