View Full Version : Chiedo un consiglio a tutti voi!!!
Ciao a tutti!Ho deciso di mettere l'ADSL ma non so quale scegliere.Ho visto che tin.it ha messo lo sconto del 20% sul canone ma c'è un problema se metto il mio numero telefonico mi dice che il servizio è coperto mentre poi tra le località manca il mio paese Torre Annunziata.Mha!!!Ho visto che anche Tiscali ha una promozione che per i primi 2 mesi il canone non si paga.Chiaritemi un pò le idee non sono molto esperto in questo campo!Grazie
asterix2272
24-05-2003, 02:08
Originally posted by "Ragarr"
Ciao a tutti!Ho deciso di mettere l'ADSL ma non so quale scegliere.Ho visto che tin.it ha messo lo sconto del 20% sul canone ma c'è un problema se metto il mio numero telefonico mi dice che il servizio è coperto mentre poi tra le località manca il mio paese Torre Annunziata.Mha!!!Ho visto che anche Tiscali ha una promozione che per i primi 2 mesi il canone non si paga.Chiaritemi un pò le idee non sono molto esperto in questo campo!Grazie
Hai provato anche a considerare l'ipotesi libero ADSL?
davide3000
24-05-2003, 04:25
Originally posted by "asterix2272"
Hai provato anche a considerare l'ipotesi libero ADSL?
Se libero (infostrada) è disponibile nella tua abitazione, ti consiglio di tenerla in considerazione.
Cmq, da quanto ho sentito, alice di Telecom Italia sembrerebbe l'abbonamento ADSL più performante!
Sembrerebbe. :rolleyes:
Augh! :cool:
Ma non si lamentano tutti dell'adsl di libero?
asterix2272
24-05-2003, 15:13
Sorry, hai ragione! :D :D
Mi sa che è maglio Alice, più performante a detta di amici che ce l'hanno in prova!! (io purtroppo no :cry: :cry: )
:D :D
spostato in WEB
Cmq se arriva tiscali a casa tua, arriva anche tin.it.
prova a chiamare il 187 e chiedi se alice è disponibile ;)
kingvisc
24-05-2003, 23:25
meglio tin.it. per esperienza personale
davide3000
25-05-2003, 03:34
In effetti forse ho sbagliato.
Ho consigliato Infostrada perchè, dopo tre anni di utilizzo (con un modem a 56K) posso dire di non aver mai avuto problemi!
Per quanto riguarda l'ADSL, purtroppo non conosco le prestazioni che offre.
Alice credo che sia la migliore (a detta di due miei amici che la possiedono).
Io non ho ancora deciso di prenderla perchè nell'ufficio dove lavoro (a Milano) abbiamo disponibile la famosissima fibra ottica di Fastweb! :D
Ovviamente, quando ho del tempo libero, posso scaricare quello che desidero supervelocemente (pensate che utilizzando DownloadAcceleratorPlus ho avuto dei picchi massimi di 1400 k/sec.......vi giuro che mi sembrava di sognare ad occhi aperti!!!!! :D ).
Ciao!
Magazziniere
25-05-2003, 06:58
x carita'stai lontano da libero adsl....
takkinaro
25-05-2003, 10:53
alice rulez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.