PDA

View Full Version : Radeon 9700 sul mio pc?

Dewos
23-05-2003, 16:29
Fra un paio di mesi, causa ingenti afflussi di budget (il mio 18 °compleanno :sofico: ) avrei intenzione di cambiare la mia vecchia scheda (G400MAX) con una bella Radeon 9700. Ora vorrei sapere una cosa...
Posso montarla? Io ho il seguente pc:

P3 1Giga, 256 RAM 1.33m, Sk Madre:

Al bios c'è scritto AWARD MODULAR BIOS v.6.00 PG
E sulla skeda Madre
: LEGEND QDI ADVANCED 10f

(non so essere più preciso, cmq l'ho acquistata circa 7 mesi fa).

Volevo semplicemente sapere se il pc "regge" la skeda o se potrei avere delle malfunzioni. Vi ringrazio se mi date una mano, ciao.

dieg
23-05-2003, 16:57
con il p3 i ghz non la sfrutti neanche la metà :eek: ;)
se proprio vuoi prendere la 9700 dovresti aggiornare tutto il sistema ;) :muro:
ciauz ;)

Dewos
23-05-2003, 17:09
Certo, questo lo so, ma a me interessa soprattutto sapere se posso metterla sul mio sistema (avendo in programma di cambiare skeda madre e processore a fine anno preferisco spendere di + ora x la skeda e poi sfruttarla al meglio fra 6 mesi quando la skeda sarà ankora buona [non sono un tipo che vuole l'ultimo modello x forza, e diciamo un...investimento a medio termine ;) ).

Dark Schneider
23-05-2003, 17:19
Originally posted by "Dewos"

Certo, questo lo so, ma a me interessa soprattutto sapere se posso metterla sul mio sistema (avendo in programma di cambiare skeda madre e processore a fine anno preferisco spendere di + ora x la skeda e poi sfruttarla al meglio fra 6 mesi quando la skeda sarà ankora buona [non sono un tipo che vuole l'ultimo modello x forza, e diciamo un...investimento a medio termine ;) ).

Allora si...se devi cambiare tutto a fine anno.

Altrimenti ti consiglierei GeForce 4 Ti 4200 e altri 256 MB di ram.