View Full Version : MAI SUCCESSO .. AMMAZZA CHE SPAVENTO
:cry: mi sono cagato..... un forte botto.... eseguivo 3dmark2001 con la configurazione che vedete in signature il core stava a 1.80v ma il mio cuore a momenti si collassava :D e l'alimentatore cesso che non è altro mi ha abbandonato dopo 2 mesi di scarso utlizzo... mi serva di lezione ... d'ora in poi artec ... ma dato che ciamo da quanto watt devo pigliarlo ????
:confused:
ma che alimentatore avevi ? marca
cmq te ne consiglio uno di 400w in su, che sia di marca
Burner Man
23-05-2003, 22:11
Artec??!?!?!?
ANTEC vorrai dire...
col 430w vai più che sicuro..;)
Originally posted by "galact"
:cry: mi sono cagato..... un forte botto.... eseguivo 3dmark2001 con la configurazione che vedete in signature il core stava a 1.80v ma il mio cuore a momenti si collassava :D e l'alimentatore cesso che non è altro mi ha abbandonato dopo 2 mesi di scarso utlizzo... mi serva di lezione ... d'ora in poi artec ... ma dato che ciamo da quanto watt devo pigliarlo ????
:confused:
Chieftech 420W con pfc attivo, costa sui 70EU ed e' molto buono. Gli Antec sono troppo cari, nonostante la qualita' eccelsa.
Legolas84
24-05-2003, 10:33
Per me Enermax 465.... ;)
Fazer_Beam
24-05-2003, 11:18
I nomi sono quelli, Antec, Enermax, Chieftech. Prova anche i TSP, io ho un 350W e va benone, pfc attivo e ventole regolabili. Lo trovi su deep@vercl@k.
Comunque, con la fame di Ampere che hanno i proci (e il resto :D ) ai giorni d'oggi, ti consiglio di non scendere sotto i 400W. Se i soldi sono un problema, ricordati che è meglio un 350W di marca che un 450W sconosciuto. Il mio TSP tira un xp2200+, 2xMaxtor D740X, DVD, Yamaha F1, 8500Le ViVo @275/275, terratec EWX24/96 e Audiotrak INCA88 + ventolame vario, e le tensioni sono salde come una roccia.
Ovviamente, se dovessi overcloccare, probabilmente mi servirebbe un ali + grosso... ;)
Gig4hertz
24-05-2003, 13:32
scusate ma io con un ali marocco che ho(mi pare codegen c'è scritto) me l'arischio a overcloccare un procio col sistema in signature(però senza il palomino)?
Originally posted by "Gig4hertz"
scusate ma io con un ali marocco che ho(mi pare codegen c'è scritto) me l'arischio a overcloccare un procio col sistema in signature(però senza il palomino)?
se è quello ke hai detto nn è poi tanto male come marca ;)
TT
sono abbastanza economici e vanno più che bene.
IMHO minimo 350W, che è più che sufficiente.
Ciao
Io ho preso un Q-Tec da 550W, se scoppia ve lo faccio sapere :D :D
Originally posted by "PIR4NHA"
Se scoppia lo sentiamo....è diverso!! :D :D :sofico:
Originally posted by "PIR4NHA"
nn scoppia....è un buon ali ;)
Fazer_Beam
24-05-2003, 16:57
Okkio a fare i botti coll'ali...
C'è chi ci ha rimesso la mobo. Un bello spyke di sovratensione e ciao... :cry:
Originally posted by "Gig4hertz"
bè .. i codegen sono dei buoni alimentatori .. col mio vecchio ci mandavo un bel pò di periferiche senza problemi ...adesso ho un Antec True Power 550 W , ma questa è un'altra storia :D ...
io ho un premier (??) da 280 e mi va benone.. ho messo pure il neon e 2 ventole e ho overclokkato un pochin anche..
Blind Guardian
24-05-2003, 23:50
Originally posted by "rip82"
Chieftech 420W con pfc attivo, costa sui 70EU ed e' molto buono. Gli Antec sono troppo cari, nonostante la qualita' eccelsa.
L'oracolo non ti ha detto che Ali Antec == Ali Chieftec ;)
ma proprio identici fino all'ultima resistenza ;)
Originally posted by "Blind Guardian"
L'oracolo non ti ha detto che Ali Antec == Ali Chieftec ;)
ma proprio identici fino all'ultima resistenza ;)
Sul serio???? Allora quando prendero' un alimentatore Chieftech saro' ancora piu' soddisfatti dell'acquisto!!! (per ora non se ne parla, vengono prima le vacanze :cool: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.