View Full Version : [Brescia]Portatile Acer Travelmate 734 TL
Caratteristiche
Intel P3 Mobile 600Mhz Speedstep
Schermo 15"
Ram 512 Mb originali Acer (Crucial)
Hard disk 20Gb IBM
s.Video Ati mobile 6 8 MB memoria non condivisa
IRDA
Uscita TV
Uscita VGA
2 PCMCIA
Scocca in lega di magnesio
Casse flat
Il portatile in questione non è il classico portatile di fascia bassa e, quando l'ho comperato a 7.500.000 lire quello base della serie 200 con i celeron 650 stava 2miloni e mezzo.
Molto robusto, perfetto esteticamente, senza alcun graffio.
Il monitor da 15" è perfetto anch'esso, nessun pixel bruciato.
Ottime prestazioni con i divx.
Lo vendo preferibilmente a Brescia e dintorni al prezzo di 700 € non trattabili.
Ciao! ;)
Intanto mi prenoto.Spedisci?
Preferirei di no..ma non dovrebbero esserci problemi..sono romano e ogni tanto faccio una capatina a Roma.
Fammi sapere... ;)
ShinAkuma
23-05-2003, 13:56
mmm io se scendi a 600 e me lo porti a milano lo prendo.ci gira su counter strike?
counter strike?..è un gioco?sorry non lo conosco.
..in ogni caso sapevo che ci sarebbero stati abbassamenti sul prezzo, ma ho messo il prezzo più indicato. Anzi, secondo me vale di più...ma occorrono money quindi.. ;)
ShinAkuma
23-05-2003, 14:08
mi sono informato e ho lettoche per 600 euro un 600 mhz e' davvero poco.
se in pvt mi dici il motivo di cotal prezzo posso pensarci..io ho letto 700 e ho tolto 100 euro pero' dopo aver riletto mi pare troppo.
se mi delucidi posso ricredermi ovviamente :)
Originally posted by "ShinAkuma"
se in pvt mi dici il motivo di cotal prezzo posso pensarci..io ho letto 700 e ho tolto 100 euro pero' dopo aver riletto mi pare troppo.
Okay..ti delucido ma difficilmente saprai ricrederti...questo perchè il discorso lo hai improntato sui megahertz...
Al momento dell'acquisto del mio il modello da 850 mhz della serie 500 Acer costava 2 milioni in meno. Ho fatto questa scelta e, ti assicuro, senza alcun pentimento, sopratutto dopo averlo usato e toccato con mano.
Senza contare che non ti sei accorto dello schermo da 15 e dei 512 mb di ram che non hanno tutti i portatili... fai un pò tu.. ;)
ShinAkuma
23-05-2003, 14:20
mi prendi per uno sprovveduto..cosi' non e'.
ho ben notato il TFT e la ram senno' non sarei di certo qui.
Devo usarlo come pc portatile/muletto casalingo(sopratutto quest'ultimo) e mi serve un 15TFT perfetto tanta ram ecc...hd perfetto ecc.
Solo che rimane pur sempre un 600 mhz quando ora si gira a 3ghz...
Puoi fare un test con half life?(meglio cs il mod di hl)
se limi ankora potrei ben pensarci.
Se non limi oltre mi spiace, capisco l'ottima qualita' ma ormai rimane un 600mhz :(
No, non ti prendo per sprovveduto, ci mancherebbe.
Ma continui a pensare che siano i megahertz che contano su di un portatile e non mi trovi daccordo,.. tutto qui.
Secondo me è come capire quanto vale una macchina riferendosi alla cilindrata.
Questo è un modello affidabile come pochi altri e tra questi trovi gli IBM.
Ho venduto il Toshiba 1710 con il Celeron 650 e monitor da 12" al prezzo di 350 euro, in questo caso devo prendere altri riferimenti per fare il prezzo.
Infine mi spiace, ma non giocando non possiedo giochi..
Ciao :)
ShinAkuma
23-05-2003, 14:41
bhovedi te, se puoi calare , senno' mi scuso.
io gioko poco, gioko solo online, pero' se gioko gioko a cs, poco esigente, per quello mi bastava sapere se girava quello.
bho, ciao, fammi sapere
ciao, allora, a me il nb non interessa, cmq shink ti posso assicurare (dato che ho la possibilità di vedere molti portatili tutti i giorni) che l'acer tm734 non appartiene ai portatili "da massa", cioè quelli "da supermercato", è un portatile che appartiene alla serie professionale, che ha uno chassis (in magnesio) veramente bello ;)
ciao andy, gran bella macchina ;)
ps: tanto per inciso, chiedete a chi volete, ma a me sta sulle p@ll€ la acer, più che altro per la "non qualità" di molti laptop della serie aspire, ma ogni tanto salta fuori con qualche bella serie, tipo la tm734 :)
andy voglio la % :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ShinAkuma
23-05-2003, 15:58
lo so riaw mi fido pero' sono uno studente non mi serve un pc professionalissimissimo...mi serve ottimo, stabile, veloce, pulito, display grosso, che ci giri su countert strike,longevo e economico :)
ShinAkuma
23-05-2003, 16:01
un altra cosa: le foto????????????? :)
lo so riaw mi fido pero' sono uno studente non mi serve un pc professionalissimissimo...mi serve ottimo, stabile, veloce, pulito, display grosso, che ci giri su countert strike,longevo e economico :)
guarda che se ti interessa ne ho uno di portatile che fa anche il caffè e ha lo spazzolino per i denti.
