View Full Version : una canon a70 va bene per un newbie?
Devo comprare la mia prima macchina fotografica, inizialmente ero orientato verso la coolpix 2100 della nikon, fa ottime foto ed è in gran parte automatica...però la disponibilità di quest'ultima è limitatissima, deve ancora arrivare in moltissimi negozi; informandomi bene ho visto che anche la canon a70 è un'ottima macchina, solo che non so se sarebbe adatta per me, visto cheha molti comandi manuali... volevo chiedere anche se qualcosa di automatico c'è, nel senso: posso usare la macchina in maniera automatica se ho da scattare foto con amici, mentre sono in vacanza, e usare i comandi manuali soltanto quando voglio fare delle foto migliori, a dei soggetti particolari...in pratica se sono in vacanza non ho voglia di settare la macchina ogni volta!
Originally posted by "bettola"
volevo chiedere anche se qualcosa di automatico c'è, nel senso: posso usare la macchina in maniera automatica se ho da scattare foto con amici, mentre sono in vacanza, e usare i comandi manuali soltanto quando voglio fare delle foto migliori, a dei soggetti particolari
Assolutissimamente si. I comandi manuali sono una cosa in + se vuoi utilizzarla come una usa e getta :D non c'è nessun problema, punti e scatti, punti e scatti e fa tutto lei ;)
Visto che volevi prendere la 2100 potresti prendere la A60. E' come la A70, ma a 2MP (come la 2100). Inoltre, da quanto ho letto in giro, sembra che la A60 faccia foto migliori rispetto alla A70 (ha problemi meno evidenti per contorni viola).
ho visto la a60, ma costa una trentina di euro in più e poi bisogna acquistare a parte caricatore e batterie!!! Non mi sembra molto conveniente rispetto alla 2100
Beh, tu chiedevi se la A70 poteva essere adatta a te ... ;)
... piuttosto che la A70 ti ho consigliato la A60 che costa meno della A70! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.