View Full Version : E' uscito Agnitum Outpost Firewall 2
Ebbene si :)
dopo tanta attesa è stato rilasciata la versione 2 di uno dei migliori Firewall in circolazione :cool:
http://www.agnitum.com/products/outpost/
Proviamolo e postiamo qui le nostre impressioni ;)
Buon download :p
Ciao ;)
Appena installato e configurato :cool:
A parte la veste grafica migliorata il programma essenzialmente è identico alla versione precedente :)
Le varie opzioni di prima ci sono ancora tutte e sempre nelle stesse posizioni; quindi per chi usava già Outpost non ci saranno problemi di configurazione!
La grande novità è che in fase di installazione si può finalmente scegliere la lingua italiana :D :D ....e scusate se è poco :)
Per quanto riguarda invece le risorse mi sembra che ciucci un pelo meno della precedente release.
Unica nota storta:
per adesso è disponibile solo la versione Pro (trial - 30 giorni) :( :(
spero che la free sia disponibile presto.
Ciao ;)
L'ho provato anche io, continua a superare tranquillamente tutti i test, ma ora nelle applicazioni non mi chiede più nulla su svchost.exe
Originally posted by "marco46"
L'ho provato anche io, continua a superare tranquillamente tutti i test, ma ora nelle applicazioni non mi chiede più nulla su svchost.exe
L'avevo notato anche io :)
Purtroppo l'ho dovuto disinstallare :( :(
Per vedere che cosa succedeva alla fine dei 30 giorni di prova ho portato avanti l'orologio di sistema. Quando l'ho riportato indietro il programma non andava più :cry:
Ho provato a reinstallarlo ma niente :cry:
Non vedo l'ora che esca la versione FREE :D :D
Però ho un grosso dubbio: nelle precedenti release la PRO e la FREE venivano rilasciate contemporaneamente..... questa vlta è uscita solo la Pro.
Vuoi vedere che Agnitum abbandona la versione FREE? :eek:
Sarebbe un colpo basso :muro:
Ciao ;)
overciuk
23-05-2003, 17:42
...ho i miei dubbi ank'io ke rilascino 1 ver a pagamento prima della free... di solito accade il contrario :confused:
Originally posted by "overciuk"
...ho i miei dubbi ank'io ke rilascino 1 ver a pagamento prima della free... di solito accade il contrario :confused:
Io ho dei bubbi su un'altra cosa, sulla effettiva validità del programma... sarà ma 31 MB :eek: :muro: di risorse sulla memoria per farlo funzionare mi sembrano veramente eccessive :( . Ritorno al caro vecchio Kerio :cool: ...
Cia' ;)
Originally posted by "Al Azif"
Io ho dei bubbi su un'altra cosa, sulla effettiva validità del programma... sarà ma 31 MB :eek: :muro: di risorse sulla memoria per farlo funzionare mi sembrano veramente eccessive
:eek: :eek:
io l'ho disinstallato per i motivi sopra esposti ma ti assicuro che a me non ciucciava 31MB :eek:
Se non ricordo male era sui 6/7 MB ;)
L'ho provato su 2000 Pro+sp3 ma non credo che su XP ci siano molte differenze!
Quello che invece più mi preoccupa è che forse non ci sarà mai una versione free :(
Ciao ;)
Bilancino
24-05-2003, 12:10
per me rimarrà solo la versione 1 free............
Ciao
Originally posted by "Bilancino"
per me rimarrà solo la versione 1 free............
:( :( :( :cry:
Se sarà veramente così non rimane che Kerio.
Anche se devo dire che non sto capendo la politica adottata da Kerio :(
Siamo alla versione 2.1.5......
rilasciano 6 versioni beta della 3.....
e al posto di far uscire la 3 final se ne escono con la 4 beta1 :confused:
Mah...
Ciao ;)
Jaguar64bit
24-05-2003, 22:02
Io mi trovo bene con Zone Alarm e non lo cambio....
ziobystek
25-05-2003, 14:18
lo avete mika provato su windows 2003 server?
Originally posted by "ziobystek"
lo avete mika provato su windows 2003 server?
Sul 2k3 no....
però ti dico che su 2k3 ho provato Outpost 1.x e il sistema crashava ogni 2 minuti :( :muro:
Questa versione 2 essendo nuova potrebbe anche funzionare ma per sicurezza consulta il sito della Agnitum e vedi se negli OS supportati c'è anche 2k3.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.