View Full Version : Il mondo dei games sta male: Enter the Matrix fa 1.000.000
Prevedibile e allo stesso tempo incomprensibile... l' hype ha fatto nuovamente miracoli !
Ci sono veri e propri capolavori che vendono pochissimo... e ci sono giochi mediocri che vendono a manetta.
Poi però non lamentiamoci che i videogiochi sono mediocri se compriamo un milione di copie di una delle più grosse delusioni dell' anno...
http://pc.multiplayer.it/oldnews.php3?id=22691
Originally posted by "Xilema"
Prevedibile e allo stesso tempo incomprensibile... l' hype ha fatto nuovamente miracoli !
Ci sono veri e propri capolavori che vendono pochissimo... e ci sono giochi mediocri che vendono a manetta.
Poi però non lamentiamoci che i videogiochi sono mediocri se compriamo un milione di copie di una delle più grosse delusioni dell' anno...
Ma dai che è così per tutto:
Esce "Ilaria Alpi" ma la gente fa la coda per i Vanzina.
Esistono "Tiromancino", "Massimo Volume" e altri, ma sono "Paola e Chiara" a fare le vendite...
Abbiamo Massimo Carlotto, Baldini e altri geniali scrittori, ma se la gente vuole un poliziesco o un thriller corre dietro al blockbuster americano.
Niente di nuovo sotto il sole... :muro:
Originally posted by "cerbert"
Niente di nuovo sotto il sole... :muro:
PURTROPPO... mi concederai :(
Con tutta la pubblicità ke gli hanno fatto...........e dato ke mostrano solo particolari sequenze non ci si può aspettare di meno
stefano76
23-05-2003, 15:32
E' ovvio che in questo caso il gioco ha venduto più per il film a cui è ispirato che per la qualità del gioco in sè...
già è sempre così :( speriamo si salvi almeno il film
Hyperion
23-05-2003, 17:02
Originally posted by "cerbert"
...
Esistono "Tiromancino"
...
Tiromancino ? :eek:
Li ho visti dal vivo a capodanno a Siena, e mi hanno fatto una pessimissima impressione (pessima non basta .... :) )
Ritornando in tema, non vorrei sbagliare, ma l'industria mondiale dei videogiochi fattura di più del cinema ........
E anche se i pc tirano meno delle console, i numeri sono comunque consistenti.....
:)
Ciao!!
Hyperion
23-05-2003, 17:08
E poi, altra considerazione che ben si aggancia a quanto sopra scritto.......
E' molto facile fare soldi sulla stupidità/mediocrità ..... perchè rappresenta il 9x % della popolazione mondiale ........
Molto più difficile fare soldi sull'intelligenza .... e soltanto i geni ci riescono ......
Ringrazio Matt Groening autore dei Simpsons.
:)
Ciao!!
rattopazzo
23-05-2003, 17:10
Ma io l'avevo detto che avrebbe avuto successo (vedi thread ufficiale)
nei giochi non conta sempre la tecnica con cui viene fatto
basta sfruttare un buon nome, qualche bella mossa è il successo è assicurato.
Di@bo[_Nik
23-05-2003, 18:16
orgoglione..ehm orgoglioso di non far parte dei 1.000.000 di persone con le fette di prosciutto sugli occhi :cool:
ciauz
pozzy666
23-05-2003, 18:34
ma tutte le tipe vanno dietro a Bradd Pitt....ti sembra giusto???? :confused:
Beh e' la forza del marketing,fifa insegna....
BYe
Thunder82
24-05-2003, 03:12
Ma dai, così tanto ha venduto sto gioco? :(
Che mondo :(
Io l'ho provato 5 minuti e non esagero se dico che è il peggior gioco degli ultimi anni... disinstallato subito :(
mauromatxp
24-05-2003, 09:23
GIUSTO GIUSTO GIUSTOOO!
SI SIII SIIIII CAVOLO SIIIII E' GIUSTO COSI' E ANDIAMO!
MATRIX E' MATRIX E SE PER VOI E' STATA UNA DELUSIONE PER TANTI ALTRI COME ME NO! IO NON MI ROVINO UN GIOCO SOLO PERCHE' SECONDO TANTI IL FOCUS E' PEGGIO DEL BULLET TIME O PERCHE' LA VESTE GRAFICA POTEVA ESSERE FATTA MEGLIO O PERCHE' LA TELECAMERA QUANDO COMBATTI TI INQUADRA LATERALMENTE!
MATRIX E' MATRIX! LE COSE PIU' IMPORTANTI DEL GIOCO SONO LA TRAMA E L'ATMOSFERA E LA POSSIBILITA' DI VIVERE PER LA PRIMA VOLTA UN'ESPERIENZA DEL GENERE!
LA GRAFICA E' DI TUTTO RISPETTO, LA TELECAMERA LA SI PUO' IMPARARE AD APPREZZARE E IL FOCUS E' QUELLO ORIGINALE DI MATRIX E QUINDI E' FIGO!
