PDA

View Full Version : scelte discutibili

jukino
23-05-2003, 09:41
Sul listino mediaworld è apparso un modello acer: l'Aspire 1703SC.
E fin qui nulla di male :)
Leggo le caratteristiche, e subito salta agli occhi il cattivissimo gusto di associare un lcd 17" ad una scheda grafica pessima (la solita SIS 650, integrata a memoria condivisa). A me viene da pensare che chi acquista un lcd da 17", probabilmente dà una certa importanza alla sezione grafica, vi pare?
Poi guardo il peso: 7.1 kg. Qui no comment.
Mi sembra però che certe scelte e certi modelli apparentemente innovativi facciano + male che bene al settore. Penso anche ai Compaq-Hp che ormai in blocco hanno sposato la scelta delle schede ati IGP a memoria condivisa, ben meno performanti e qualitativamente inferiori ad una vecchia radeon 7500, che pure veniva montata nei compaq precedenti.
A voi la parola.

fedo
23-05-2003, 09:43
si, ogni tanto mi sembra che ci sia una involuzione nel mercato dei notebooks...

In futuro spero che la tecnologia permetterà di avere tutti bei componenti, ma con un peso e ingombro ridotto...ora pare che per avere un NB potente, si debba comprare un "Desktop portatile" .

Non parliamo del calore che sprigionano..

kali
23-05-2003, 14:54
ehem... capisco i dubbi e le paure su palladium, ma i centrino sono sul mercato da un pezzo, ormai...

kali :cool:

Ecio
23-05-2003, 18:03
SETTE PUNTO UNO KILOGRAMMI ?!?!? e che caz e' una stampante laser ?!?!? :D non e' che han sbagliato a scrivere ed e' 3.7 ?!?

kali
23-05-2003, 18:18
Originally posted by "Ecio"

SETTE PUNTO UNO KILOGRAMMI ?!?!? e che caz e' una stampante laser ?!?!? :D non e' che han sbagliato a scrivere ed e' 3.7 ?!?

ROTFL...!!!!!

:D :D :D :D :D

kali :cool: