PDA

View Full Version : QUESTA VOLTA IL SETISPY HA CANNATO DI BRUTTO! PASSO A 3.3.0

Tommy.73
23-05-2003, 20:21
Stavo calcolando una WU simpatica, di quelle che al 10% aveva già 140 spikes. In genere quelle da scartare per rumore elevato non superano il 3% (anche se alcune volte il client prova a masticarle fino al 50-60%), quindi prima di andare a pranzo ho fatto un backup della cartella in cui era contenuta per tenermela tra le mie "WU particolari".
Quando torno al PC la WU è stata terminata, purtroppo non ha superato il 50% con un ammontare di 175spikes.
Il problema mi sfugge finchè non termino, 4 ore dopo, la WU seguente.
Mi accorgo subito che quest'ultima non ha lasciato registrazione nel log dello Spy. Allora, visto che fortunatamente avevo un backup anche di questa (aveva trovato delle gaussiane returned) mi creo una nuova cartella con client, Driver, Spy, e rilancio il calcolo per ripercorrere l'ultima parte di WU. Questa volta il log già azzerato registra la WU.
In tal modo posso aggiungere la riga al log completo.
Quando aggiungo la riga mi accorgo che nome della WU Start Angle, Declinazione, TeraFlops della WU interrotta al 50% sono uguali a quelli della WU completata al 100%.
Lo Spy ha confuso i dati della WU al passaggio da una all'altra, e di 2 risultati ne aveva scritto uno ibrido!!!
Siccome avevo i backup di entrambe, e il corretto log della seconda, ho corretto manualmente il nome WU, Start Angle, Declinazione, TeraFlops della WU interrotta al 50% e ho risolto il problema!

Sono quindi passato allo Spy 3.3.0 sperando che non faccia errori simili!

P.S. X CLOCK: La WU al 50% mi è stata regolarmente contata!

Clock-Man
23-05-2003, 20:35
Per il conteggio intendevo quelle interrotte entro il primo minuto di calcolo (se ricordi il 3d parlava di wu da 26 secondi).

Ma come mai non eri ancora passato alla 3.3.0??
Tra l'altro SetiSpy ti avvisa in automatico quando è pronta una nuova release da scaricare

C'man (Ps. Hai più provato a...?)

Tommy.73
23-05-2003, 20:42
Originally posted by "Clock-Man"

Per il conteggio intendevo quelle interrotte entro il primo minuto di calcolo (se ricordi il 3d parlava di wu da 26 secondi).

Ok

Ma come mai non eri ancora passato alla 3.3.0??
Tra l'altro SetiSpy ti avvisa in automatico quando è pronta una nuova release da scaricare

1000 impegni universitari, e la paura di perdere il log dello spy in caso di aggiornamento con la testa fra le nuvole! :D

C'man (Ps. Hai più provato a...?)
[/quote]

Ripetutamente, credimi! :( :mc: :muro: :cry: