PDA

View Full Version : MODDING QUASI FINITO ! Fiuuuuuu

Micc83
23-05-2003, 19:57
http://www.minilab.it/ITAFREAKS/Miopc/

Ecco dopo un po che mi cimento voilà la mia bestiola...
Rheobus della Sunbeam
Display LCD Crystal 2*20
Finestra laterale in boh (l'ho trovato in cantina ma non è vetro)
Illuminazione interna Led con pulsante di accensione frontale
Case verniciato a bombolettà (quanto durerà ????)
Floppy anche!

Come blu ho usato il bleu diamantato molto più bello dal vivo che non in foto!

Come vedete il risultato non è ai livelli di altri case di pregevole fattura ma mi sento molto realizzato dal fatto che quasi tutto il materiale utilizzato l'ho trovato in cantina...

Ora dovrò aggiungere una ventola laterale per raffreddare gli HD con griglia biohazard e poi si vedrà!

Accetto suggerimenti (Sopprattutto di tipo tecnico) eeeeeeee.... basta, finito![/url]

relick
24-05-2003, 00:43
Originally posted by "Micc83"

http://www.minilab.it/ITAFREAKS/Miopc/

Ecco dopo un po che mi cimento voilà la mia bestiola...
Rheobus della Sunbeam
Display LCD Crystal 2*20
Finestra laterale in boh (l'ho trovato in cantina ma non è vetro)
Illuminazione interna Led con pulsante di accensione frontale
Case verniciato a bombolettà (quanto durerà ????)
Floppy anche!

Come blu ho usato il bleu diamantato molto più bello dal vivo che non in foto!

Come vedete il risultato non è ai livelli di altri case di pregevole fattura ma mi sento molto realizzato dal fatto che quasi tutto il materiale utilizzato l'ho trovato in cantina...

Ora dovrò aggiungere una ventola laterale per raffreddare gli HD con griglia biohazard e poi si vedrà!

Accetto suggerimenti (Sopprattutto di tipo tecnico) eeeeeeee.... basta, finito![/url]

ciao ti iscrivi al FREESTYLE PC - SMAU 2003??????
ho inserito un topic a riguardo sul forum...

ciao

PiloZ
24-05-2003, 07:21
i miei più dovuti complimenti MiCc83
è un piacere vedere il display e il rheobus che rullano non più sul mio pc ma sul tuo :D

ma non hai pensato a dipingere anche il rheobus e il masterizzatore?

ByeZ

relick
24-05-2003, 11:17
ciao raga, non venite al cenone del 15 giugno??
ciao

PiloZ
24-05-2003, 11:22
Originally posted by "relick"

ciao raga, non venite al cenone del 15 giugno??
ciao

si....magari, so in sardegna ;)

relick
24-05-2003, 11:27
Originally posted by "PiloZ"

si....magari, so in sardegna ;)

:rolleyes:

Micc83
24-05-2003, 12:31
non credo ancora di poter essere ai livelli di un torneo internazionale :rolleyes: e per il cenone... sono delle marche :mad: !

relick
24-05-2003, 12:41
Originally posted by "Micc83"

non credo ancora di poter essere ai livelli di un torneo internazionale :rolleyes: e per il cenone... sono delle marche :mad: !
Per il concorso bisogna inviare, inizialmente, solo le foto del case (dopo aver letto il regolamento) ;)
Per quanto riguarda la cena, è un pò lontanino :(
ciao

ScAr○
24-05-2003, 17:21
ciao micc, volevo kiederti le dimensioni effettive in mm dell'lcd, e eventualmente se si puo comprare online!
sto iniziando pian piano col modding, anke se tutto artigianale e con le poke kose ke trovo giu in cantina, appena sara abb. decente vi faro vedere
Aspetto una risposta

Micc83
24-05-2003, 17:57
Si trova su overclockm@nia.net le dimensioni sono 9,2 * 3,2 (La parte che esce dal forntalino... dietro c'è la schedina che non so dirti che dimensioni abbia...sarà 1 cm in +...).

Spero di esserti stato utile.

ScAr○
24-05-2003, 18:41
az, mi sorge un dubbio..il tuo di display è quello compreso di bay oppure hai preso solamente l'lcd?
mi sa ke nn ci rientro con le dimensioni, volevo mettere in 1 uniko bay da 5.25 3 interruttori on\off + un potenziometro x la futura vulcano 11 ke vorrei comprare + l'lcd! kiedo troppo? :sofico: :sofico:

Micc83
25-05-2003, 03:56
si può fare dipende soprattutto se vuoi mettere la manopola sul potenziometro...