View Full Version : [MILANO] Volantino Force Feedback Guillemot a€35
Ciao, il volante in oggetto è praticamente nuovo in quanto utilizzato 2 volte, è completo di scatola, manuale e software di configurazione. Il modello inquestione è completo anche di pedaliera.
Volante Guillemot - Race Leader Force Feedback €35
Buon Affare
PS:Strapreferita consegna a mano (anche perchè la scatola è grossa)
Up! Prezzo Ribassato a 35€!
Ciao, mi daresti un link...................
Ciao Palma, ho trovato questo link, ma è in francese, se ci capisci qualcosa (io purtroppo no):
http://fr.guillemot.com/brand/gamme/accesspc/raceleaderffb/raceleaderffb.html
al max posso confrontare con quanto scritto sul manuale.
Bye, Simone
IronMike182
18-06-2003, 15:32
per 35€ s.s. comprese lo prendo io.
Guarda al massimo ti tolgo 2€ e se spedisco in j+3 mi mandi 40€, altrimenti con la j+5 a 38€, conta che ci metto anche la carta da pacco a mie spese.
Fammi sapere.
Ciao, Simone
IronMike182
20-06-2003, 07:26
Ti dò una risposta la prossima settimana
Ok, aspetto tue notizie!
Ciao, Simone
falcon.eddie
20-06-2003, 15:54
Ciao,funge con XP?Come mai lo vendi?
Ciao, con Xp funge, almeno credo dato che io non lo utilizzo da molto tempo (cmq sul sito della guillemot ci sono i driver per l'xp, quindi..).
I motivi per cui lo vendo sono principalmente 2: 1)L'ho usato per giocarci 2 volte (e non esagero), poi è rimasto li chiuso nella sua scatola, in pratica è nuovo dato l'inutilizzo; 2)Voglio prendermi la X-box e i dindini scarseggiano... quindi eccoti qua le motivazioni :D
Bye, Simone
Up! Ci sentiamo il lunedì, mareeeeeeeeee :D
akfriger
23-06-2003, 21:19
usb o porta game?
Ciao, dovrebbe essere la porta game al 99% :) cmq domani x sicurezza apro la sua scatola e controllo per quel 1% :)
mi metto in coda ma ho bisogno di info. link?
Il link l'avevo già messo nella prima pagina, eccolo qua, ma è in francese, se ci capisci :)
http://fr.guillemot.com/brand/gamme/accesspc/raceleaderffb/raceleaderffb.html
Fammi sapere, Ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.