PDA

View Full Version : E' uscito Agnitum Outpost Firewall 2

NZ
23-05-2003, 07:29
Ebbene si :)
dopo tanta attesa è stato rilasciata la versione 2 di uno dei migliori Firewall in circolazione :cool:
http://www.agnitum.com/products/outpost/
Proviamolo e postiamo qui le nostre impressioni ;)
Buon download :p

Ciao ;)

NZ
23-05-2003, 08:27
Appena installato e configurato :cool:
A parte la veste grafica migliorata il programma essenzialmente è identico alla versione precedente :)
Le varie opzioni di prima ci sono ancora tutte e sempre nelle stesse posizioni; quindi per chi usava già Outpost non ci saranno problemi di configurazione!
La grande novità è che in fase di installazione si può finalmente scegliere la lingua italiana :D :D ....e scusate se è poco :)
Per quanto riguarda invece le risorse mi sembra che ciucci un pelo meno della precedente release.

Unica nota storta:
per adesso è disponibile solo la versione Pro (trial - 30 giorni) :( :(
spero che la free sia disponibile presto.

Ciao ;)

marco46
23-05-2003, 14:40
L'ho provato anche io, continua a superare tranquillamente tutti i test, ma ora nelle applicazioni non mi chiede più nulla su svchost.exe

NZ
23-05-2003, 17:35
Originally posted by "marco46"

L'ho provato anche io, continua a superare tranquillamente tutti i test, ma ora nelle applicazioni non mi chiede più nulla su svchost.exe
L'avevo notato anche io :)

Purtroppo l'ho dovuto disinstallare :( :(
Per vedere che cosa succedeva alla fine dei 30 giorni di prova ho portato avanti l'orologio di sistema. Quando l'ho riportato indietro il programma non andava più :cry:
Ho provato a reinstallarlo ma niente :cry:
Non vedo l'ora che esca la versione FREE :D :D
Però ho un grosso dubbio: nelle precedenti release la PRO e la FREE venivano rilasciate contemporaneamente..... questa vlta è uscita solo la Pro.
Vuoi vedere che Agnitum abbandona la versione FREE? :eek:
Sarebbe un colpo basso :muro:

Ciao ;)

overciuk
23-05-2003, 17:42
...ho i miei dubbi ank'io ke rilascino 1 ver a pagamento prima della free... di solito accade il contrario :confused:

Al Azif
24-05-2003, 11:16
Originally posted by "overciuk"

...ho i miei dubbi ank'io ke rilascino 1 ver a pagamento prima della free... di solito accade il contrario :confused:

Io ho dei bubbi su un'altra cosa, sulla effettiva validità del programma... sarà ma 31 MB :eek: :muro: di risorse sulla memoria per farlo funzionare mi sembrano veramente eccessive :( . Ritorno al caro vecchio Kerio :cool: ...
Cia' ;)

NZ
24-05-2003, 11:22
Originally posted by "Al Azif"

Io ho dei bubbi su un'altra cosa, sulla effettiva validità del programma... sarà ma 31 MB :eek: :muro: di risorse sulla memoria per farlo funzionare mi sembrano veramente eccessive
:eek: :eek:
io l'ho disinstallato per i motivi sopra esposti ma ti assicuro che a me non ciucciava 31MB :eek:
Se non ricordo male era sui 6/7 MB ;)
L'ho provato su 2000 Pro+sp3 ma non credo che su XP ci siano molte differenze!

Quello che invece più mi preoccupa è che forse non ci sarà mai una versione free :(

Ciao ;)

Bilancino
24-05-2003, 12:10
per me rimarrà solo la versione 1 free............

Ciao

marco46
24-05-2003, 14:03
A me 15 Mb :/

NZ
24-05-2003, 17:58
Originally posted by "Bilancino"

per me rimarrà solo la versione 1 free............
:( :( :( :cry:
Se sarà veramente così non rimane che Kerio.
Anche se devo dire che non sto capendo la politica adottata da Kerio :(
Siamo alla versione 2.1.5......
rilasciano 6 versioni beta della 3.....
e al posto di far uscire la 3 final se ne escono con la 4 beta1 :confused:
Mah...

Ciao ;)

Jaguar64bit
24-05-2003, 22:02
Io mi trovo bene con Zone Alarm e non lo cambio....

ziobystek
25-05-2003, 14:18
lo avete mika provato su windows 2003 server?

NZ
25-05-2003, 17:06
Originally posted by "ziobystek"

lo avete mika provato su windows 2003 server?
Sul 2k3 no....
però ti dico che su 2k3 ho provato Outpost 1.x e il sistema crashava ogni 2 minuti :( :muro:
Questa versione 2 essendo nuova potrebbe anche funzionare ma per sicurezza consulta il sito della Agnitum e vedi se negli OS supportati c'è anche 2k3.

Ciao ;)