MI AUGURO CHE NON RISPONDIATE CON INSULTI OD OFFESE!
ma l'hai provato?
ps scrivere maiuscuolo equivale ad urlare
mauromatxp
24-05-2003, 10:07
Originally posted by "Korn"
ma l'hai provato?
ps scrivere maiuscuolo equivale ad urlare
ce l'ho originale
mi scuso per il maiuscolo :pig:
Closer80
24-05-2003, 10:11
sapete cosa vi dico?
che dopo aver visto il reloaded ieri sera m'è venuta voglia di provare questo gioco... non è che ci sono anticipazioni su "matrix revolutions"?
non ce la faccio ad aspettare novembre...
cmq, lunedì me lo faccio portare da un amico e vediamo un pò..
lui mi ha detto che la grafica ha qualche difetto però si diverte come un pazzo!
intanto avvio max col kung fu va!
Closer80
24-05-2003, 10:12
sapete cosa vi dico?
che dopo aver visto il reloaded ieri sera m'è venuta voglia di provare questo gioco... non è che ci sono anticipazioni su "matrix revolutions"?
lui mi ha detto che la grafica ha qualche difetto però si diverte come un pazzo!
Originally posted by "mauromatxp"
GIUSTO GIUSTO GIUSTOOO!
MATRIX E' MATRIX E SE PER VOI E' STATA UNA DELUSIONE PER TANTI ALTRI COME ME NO! IO NON MI ROVINO UN GIOCO SOLO PERCHE' SECONDO TANTI IL FOCUS E' PEGGIO DEL BULLET TIME O PERCHE' LA VESTE GRAFICA POTEVA ESSERE FATTA MEGLIO O PERCHE' LA TELECAMERA QUANDO COMBATTI TI INQUADRA LATERALMENTE!
MATRIX E' MATRIX! LE COSE PIU' IMPORTANTI DEL GIOCO SONO LA TRAMA E L'ATMOSFERA E LA POSSIBILITA' DI VIVERE PER LA PRIMA VOLTA UN'ESPERIENZA DEL GENERE!
LA GRAFICA E' DI TUTTO RISPETTO, LA TELECAMERA LA SI PUO' IMPARARE AD APPREZZARE E IL FOCUS E' QUELLO ORIGINALE DI MATRIX E QUINDI E' FIGO!
A me sembra = a max payne e considerando ke max payne è abbastanza vecchiotto direi ke avrebbero potuto fare molto di +
-=Krynn=-
24-05-2003, 11:12
Sono andato a vedere il film, ed è bello.
Ho visto il gioco su ps2 acasa di una mico ed è brutto.
Al che ho chiesto all'amico perchè avesse speso 59€ per un gioco del genere nonostante gli avessi detto + volte che sarebbe stato un catorcio.
Sapete che mi ha risposto?
Che è vero, il gioco è brutto, ma se anche era ancora + brutto lui l'avrebbe comprato ugualmente...
Mah... :eek:
GIUSTO GIUSTO GIUSTOOO!
Il tuo discorso è tipico dell' "addict", cioè di quella persona che è talmente fan di una certa cosa... che anche se qualcosa che appartiene a quel mondo... fosse scadente, la troverebbe bella lo stesso !
Cercare di farsi piacere una cosa che in verità non piace è la cosa peggiore, ecco perchè ho abbandonato Vietcong, ma se a te ETM piace veramente, ma non perchè è MATRIX, ma perchè davvero ti diverti con esso... allora buon per te !
rattopazzo
24-05-2003, 11:54
Originally posted by "Redvex"
A me sembra = a max payne e considerando ke max payne è abbastanza vecchiotto direi ke avrebbero potuto fare molto di +
Max Payne è decisamente superiore
sotto tutti i punti di vista.
...apparte che la gente non compra GeForce o Radeon x godersi una bella trama...almeno su PC.
mauromatxp
24-05-2003, 12:26
Originally posted by "Drio"
...apparte che la gente non compra GeForce o Radeon x godersi una bella trama...almeno su PC.
che discorso di merda :rolleyes:
scusate il termine un pò brutto ma sto discorso mi fa proprio cadere le braccia :rolleyes:
Il tuo discorso è tipico dell' "addict", cioè di quella persona che è talmente fan di una certa cosa... che anche se qualcosa che appartiene a quel mondo... fosse scadente, la troverebbe bella lo stesso !
Cercare di farsi piacere una cosa che in verità non piace è la cosa peggiore, ecco perchè ho abbandonato Vietcong, ma se a te ETM piace veramente, ma non perchè è MATRIX, ma perchè davvero ti diverti con esso... allora buon per te !
Allora non sono l'unico sul pianeta a cui non piace Vietcong!
Sai che ti dico, ora premo sul collegamento dell'unistall shield... ho tentato in tutti i modi di farmelo "calare" ma non c'è nulla da fare, è più forte di me! Mi fa troppo schifo! :mad:
Oggi volevo andare a prendere ETM... mi sa che possono stare freschi... naturalemente le mie mire si spostano a qualcosa di più piratesco... Sorry ma è quello che penso. Vado a prendere Runaway, almeno mi faccio una sana avventura grafica vecchio stile che promette davvero bene! :(
Originally posted by "-=Krynn=-"
Sono andato a vedere il film, ed è bello.
