PDA

View Full Version : E possibile aggingere l' uscita tv...

Di@bo[_Nik
23-05-2003, 22:30
ad un portatile che non ne sia provvisto? nel caso particolare sto parlando dell' Asus serie D1 Modello D1580. Esiste qualche scheda di espansione o cmq qualcosa che mi permetta di aggiungere l' uscita tv al portatile?

ciauz

gianlu86
23-05-2003, 23:14
Mi dispiace ma quello che chiedi è impossibile!
Ciao

Di@bo[_Nik
23-05-2003, 23:16
non esiste nemmeno un adattatore da inserire nelle porte usb?ho trovato qualche cosa del genere, anche se per ora ho trovato solo adattatori usb con ingresso video.

ciauz

fedo
24-05-2003, 10:26
ma certo che esiste..non diciamo fesserie...

un oggetto così interessante ti pare non l' abbiano inventato? ;)

Ce ne sono di varie marche...sono scatoline che prendono l'input dall' uscita monitor (il tuo portatile ce l'ha sicuro) e in output hanno varie prese TV (scart,svideo..etc)

Un mio amico ce l'ha e gli funziona bene..solo che costa sui 100 euro :rolleyes:

ha proprio questo

http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=2016&dir=314&tmplt=productsstorymac

ciao

Di@bo[_Nik
24-05-2003, 11:34
Originally posted by "fedo"

ma certo che esiste..non diciamo fesserie...

un oggetto così interessante ti pare non l' abbiano inventato? ;)

Ce ne sono di varie marche...sono scatoline che prendono l'input dall' uscita monitor (il tuo portatile ce l'ha sicuro) e in output hanno varie prese TV (scart,svideo..etc)

Un mio amico ce l'ha e gli funziona bene..solo che costa sui 100 euro :rolleyes:

ha proprio questo

http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=2016&dir=314&tmplt=productsstorymac

ciao

grazie!

ciauz

Di@bo[_Nik
24-05-2003, 14:32
ho visto che anche la trust produce dei convertitori simili, a prezzi abordabili, qualcuno che ha avuto esperienza con questi prodotti mi può dire se sono qualitativamente validi?

ciauz

diapolon
24-05-2003, 16:28
Originally posted by "Di@bo[_Nik"

ho visto che anche la trust produce dei convertitori simili, a prezzi abordabili, qualcuno che ha avuto esperienza con questi prodotti mi può dire se sono qualitativamente validi?

ciauz
io ne ho uno, ha buone prestazioni.
ha 3 tipi di segnale in uscita:composito, rgb e svideo.
Converte il segnale vga in pal oppure ntsc

Di@bo[_Nik
24-05-2003, 17:35
quale modello hai di preciso?

ciauz

ginocchius
24-05-2003, 18:40

ciauz

Anch'io ne ho uno, ma non ricordo la marca (è un pò strana e posso dirtela solo mercoledì, quando sarò di nuovo ad RC), cmq funziona benissimo... devo solo impostare la risoluzione a 640x480 (quella di un classico televisore) per vedere tutta l'immagine nel mio TV, ma supporta sino a 1024x768!!! ;)

Di@bo[_Nik
24-05-2003, 18:41
Originally posted by "ginocchius"

Anch'io ne ho uno, ma non ricordo la marca (è un pò strana e posso dirtela solo mercoledì, quando sarò di nuovo ad RC), cmq funziona benissimo... devo solo impostare la risoluzione a 640x480 (quella di un classico televisore) per vedere tutta l'immagine nel mio TV, ma supporta sino a 1024x768!!! ;)

siccome per adesso non ho ancora un idea ben precisa sto valutando tutto ciò che mi viene proposto, quindi appena puoi ti sarei grato se mi dicessi marca e modello del tuo convertitore.

ciauz

diapolon
25-05-2003, 12:50

ciauz
trust televiewer dvd realdy