(non sto scherzando).
ciao.
ShinAkuma
23-05-2003, 16:21
si ma quella descrizione diciamo che a quanto pare corrisponde con questo portatile , a parte countestrike che nn lo so, aspetto estetico se nn vedo foto nn so, e economicita'(dipende da lui http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif )
rimango interessatissimo aspetto suo pvt di risposta
Originally posted by "riaw"
ciao, allora, a me il nb non interessa, cmq shink ti posso assicurare (dato che ho la possibilità di vedere molti portatili tutti i giorni) che l'acer tm734 non appartiene ai portatili "da massa", cioè quelli "da supermercato", è un portatile che appartiene alla serie professionale, che ha uno chassis (in magnesio) veramente bello ;)
ciao andy, gran bella macchina ;)
ps: tanto per inciso, chiedete a chi volete, ma a me sta sulle p@ll€ la acer, più che altro per la "non qualità" di molti laptop della serie aspire, ma ogni tanto salta fuori con qualche bella serie, tipo la tm734 :)
andy voglio la % :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Grazie riaw... ma la percentuale stavolta non te la dò... hai detto solo cose vere...potevi esagerare no?? ;)
Scherzi a parte...c'è un pvt per Shina con una controfferta.
Bacioni!
ShinAkuma
23-05-2003, 17:59
va bene tutto, ma i bacioni non li voglioooooooooooooooooooooo :D
cmq ricontrobatutto alla controofferta :D
ShinAkuma
23-05-2003, 18:15
riaw mi conferma un grande potenziale del pc.se mi dai foto link e accetti per lo meno la mia offerta ci penso molto seriamente.
riaw mi conferma un grande potenziale del pc.se mi dai foto link e accetti per lo meno la mia offerta ci penso molto seriamente.
Risposta negativa alla tua offerta: stanno vendendo un ASUS a 600€ e pare siano in parecchi interessati, che nello stesso periodo costava la metà esatta di questo prima ancora che aggiungessi la RAm Acer...
No problem... ;)
ShinAkuma
23-05-2003, 18:23
io ti dico a 600 lo prenderei.
vedi te.nn posso andare oltre.
in caso lascio, grazie cmq.
http://www.itamacomputers.com/scheda_prodotto.asp?codice=227
e' questo in ogni caso?
io ti dico a 600 lo prenderei.
vedi te.nn posso andare oltre.
in caso lascio, grazie cmq.
http://www.itamacomputers.com/scheda_prodotto.asp?codice=227
e' questo in ogni caso?
Mi spiace.... oltre non scendo..
Cmq si, è quello ma con HD da 20 e 512 Ram anzichè 64.
Bye:)
ShinAkuma
23-05-2003, 20:53
ok ciao :(
proposta nuova 620 :(
X Andy68: Lascio. Alla prossima ciao.
uazzamerican
24-05-2003, 11:30
Accetti scambi con hardware? Pc completi magari?
ShinAkuma
24-05-2003, 12:35
penso proprio che lo prendero' io.
Originally posted by "uazzamerican"
Accetti scambi con hardware? Pc completi magari?
Ti ringrazio, ma stavolta prendo solo money... ;)
ShinAkuma
24-05-2003, 15:34
Originally posted by "Andy68"
Ti ringrazio, ma stavolta prendo solo money... ;)
se tutto va bene la mia :D
Un Up in attesa di conferme :D
ShinAkuma
25-05-2003, 14:43
io vado in background...se devi vnedere vendi, se mi dai le info che richiedo ecc fammi sapere tramite pvt.buona vendita in caso!
io vado in background...se devi vnedere vendi, se mi dai le info che richiedo ecc fammi sapere tramite pvt.buona vendita in caso!
Come daccordo. Se gira counterstrike decentemente è tuo! bye;)
Ciao, io sono interessato, sono di milano prov, se mi dai qualce altra notizia con un quadro completo potrei essere molto interessato, aspetto tue notizie al piu presto
ah...dimenticavo ha lettore cd e floppy?appena risp ti dico se lo prendo,ciao
si, ha sia il lettore floppy che il cd, quest'ultimo anche estraibile.
Chiedi pure se hai bisogno di sapere qualcosa in particolare!
Bye
Bene ma in caso che mi interessi come fai a mandarlo??per il pagamento??come facciamo?thanks
le condizioni della batteria??è al litio?
E poi le condizioni generali...grazie
ultima cosa..ha porte usb vero???comunque se mi dici che è ok come dici si potrebbe anche fare
Se ci possiamo mettere d'accordo vengo a vederlo e se è ok lo prendo per te va bene? Fammi sapere, in pvt o qui sul forum come vuoi
Mi spiace ma l'acquisto è stato confermato.
Alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.