View Full Version : [BA] Dizionari e altro sw PREZZI TRATTABILI
ciccillover
23-05-2003, 14:30
- Lo Zingarelli 1998 in CDROM
10 euro
- Dizionario illustrato e parlato Devoto-Oli in CDROM (il migliore che abbia mai visto, ho anche la versione cartacea, che è di circa 4000 pagine )
15 euro
- GenSoft Linea Bundle (vari programmi, sistemi Totogol e Totocalcio, Astrogeomanzia, DragonDictate Command Edition, e altri) con licenza, mai usato.
10 euro
Originally posted by "ciccillover"
- GenSoft Linea Bundle (vari programmi, sistemi Totogol e Totocalcio, Astrogeomanzia, DragonDictate Command Edition, e altri) con licenza, mai usato.
10 euro
mi daresti maggiori info?
ciccillover
23-05-2003, 17:51
Info di che tipo? Vorresti sapere che software contiene?
Eccoti servito:
- Mini Office (credo sia una suite tipo Office)
- Budget Familiare (budget... probabilmente è per la pianificazione delle spese :confused: )
- Astrogeomanzia (non lo so davvero)
- Leggi italiane (il Codice Civile, la Costituzione e tutte le altre raccolte di leggi italiane)
- Psicologia dei sogni (una sorta di Libro Dei Sogni, spiega i significati dei tuoi sogni)
- Totocalcio & Totogol (sistemistica)
- quest'ultimo non è documentato, ma esplorando il cd si riesce facilmente a trovare: DragonDictate Command Edition (tu parli e il pc esegue. Se non sbaglio esiste anche un patch freeware che ti permette anche di dettare testi al pc).
Se vuoi sapere altro chiedi pure e vedrò di aiutarti (purtroppo questo cd l'ho avuto in regalo col pc ma non l'ho usato, perché non mi serve :rolleyes: )
Fammi sapere.
ciccillover
24-05-2003, 12:53
Up!
ciccillover
25-05-2003, 16:27
Up
ciccillover
26-05-2003, 16:32
Up!
ciccillover
02-06-2003, 07:53
Up :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.