View Full Version : Mini ATX
Conoscete per caso qualche negozio on line che vende schede mini ATX, case e accessori per questo formato.
Volevo anche sapere anche se esistono alimentatori che non necessitano di ventole per funzionare o cmq che siano particolarmente silenziose
Grazie
www.mini-itx.it
spero di averti aiutato :)
Grazie mille
Ho visitato i siti che mi avete consigliato ma vorrei sapere anche se esistono schede madre mini ATX che non hanno il processore già saldato sulla piastra e magari sono compatibili con il celeron 1000MHz
Ora voglio troppo! :rolleyes:
Se cerchi sui siti di pc barebone, trovi ciò che cerchi. Ci sono le Shuttle ad esempio, devi solo controllare bene le specifiche tecniche. Se poi ti interessa anche un mini case potresti prendere qualcosa tipo uno SHUTTLE SV24 (MINI BARBONE ALUMINIO S370+VGA+LAN+MOD.+2 DIMM+4 USB+FIREWIRE 1394+TV-OUT+1 PCI). Dovrebbe costare sui 300 €, ma devi aggiungere sono ram, cpu e hd per avere un pc funzionante.
Chi cerca trova ;)
Grazie mille è proprio quello ke cercavo
Sai mica se esistono anke schede madri che oltre al processore necessitano della skeda video da installare.
Cmq così è già un gran salto di qualità
Si, Shuttle produce parecchi tipi di scheda. Non le monta tutte nei barebone, ma alcuni modelli prevedono anche una AGP nel caso non ti basti quella integrata. Forse la scelta è più limitata per i S370, ma per i PIV c'è parecchia scelta. Devi solo trovare qualcuno che tratta questi prodotti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.