View Full Version : non ce la faccio più con RALPH IL LUPO all'attacco
cigriffo
23-05-2003, 17:30
ciao, potete aiutarmi a finire l'ottavo livello? :o
faccio tutto bene, però la soluzione mi dice di trovare un cartello altrimenti il toro non comparirà!
se qualcuno ha fatto questo gioco, gli chiedo gentilmente di potermi aiutare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ciao e grazie a tutti
cigriffo
23-05-2003, 17:38
Ora che non ci sono più pericoli andate nuovamente nella dimensione parallela e spostate i massi lungo i solchi sul terreno. Ritornati nella realtà, entrate nel campo visivo di Sam e, passando di masso in masso in modalità silenziosa, attirate una pecora servendovi della lattuga. Allontanatevi dal gregge e portatevi nello spiazzo vicino al laghetto. Raggiungete a nuoto l'altra sponda, leggete il cartello che vi avverte della presenza del toro e, una volta vicini all'albero, usate l'orologio magico. Recuperate il seme magico che si trova al posto dell'albero e fatevi seguire dal mostriciattolo rosso attraverso il varco. Avvicinatevi all'area del toro furioso in modo che il mostro vi segua e ve ne possiate liberare. Tornate a nuoto dalla pecorella, che dovrete cercare di catapultare sul goal, e cercate di posizionarla ad una estremità della trave di legno, ma per ora sarà impossibile. Tornate nella dimensione alternativa e spostate il masso rotolante a voi vicino il più vicino possibile alla trave, posizionate il seme magico nello zolla di terra più chiara e tornate alla realtà. Salite sulla roccia, posizionate la pecora sulla trave, salite sull'albero saltate sulla trave in modo da catapultare il docile animaletto sul goal. Raggiungete ora a nuoto l'isolotto e, facendo attenzione al toro che rincorre il mostro, entrate nel goal.
QUESTOè quanto dice la parte finale della soluzione, ma il cartello dove diamine stà?
vi prego di aiutarmi chi ha fatto questo gioco
ciao a tutti
cigriffo
23-05-2003, 18:58
dai ragà, un piccolo aiuto per favore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cigriffo
23-05-2003, 20:26
una volta in questo forum ci si aiutava....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non è per me ( ho 35 anni!) è per mio figlio( veramente) di 6 anni
indicatemi almeno un link ( che non sia ludus)
ciao e speriamo bene a questo giro ;)
Io ti aiuterei se non fosse che ... non ho idea di che gioco tu stia parlando. ;)
Se conosci bene l'inglese dai un occhio qui:
www.gamefaqs.com
Ciao! ;)
*Er*
cigriffo
26-05-2003, 13:28
ciao, il gioco di cui parlo si chiama esattamente:RALPH IL LUPO ALL'ATTACCO.
è per la playstation
adesso controllo il sito che mi hai dato, e poi ti faccio sapere
ciao
Ataru_Moroboshi
26-05-2003, 13:33
prova sul forum dei giochi per console... ralph il lupo non sarà mai su pc...
Originally posted by "Ataru_Moroboshi"
prova sul forum dei giochi per console... ralph il lupo non sarà mai su pc...
Come scusa????
Ne sei sicuro???
Ti posso dire che io non posso più giocarci in quanto mi da un problema con l'audio. Non so se dipende da WinXp o dall'audigy...
cigriffo
26-05-2003, 13:44
HA RAGIONE DARKMAN, ESISTE SU PC!
conoscete qualche sito che possa fornire qualche trucco?
ciao amici
Originally posted by "Darkman"
Come scusa????
Ne sei sicuro???
Ti posso dire che io non posso più giocarci in quanto mi da un problema con l'audio. Non so se dipende da WinXp o dall'audigy...
già..io ce l'ho ma mi sono bloccato al secondo livello e l'ho abbandonato..nn era male però... ;)
Se non sbaglio c'era la soluzione su un TGM vecchio.
Peccato, vorrei continuare a giocarci, ma non mi funziona più.. :cry:
Peccato era divertentisssssimo!
