View Full Version : ..:: Audio ASUS A7N8X + Casse Creative ::..
Con questa skeda audio integrata, quali casse è meglio prendere?
- Creative® Inspire™ 5.1 Digital 5500
- Creative® Inspire™ 6.1 6700
Vorrei usarle sia vedere i film in DVD ke ovviamente x giocare :D ...
Tenendo conto ke le 6700 danno problemini e ke l'audio 6.1 non kredo sia pienamente supportato... :confused:
io penso che le 5.1 ti possano bastare.......cmq io ho le 6.1 e funzionano perfettamente e ti permettono di fare l'up mix da una scheda audio 5.1 in 6.1 questo vuol dire che puoi sfruttare tutti i canali ma solamente in doby pro logic xche in dolby digital a secondo del programma che usi x vedere i dvd e come imposti l'uscita audio il canale centrale posteriore non si sente.
CIAO CIAOZZZ ;)
Capisco grazie...
Penso ke però opterò per le 6700, costano meno e sono più potenti... :D
Originally posted by "donny"
io penso che le 5.1 ti possano bastare.......cmq io ho le 6.1 e funzionano perfettamente e ti permettono di fare l'up mix da una scheda audio 5.1 in 6.1 questo vuol dire che puoi sfruttare tutti i canali ma solamente in doby pro logic xche in dolby digital a secondo del programma che usi x vedere i dvd e come imposti l'uscita audio il canale centrale posteriore non si sente.
CIAO CIAOZZZ ;)
Mmm...aspetta un secondo scusa..
Stai dicendo che se ho un DVD in dolby digital 5.1, il canale centrale posteriore resta sempre muto?
è proprio cosi' exus83 si sente solamente in dolbi pro logic xchè attualmente non ho ancora trovato un lettore multimediale tipo power dvd o win dvd (che per me è il migliore) che ti permetta di sentire in dolby digital 6.1 ecco xchè si sente in 5.1. :confused:
cmq la maggior parte dei dvd sono in audio 5.1 se non tutti!!!!!!!! ;)
ciao ciaoZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.