PDA

View Full Version : Problema con DAP sulla cartella Temp.

Admiral T. Marco
23-05-2003, 11:48
Allora....

Avevo DAP installato in C: e per ragioni di spazio ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo in D: ma è sorto un problema.... prima di fare tutto ciò stavo scaricando il mega filmato da 500mb di HL2.... prima di disinstallarlo ho copiato la cartella temp di DAP da una parte, l'ho disinstallato e poi ho copiato la Temp sulla nuova installazione di DAP in D: ma ora non vede più il resume (ero gia oltre i 220mb)! Aiutatemi vi prego, che dovrei fare? :cry: :(

abrasaxe
24-05-2003, 02:50
prova a reinstallare dap in c: e riportare la temp su c:

non so se risolve ma e' un tentativo...

Admiral T. Marco
24-05-2003, 10:21
Fatto! Sai come? Allora....

Sono andato nel sito da cui stavo scaricando il file (daccapo quindi), poi ho aperto la cartella temp (di cui c'era ancora il file da 250 che avevo gia scaricato ma che DAP non vedeva più), ho rinominato quest'ultimo file col nuovo in corso e voilà, magicamente il nuovo file che stavo scaricando da un paio di mega si è trasformato in 250 riprendendo così il download originale da cui l'avevo interrotto!! :)

Fiuuuu, per uno che ha solo una ISDN@64 scaricare file così grossi è una tortura! :o

Beh, almeno se dovesse accadere anche a voi potreste sempre provare questo metodo ;)

Ciao :)

abrasaxe
24-05-2003, 22:17
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Fatto! Sai come? Allora....

Sono andato nel sito da cui stavo scaricando il file (daccapo quindi), poi ho aperto la cartella temp (di cui c'era ancora il file da 250 che avevo gia scaricato ma che DAP non vedeva più), ho rinominato quest'ultimo file col nuovo in corso e voilà, magicamente il nuovo file che stavo scaricando da un paio di mega si è trasformato in 250 riprendendo così il download originale da cui l'avevo interrotto!! :)

Fiuuuu, per uno che ha solo una ISDN@64 scaricare file così grossi è una tortura! :o

Beh, almeno se dovesse accadere anche a voi potreste sempre provare questo metodo ;)

Ciao :)

prendo nota se dovesse capitarmi la stessa cosa :D

ciao!! :)

Admiral T. Marco
24-05-2003, 23:30
Originally posted by "abrasaxe"

prendo nota se dovesse capitarmi la stessa cosa :D

ciao!! :)

Io faccio così infatti! Leggo e annoto ciò che mi potrebbe servire in caso di bisogno; Il forum è una risorsa meravigliosa... una Bibbia per noi malati dell'informatica! :D

Ciao ;)