PDA

View Full Version : Nikon 885 vs 3100

cicciostroppa
23-05-2003, 15:03
Guardando su fotodigit ho visto che c'è un'"offerta" per la Nikon 885 a circa 400 E. Visto che sono alla ricerca di una macchina digitale da 3 Mp che mi permetta di avere i controlli manuali, mi chiedevo se questa facesse al caso mio. Lo so che è un modello vecchio e credo anche che avrebbero potuto fare un po' più di sconto, però confrontando la qualità delle foto tra la 885 e la a70 preferisco la prima, ed anche rispetto alla 3100. Non ha le pile stilo purtroppo...Che mi dite? C'è un qualche inghippo nella 885? Alcune recensioni non sono entusiastiche...
Bye

Dreadnought
23-05-2003, 15:37
Non ha shutter o aperture priority, ma perlomeno ha qualche controllo manuale

Ha l'esposizione manuale e la messa a fuoco manuale, che sono un minimo in più rispettoa lla 3100.

Cque queste cose puoi guardarli anche sui siti di review, non c'è bisogno di chiedere qua :)

cicciostroppa
26-05-2003, 09:52
Ma infatti queste cose le avevo viste da me... :)
Chiedevo semplicemente a qualcuno che ha un po' più esperienza del sottoscritto (che ha letto un sacco di roba sulle macchine digitali ma solo nelle ultime 3 settimane e che non ne ha mai posseduta una) se mi consigliava un tale acquisto. Grazie cmq della risposta.
Bye