View Full Version : E possibile aggingere l' uscita tv...
Di@bo[_Nik
23-05-2003, 22:30
ad un portatile che non ne sia provvisto? nel caso particolare sto parlando dell' Asus serie D1 Modello D1580. Esiste qualche scheda di espansione o cmq qualcosa che mi permetta di aggiungere l' uscita tv al portatile?
ciauz
gianlu86
23-05-2003, 23:14
Mi dispiace ma quello che chiedi è impossibile!
Ciao
Di@bo[_Nik
23-05-2003, 23:16
non esiste nemmeno un adattatore da inserire nelle porte usb?ho trovato qualche cosa del genere, anche se per ora ho trovato solo adattatori usb con ingresso video.
ciauz
ma certo che esiste..non diciamo fesserie...
un oggetto così interessante ti pare non l' abbiano inventato? ;)
Ce ne sono di varie marche...sono scatoline che prendono l'input dall' uscita monitor (il tuo portatile ce l'ha sicuro) e in output hanno varie prese TV (scart,svideo..etc)
Un mio amico ce l'ha e gli funziona bene..solo che costa sui 100 euro :rolleyes:
ha proprio questo
http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=2016&dir=314&tmplt=productsstorymac
ciao
Di@bo[_Nik
24-05-2003, 11:34
Originally posted by "fedo"
ma certo che esiste..non diciamo fesserie...
un oggetto così interessante ti pare non l' abbiano inventato? ;)
Ce ne sono di varie marche...sono scatoline che prendono l'input dall' uscita monitor (il tuo portatile ce l'ha sicuro) e in output hanno varie prese TV (scart,svideo..etc)
Un mio amico ce l'ha e gli funziona bene..solo che costa sui 100 euro :rolleyes:
ha proprio questo
http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=2016&dir=314&tmplt=productsstorymac
ciao
grazie!
ciauz
Di@bo[_Nik
24-05-2003, 14:32
ho visto che anche la trust produce dei convertitori simili, a prezzi abordabili, qualcuno che ha avuto esperienza con questi prodotti mi può dire se sono qualitativamente validi?
ciauz
diapolon
24-05-2003, 16:28
Originally posted by "Di@bo[_Nik"
ho visto che anche la trust produce dei convertitori simili, a prezzi abordabili, qualcuno che ha avuto esperienza con questi prodotti mi può dire se sono qualitativamente validi?
ciauz
io ne ho uno, ha buone prestazioni.
ha 3 tipi di segnale in uscita:composito, rgb e svideo.
Converte il segnale vga in pal oppure ntsc
Di@bo[_Nik
24-05-2003, 17:35
quale modello hai di preciso?
ciauz
ginocchius
24-05-2003, 18:40
ciauz
Anch'io ne ho uno, ma non ricordo la marca (è un pò strana e posso dirtela solo mercoledì, quando sarò di nuovo ad RC), cmq funziona benissimo... devo solo impostare la risoluzione a 640x480 (quella di un classico televisore) per vedere tutta l'immagine nel mio TV, ma supporta sino a 1024x768!!! ;)
Di@bo[_Nik
24-05-2003, 18:41
Originally posted by "ginocchius"
Anch'io ne ho uno, ma non ricordo la marca (è un pò strana e posso dirtela solo mercoledì, quando sarò di nuovo ad RC), cmq funziona benissimo... devo solo impostare la risoluzione a 640x480 (quella di un classico televisore) per vedere tutta l'immagine nel mio TV, ma supporta sino a 1024x768!!! ;)
siccome per adesso non ho ancora un idea ben precisa sto valutando tutto ciò che mi viene proposto, quindi appena puoi ti sarei grato se mi dicessi marca e modello del tuo convertitore.
ciauz
diapolon
25-05-2003, 12:50
ciauz
trust televiewer dvd realdy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.