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/ralp0800081910101/TIPO_PAGINA/soluzione
Soluzione PC! :)
cigriffo
26-05-2003, 14:21
Raggiungete a nuoto l'altra sponda, leggete il cartello che vi avverte della presenza del toro e, una volta vicini all'albero, usate l'orologio magico. Recuperate il seme magico che si trova al posto dell'albero e fatevi seguire dal mostriciattolo rosso attraverso il varco. Avvicinatevi all'area del toro furioso in modo che il mostro vi segua e ve ne possiate liberare. Tornate a nuoto dalla pecorella, che dovrete cercare di catapultare sul goal, e cercate di posizionarla ad una estremità della trave di legno, ma per ora sarà impossibile. Tornate nella dimensione alternativa e spostate il masso rotolante a voi vicino il più vicino possibile alla trave, posizionate il seme magico nello zolla di terra più chiara e tornate alla realtà. Salite sulla roccia, posizionate la pecora sulla trave, salite sull'albero saltate sulla trave in modo da catapultare il docile animaletto sul goal. Raggiungete ora a nuoto l'isolotto e, facendo attenzione al toro che rincorre il mostro, entrate nel goal.
io praticamente non riesco a trovare quel maledetto cartello, se non lo leggi non ti fà fare niente!!!!
esistono trucchetti per questo fantastico gioco?
ciao amici
Io ci avevo giocato ed ero arrivato a 3-4 pecore dalla fine, ma proprio non mi ricordo nulla leggendo la soluzione tua, mi spiace :o ( ma qui si parla di 2 anni fa... )
cigriffo
26-05-2003, 18:54
piano piano lo trovo qualcuno che lo ha fatto o lo stà facendo
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
PSYCOMANTIS
26-05-2003, 23:22
Sto' giochetto lo regalavano con i cereali.......e non aggiungo altro.
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Si ma vale veramente!!! Sia perchè graficamente è davvero ben fatto sia perchè è uno dei giochi più divertenti che ho provato!
cigriffo
27-05-2003, 13:59
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
dici bene tu, con i cereali ti davano la versione demo, mio figlio che ha 6 ANNI ha la versione completa, e ti assicuro si diverte tantissimo!!!
p.s. rimediane una copia e poi mi racconti se il GIOCHINO è facile oppure difficile :D
ciao ciao
Originally posted by "cigriffo"
con i cereali ti davano la versione demo,
guarda che la versione è completa,
ce l'ho a casa ma non l'ho mai installato
:pig: :pig:
Originally posted by "maxbo"
guarda che la versione è completa,
ce l'ho a casa ma non l'ho mai installato
:pig: :pig:
Mel! Se riesci a farlo funzionare è divertentisssimo!
Infatti un gioco anche se costa poco non deve per forza essere brutto.
Ce l'ho anche io ed è divertente,ho smesso di giocarci perchè non riuscivo a capire come si salvava la partita :eek:
Il salvataggio è automatico a fine missione.
Poi scegli tutto dalla hall...
cigriffo
28-05-2003, 16:55
ok, versione demo versione completa, ma qualcuno che mi aiuta c'è?
:o
cigriffo
28-05-2003, 17:00
Originally posted by "ciocia"
Io ci avevo giocato ed ero arrivato a 3-4 pecore dalla fine, ma proprio non mi ricordo nulla leggendo la soluzione tua, mi spiace :o ( ma qui si parla di 2 anni fa... )
ciao ciocia, leggo che tu lo avevi quasi finito, cerca da ricordarti l'ottavo livello, perchè quando dice la solouzione di cercare quel maledetto cartello, io non riesco a trovarlo, perchè dopo che hai visto quel cartello, dovrebbe apparire il toro
ciao ciocia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cigriffo
28-05-2003, 17:54
up per favore
mio figlio mi stà facendo impazzire con questo gioco, io non vi chiedo di andarvi a comprare il gioco e poi di spiegarmi la soluzione, ma almeno buttatemi giù qualche link di siti dove parlano di soluzioni
io ho provato con google, ma trovo solo siti a pagamento
ciao ragazzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.