M900
23-05-2003, 18:15
Salve a tutti, siamo alla terza fase della saga! Chi fosse interessato a sapere tutto sulla mia vicenda può consultatre questi link:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5075749#5075749
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5095017#5095017
Alla fine ho scoperto che la Hercules non ha colpe e che itslogic ha la mia nota di accredito da aprile!!!! :muro:
Ma quando si decidono!!!!!!!!?
Appena sotto ho messo l'ultima e-mail che ho inviato a itslogic con la risposta di hercules:
Mi chiamo **** ***, vi ho già contattato su questo canale in seguito ai problemi avuti a dicembre con una scheda video Hercules 8500le acquistata presso uno dei vostri punti vendita, passati 5 mesi senza nessuna chiara risposta ho deciso di scrivere sia a Voi che alla Hercules.Da voi non ho ricevuto risposta ma è interessante che voi sappiate cosa invece mi ha risposto hercules:
Gentile sig.******,
siamo spiacenti per quanto accaduto, causa un ns. prodotto ma le segnaliamo che la sua scheda è arrivata presso i ns. magazzini francesi solo ad aprile ed è stata , come di prassi, accreditata al distributore.
E' stata mia cura, verificare con il distributore, che tale scheda sia già stata accreditata anche ad IT'S Logic, con esito positivo.
Presumo che adesso IT's Logic avrà cura di accreditarLa direttamente a Lei.
Mi spiace che Lei abbia dovuto aspettare tutto questo tempo, poichè normalmente i ns. prodotti vengono sostituiti immediatamente dal distributore, se disponibili.
Purtroppo la scheda da Lei acquistata, era già fuori produzione al momento dell'acquisto e non disponibili nei magazzini in Italia.
Sperando comunque che la sua situazione sia finalmente risolta, resto a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito potesse occorrerLe e Le auguro una buona giornata
Paola Oraboni
Key account manager Hercules/Thrustmaster
-----Messaggio originale-----
Da: ****[mailto:]
Inviato: martedì 20 maggio 2003 13.52
A: [email protected]
Oggetto: Cliente deluso
Gentile GUILLEMOT,
mi chiamo **** ****, ho acqustato a dicembre presso la IT'S LOGIC un vostro prodotto, una scheda video Hercules 8500le, la quale dopo circa 15gg ha presentato problemi, l'ho prontamente spedita alla IT'S LOGIC che a sua volta l'ha spedita a Voi.Verso gennaio mi comunicano che Voi avete riconosciuto la scheda difettosa e che è vostra intenzione procedere con una nota di accredito.
Ora il problema è questo: se la IT'S LOGIC non riceve la nota di accredito da Voi non la gira a me.Morale della favola io stò da 5 mesi senza scheda video.
La mia domanda è questa, premesso che ho scelto il vostro marchio per la sua migliore qualità ( visto anche che le vostre schede a parità di modello costano di più ), e possibile che voi possiate risolvere direttamenete il mio problema?
Vorrei anche farvi notare che la IT'S LOGIC con il suo comportamento ( non ho ben capito se dipenda da loro o da Voi ) insinua dubbi sulla qualità ( celerità ) della vostra assistenza.
Grazie per l'attenzione attendo risposta.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5075749#5075749
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5095017#5095017
Alla fine ho scoperto che la Hercules non ha colpe e che itslogic ha la mia nota di accredito da aprile!!!! :muro:
Ma quando si decidono!!!!!!!!?
Appena sotto ho messo l'ultima e-mail che ho inviato a itslogic con la risposta di hercules:
Mi chiamo **** ***, vi ho già contattato su questo canale in seguito ai problemi avuti a dicembre con una scheda video Hercules 8500le acquistata presso uno dei vostri punti vendita, passati 5 mesi senza nessuna chiara risposta ho deciso di scrivere sia a Voi che alla Hercules.Da voi non ho ricevuto risposta ma è interessante che voi sappiate cosa invece mi ha risposto hercules:
Gentile sig.******,
siamo spiacenti per quanto accaduto, causa un ns. prodotto ma le segnaliamo che la sua scheda è arrivata presso i ns. magazzini francesi solo ad aprile ed è stata , come di prassi, accreditata al distributore.
E' stata mia cura, verificare con il distributore, che tale scheda sia già stata accreditata anche ad IT'S Logic, con esito positivo.
Presumo che adesso IT's Logic avrà cura di accreditarLa direttamente a Lei.
Mi spiace che Lei abbia dovuto aspettare tutto questo tempo, poichè normalmente i ns. prodotti vengono sostituiti immediatamente dal distributore, se disponibili.
Purtroppo la scheda da Lei acquistata, era già fuori produzione al momento dell'acquisto e non disponibili nei magazzini in Italia.
Sperando comunque che la sua situazione sia finalmente risolta, resto a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito potesse occorrerLe e Le auguro una buona giornata
Paola Oraboni
Key account manager Hercules/Thrustmaster
-----Messaggio originale-----
Da: ****[mailto:]
Inviato: martedì 20 maggio 2003 13.52
A: [email protected]
Oggetto: Cliente deluso
Gentile GUILLEMOT,
mi chiamo **** ****, ho acqustato a dicembre presso la IT'S LOGIC un vostro prodotto, una scheda video Hercules 8500le, la quale dopo circa 15gg ha presentato problemi, l'ho prontamente spedita alla IT'S LOGIC che a sua volta l'ha spedita a Voi.Verso gennaio mi comunicano che Voi avete riconosciuto la scheda difettosa e che è vostra intenzione procedere con una nota di accredito.
Ora il problema è questo: se la IT'S LOGIC non riceve la nota di accredito da Voi non la gira a me.Morale della favola io stò da 5 mesi senza scheda video.
La mia domanda è questa, premesso che ho scelto il vostro marchio per la sua migliore qualità ( visto anche che le vostre schede a parità di modello costano di più ), e possibile che voi possiate risolvere direttamenete il mio problema?
Vorrei anche farvi notare che la IT'S LOGIC con il suo comportamento ( non ho ben capito se dipenda da loro o da Voi ) insinua dubbi sulla qualità ( celerità ) della vostra assistenza.
Grazie per l'attenzione attendo risposta.