View Full Version : Albatron PX865PE PRO presa!!!!
giufo999
23-05-2003, 23:07
mi è arrivata ieri insieme al procio che vedete in sign (è un SL6RZ :D ), l'ho lasciata stare solo per poche ore e poi ho cominciato a smanettare. Con 1,525v di default sono a 160 MHz di bus e 400 di memorie con timings 2-2-2-5, non posso chiedere di più per ora visto che il dissipatore è l'originale Intel (anche se prontamente lappato ;) ). Terrò il sistema così per un po' di giorni in modo da fare un po' di burn-in, poi comincerò a fare un po' di test, comunque sto Springdale è proprio una bestia http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
azz che kul@ :D:p dove l'hai trovato l'sl6rz ? (magari in pvt ;))
mi dici la sigla completa?
Originally posted by "Spank"
azz che kul@ :D:p dove l'hai trovato l'sl6rz ? (magari in pvt ;))
mi dici la sigla completa?
Perchè ti sorprende tanto,ora sono quelli che girano gli sl6rz e la sigla non vuol dire niente,bisogna provarli uno ad uno...
Quelli con bus 800 sono ancora rari.
CIAO!!!
giufo999
24-05-2003, 19:28
nessun segreto... syspack. Gli ho mandato una e-mail per chiedere se avessero pentium IV C1 e loro mi hanno risposto che li avevano tutti così!
ciao, sono interessatissimo anch' io alla Albatron, per favore comunica al più presto come va, soprattutto in overclock, e se il vcore fino a 1,6V è una limitazione con il chip Springdale; te lo chiedo perchè io ho un P4 1800 b0 che col mio 845PE ha bisogno di qualche volt in più, e siccome un altro utente con una Asus ed un procio uguale al mio ha detto che ora non ha bisogno di spararlo a voltaggi alti, volevo sapere se il merito è dello Springdale o se la ASUS ha finalmente fatto una scheda molto buona...
Ciao
Originally posted by "gabry24"
Perchè ti sorprende tanto
xchè fino a 2 mesi fa (quando li cercavo) di sl6rz in italia nemmeno l'ombra!
e cmq so benissimo che alcuni stentano a superare i 3 giga ;)
ma ce ne sono certi fortunelli che vanno a 3400-3500 a default vcore! :eek:
giufo999
27-05-2003, 12:31
in overclock va una meraviglia, complice anche il procio, il vcore lo posso portare fino a 1,825 (+0,3). Per ora ci sto giocando, con configurazione in sign, e come unici test ho fatto un Memory Bandwidth con Sandra2003 e mi ha dato quasi 4GB/s e il SuperPI in 50 s. Forse un unico appunto lo devo fare al dissipatore del chipset che è passivo, l'ho smontato, lappato, aggiunto una ventolina da 40x40x20, un velo di artic silver 3 e dai 38-39 gradi si è sceso a 30. Questa del dissipatore è più una mania che altro, infatti ho fatto la stassa cosa con quello del procio guadagnando quasi 6 gradi.
Se posso darvi un consiglio COMPRATELA!
Originally posted by "giufo999"
in overclock va una meraviglia, complice anche il procio, il vcore lo posso portare fino a 1,825 (+0,3). Per ora ci sto giocando, con configurazione in sign, e come unici test ho fatto un Memory Bandwidth con Sandra2003 e mi ha dato quasi 4GB/s e il SuperPI in 50 s. Forse un unico appunto lo devo fare al dissipatore del chipset che è passivo, l'ho smontato, lappato, aggiunto una ventolina da 40x40x20, un velo di artic silver 3 e dai 38-39 gradi si è sceso a 30. Questa del dissipatore è più una mania che altro, infatti ho fatto la stassa cosa con quello del procio guadagnando quasi 6 gradi.
Se posso darvi un consiglio COMPRATELA!
Grazie del consiglio, FATTO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.