Ho visto il gioco su ps2 acasa di una mico ed è brutto.
Al che ho chiesto all'amico perchè avesse speso 59€ per un gioco del genere nonostante gli avessi detto + volte che sarebbe stato un catorcio.
Sapete che mi ha risposto?
Che è vero, il gioco è brutto, ma se anche era ancora + brutto lui l'avrebbe comprato ugualmente...
Mah... :eek:procurati una copia di barbie gira la moda e vendiglielo :D
Originally posted by "Closer80"
sapete cosa vi dico?
Io ho scaricato il trailer di Matrix Revolutions, c'era il link su warp2search qualche giorno fa.
mauromatxp
24-05-2003, 14:18
Originally posted by "Xtian"
Io ho scaricato il trailer di Matrix Revolutions, c'era il link su warp2search qualche giorno fa.
allora? dicci dicci
lo posso scaricare anche io? da dove?
mauromatxp
24-05-2003, 14:28
CAVOLO L'HO TROVATO!
Si proprio si ho trovato Matrix Revolutions Trailer!
E' un file video formato MPG della grandezza di 13MB!
Xtian anche il tuo è di questa grandezza ed è formato MPG?
Ragazzi non vedo l'ora di vederlo!
Qualcosa sul seguito dalle immagini si capirà!
mauromatxp
24-05-2003, 14:31
Sono al 29% :D :cool:
Se dopo averlo visionato reputerò il contenuto interessante per tutti metterò la news con il link x scarocare direttamente sulla homepage di 3D Italia! Almeno potrete scaricare tutti.
:sofico:
Ho sentito parlare di episodi inediti di Matrix on line scaricabili gratuitamente.
Qualcuno mi spiega, mi secco tropo indagare da solo!
Originally posted by "Darkman"
Allora non sono l'unico sul pianeta a cui non piace Vietcong!
siamo 3 allora :D
Originally posted by "Drio"
allora comprerò sis o matrox :rolleyes:
mauromatxp
24-05-2003, 14:46
ragazzi non capisco come sia possibile ma con un 56k stò scaricando il trailer a 6.0 KB/Sec costanti! non mi era mai successo prima di scaricare a tale velocità costante! sono al 70%!
mauromatxp
24-05-2003, 15:24
come promesso ho appena postato la news su 3D Italia!
http://hardware.multiplayer.it/
[wolverine] sono io :D
Originally posted by "Deuced"
siamo 3 allora :D
4 :D
Ragazzi ascoltate i Negramaro!!!Sono stupendi! :sofico:
mandangez
24-05-2003, 18:09
il Gioco lo apprezzi un pò di più solo DOPO aver visto il film.
I primi due livelli effettivamente fanno cag@re!!!
Poi iniza ad essere divertente nella villa...
Devo dire però che ne hanno investiti di soldi questi visto e considerato che hanno girato scene del film con gli stessi attori(esclusi i principali,neo,morpheus, e trinity) ritoccando la trama solo per il gioco.
Per i difetti grafici....bisogna smanettare sulle opzioni video per capire dove c'è l'errore.
Cmq ciò non toglie che altri 6/7 mesi di lavoro ci volevano per sistemare molti errori.
Ma si sà comefunziona..dovevano buttarlo fuori prima del 18 maggio,in un mdo o nell'altro!
Il trailer del 3 episodio lo si vede alla fine del gioco...
;)
-=Krynn=-
24-05-2003, 19:45
come promesso ho appena postato la news su 3D Italia!
http://hardware.multiplayer.it/
[wolverine] sono io :D
corro a scaricare, grazie della dritta!!!!!
lucianorossi
24-05-2003, 21:08
Originally posted by "Closer80"
sapete cosa vi dico?
penso che il trailer alla fine del gioco sia un'anteprima...aspetta che non me lo ricordo + finisco il gioco di nuovo e te lo dico
PS: sono d'accordo con mauromatxp, perchè un gioco piaccia non è necessaria una bellissima grafica, basta che non faccia vomitare....(vedi might & magic 9, acquisto molto deludente)
L'imprtante è la trama e l'ambientazione, le mosse fattibili....se siete veri fan di matrix, come non può piacevrvi questo gioco, dove col focus potere vedere i proiettili come nel film matrix, potete camminare sulle pareti come mratix, potere fare salti mortali sparando contemporaneamente come matrix.....
CAVOLO L'HO TROVATO!
Si proprio si ho trovato Matrix Revolutions Trailer!
E' un file video formato MPG della grandezza di 13MB!
Xtian anche il tuo è di questa grandezza ed è formato MPG?
Ragazzi non vedo l'ora di vederlo!
Qualcosa sul seguito dalle immagini si capirà!
Si, e' quello :)
I classici svoli come nel 2 :)
che discorso di merda :rolleyes:
grazie x i complimenti... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.