View Full Version : idea...ma galattica è!
stesio54
23-05-2003, 11:07
visto che le richieste di spese postali sono sempre più esose per acquistare singolarmente...che ne dite di fissare una data al mese in cui fare acquisti di gruppo? :D :D :D ;) ;)
albertino78
23-05-2003, 11:10
si sarebbe una ideona......problema:
TU STAI A PERUGIA
IO STO A TORINO
ALTRI STANNO A MILANO......
Bisognerebbe organizzarla a gruppi e zone......altrimenti siamo da capo.....
Stay Tuned
See u Soon
stesio54
23-05-2003, 11:13
io personalmente se poi mi rispedisco il pacco mezzo posta normale va benissimo lo stesso...se spendo 5 eurozzozzi di spese postali invece di 21... :muro: :muro: :muro: :muro:
hai voti hai voti!
albertino78
23-05-2003, 11:36
Originally posted by "stesio54"
io personalmente se poi mi rispedisco il pacco mezzo posta normale va benissimo lo stesso...se spendo 5 eurozzozzi di spese postali invece di 21... :muro: :muro: :muro: :muro:
hai voti hai voti!
21 € ??? ma chi ha detto sta ca**ata??? :eek:
guarda che sono sono 13,2 € (11 + IVA da me fa 13,2 e da te?) per il contrassegno
io pago 7.8 € perchè faccio il bonifico (che mi costa 0.5 €)
a me pare una vaccata........se ci sono 2 o 3 persone della stessa città ben venga.
Mi pare una vaccata per 2 semplici questioni:
1) Pagamento....io ordino anche per te, ok, pago tutto io all'arrivo o faccio bonifico....poi la tua roba come me la paghi? Mi fai un bonifico? Va bene, ti costa 0,5€ se hai Sanpaolo pure tu e lo fai via internet, 1€ se non hai Sanpaolo e lo fai via Internet, 4€ se vai in banca direttamente.
Vaglia postale non lo accetto.
2) Spedizione.....al pagamento di prima ci devi aggiungere le spese di spezione che io pago per mandarti la roba.....li i prezzi variano a seconda di un J+1, J+3, raccomadata, assicurata ecc....
E poi scusa io non mi fido un ca**o delle Poste Italiane (SDA compreso! e Overclockmania anche se scrive SDA usa solo DHL, perchè sanno pure loro che SDA fa ca**re).....ti mando la roba e non so se è arrivata e in che condizioni.....e sopratutto in che tempi, considerando che DHL ci mette meno di 24 ore.
CONCLUSIONE: A conti fatti non conviene un cavolo.
Voto negativo per utenti in città lontane.
Voto positivo per utenti nella stessa città (capito TORINESI ? :D ) e limitrofe, per non coinvolgere POSTE e ca**i vari.......
Stay Tuned
See u Soon
stesio54
23-05-2003, 11:49
da zozzomaniak sono 21 con pagamento in contrassegno...cmq...contrassegno non andrebbe bene?
capisco che fidarsi è bene non fidarsi è meglio.....
io finora con le poste italiane mi son trovato bene...ho spedito ricevuto due masterizzatori usati e mai un problema....che io sappia in questo forum di perugia siamo in due.... :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
a me andrebbe benissimo!!!!
io posso arrivare fino a rho o a vercelli.. :cool:
stesio54
23-05-2003, 12:00
perugini moddaioli........a me!
albertino78
23-05-2003, 12:19
Originally posted by "stesio54"
da zozzomaniak sono 21 con pagamento in contrassegno...cmq...contrassegno non andrebbe bene?
capisco che fidarsi è bene non fidarsi è meglio.....
ah ok.......si chiama ladromaniak mica per niente.....
la mia sfiducia non è verso voi utenti!
lungi da me!!!
non userò mai più SDA e di conseguenza i pacchi postali (lo sapete vero che le poste usano SDA???)....perchè sono delle teste di c****, incompetenti, trattano i pacchi come se fossero patate, non hanno mai voglia di lavorare (al deposito dico) e se ti permetti di fare loro una critica si incazzano pure.
Vadano a fare in c***.
Non me ne vogliano eventuali utlizzatori/amici/parenti di corrieri SDA.
Stay Tuned
See u Soon
Originally posted by "albertino78"
ah ok.......si chiama ladromaniak mica per niente.....
la mia sfiducia non è verso voi utenti!
lungi da me!!!
non userò mai più SDA e di conseguenza i pacchi postali (lo sapete vero che le poste usano SDA???)....perchè sono delle teste di c****, incompetenti, trattano i pacchi come se fossero patate, non hanno mai voglia di lavorare (al deposito dico) e se ti permetti di fare loro una critica si incazzano pure.
Vadano a fare in c***.
Non me ne vogliano eventuali utlizzatori/amici/parenti di corrieri SDA.
Stay Tuned
See u Soon
HEI calma!
poverini scaricheranno/caricheranno/smisteranno 3000 pacchi al giorno....
vorrei proprio vedere te al loro posto, dopo che ti passa per le mani il millesimo pacco giornaliero, appoggiarlo delicatamente sul rullo per lo smistamento.... :rolleyes:
poi è vero che ci sono i fancazzisti e i fannulloni...ma non sono tutti così...
OverClocK79®
23-05-2003, 13:46
queste cose andrebbero bene se foste tutti vicini.........
ma se dovete iniziare a spedire le cose
nn so quanto ci guadagnate
e poi ci sarebbe qlkuno di fiducia in grado di gestire il tutto
spedire anticipare i soldi ecc ecc
nn per cattiveria
ma la VEDO MOLTO DURA
nella massa c'è sempre qlk furbetto
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
queste cose andrebbero bene se foste tutti vicini.........
ma se dovete iniziare a spedire le cose
nn so quanto ci guadagnate
e poi ci sarebbe qlkuno di fiducia in grado di gestire il tutto
spedire anticipare i soldi ecc ecc
nn per cattiveria
ma la VEDO MOLTO DURA
nella massa c'è sempre qlk furbetto
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
imho è da fare con gente vicina...anke se si è solo in 2 si risparmia!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.