PDA

View Full Version : Vivo e WDM spariti.....


tweester
23-05-2003, 22:27
Partendo da una configurazione perfettamente funzionante con catalyst 3.2, control panel e WDM drivers, mi sono accinto ad aggiornare i drivers ai piu recenti 3.4.
Disinstallo quindi i vecchi ed installo i nuovi con relativo pannello, ma al riavvio sono spariti i WDM drivers. Scarico allora la relativa versione e la installo, il processo pare concludersi bene...ma al riavvio nessuna traccia dei driver WDM ed il video in non funziona naturalmente.
Nelle relative cartelle di sistema sono presenti i precedenti drivers WDM ma il sistema non li riconosce evidentemente .......
Come mai ? che devo fare ?
TNX

paso74
24-05-2003, 12:17
ogni versione dei catalyst ha la sua corrispondente versione di wdm, che devi installare prima dei driver, senza riavviare tra l'installazione dei wdm e l'installazione dei driver.
poi dopo metti il pannello di controllo.


ps: hai una 9000 vivo?

tweester
24-05-2003, 19:18
Ti ringrazio,
cerco di vedere se i miei WDM sono specifici ai 3.4 e poi seguo la procedura indicata.
In fondo funzionerebbe tutto bene ugulamente anche se il pannello di controllo dei 3.4 mi sembra migliorato e mi piacerebbe usarlo.

tweester
24-05-2003, 22:51
Tutto funzionante alla perfezione, grazie !!!!!

paso74
25-05-2003, 16:34
beato te...
io non riesco a fare una cattura con audio decente!! tutto pieno di ticchettii e disturbi... sospetto un incasinamento di irq :confused:

tweester
25-05-2003, 18:53
Be in effetti andava molto meglio la 9180 Asus 440 mx in acquisizione, sta 9100 pare abbia bisogno di piu segnale video in quanto pare che il segnale non saturi.
Per l'audio uso la scheda onboard (ASUS P4pe) e mi trovo bene, anche se l'audio si sente che peggiora rispetto all'originale ma del resto penso che da tali schede non si possa pretendere di piu.