View Full Version : CD-RW da 24X
Qualcuno ha trovato in commercio un cd riscrivibile da 24x o 20x, io non riesco a trovarli da nessuna parte, qualcuno sa dove comprarli, anche online?
Presso il centro "Il Gig@nt€" di cinisello balsamo si trovano gli ultra speed della Magnex (prezzo non superiore a 1.90 €).
Siccome li ho cercato come un matto i Cd-Rw ultra speed sono contento di dirvi che ho trovato a Mediaw@rld i Verbatim Ultra speed 16-24x da 700Mb a 1.9€.
Ciao.
ninja970
30-05-2003, 11:07
Ragazzi, poichè interessa anche a me avere dei CD-RW certificati da 24x, sapete dirmi qualche store on line che li vende ? Io ho visto che li fa la Verbatim e la TraxData ma finora non sono riuscito a trovarli :muro:
ninja970
30-05-2003, 12:37
Originally posted by "Duff"
Siccome li ho cercato come un matto i Cd-Rw ultra speed sono contento di dirvi che ho trovato a Mediaw@rld i Verbatim Ultra speed 16-24x da 700Mb a 1.9€.
Sono andato sul loro sito, ma nisba :confused: non li tengono...dove si trovano questi benedetti 24x ? :cry:
Originally posted by "ninja970"
Sono andato sul loro sito, ma nisba :confused: non li tengono...dove si trovano questi benedetti 24x ? :cry:
Li ho trovati al mediaworld che si trova dentro l'Auchan di Rescaldina (Saronno).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.