View Full Version : Hard disk sata: quale prendere?
Secondo voi e' migliore il MATROX SATA 120g 7200 ; oppure il SEAGATE SATA 120g 7200?? Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?? :D :D
Aristocrat74
23-05-2003, 01:20
Originally posted by "Cester"
Secondo voi e' migliore il MATROX SATA 120g 7200 ; oppure il SEAGATE SATA 120g 7200?? Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?? :D :D
matrox ??? :confused:
:D maxtor......
qualcuno dice che il segate va bene :)
qualcun altro dice meglio maxtor...... :confused:
io ho fatto ambaraba cici coco
e venuto fuori segate ....sperem.... :rolleyes:
pietroinfopc
23-05-2003, 08:39
Io ho il Seagate Barracuda V - 120 Gb Serial Ata - 7200 rpm
devo ammettere che ad oggi, dopo 3 mesi dall'acquisto, non ho riscontrato nessun problema, ANZI !!!!
Sono molto soddisfatto, non ho provato il Maxtor, ma io comprei sempre e cmq Seagate ;)
pierpippo
23-05-2003, 12:16
Mi dici se scalda tipo forno come tutti i maxtor e se fa rumore come una lavatrice in centrifuga come tutti i maxtor?
A presto.
Pierpippo.
Io prenderei il Seagate....
Maurizio XP
23-05-2003, 12:40
Na quando escono altri modelli sata?
pierpippo
23-05-2003, 12:43
Anche io ero orientati su segate ma se andate su storage.com perde sia col maxtor che con l'ibm gxp180
:confused: :confused: :confused:
Mi sa che toccherà comprare maxtor dice che sia anche il meno caloroso.
Originally posted by "pietroinfopc"
Io ho il Seagate Barracuda V - 120 Gb Serial Ata - 7200 rpm
devo ammettere che ad oggi, dopo 3 mesi dall'acquisto, non ho riscontrato nessun problema, ANZI !!!!
Sono molto soddisfatto, non ho provato il Maxtor, ma io comprei sempre e cmq Seagate ;)E' abbastanza silenzioso?? Se lo usi con una mobo con serial ata (senza adattatore) si percepisce la differenza da un parallelo?? Grazie :D Nessono ha provato il MAXTOR?? ;) ;)
Maurizio XP
23-05-2003, 16:44
Cester, ho provato personalmente decine di hd diversi, i segate sono silenziosi per postulato ;)
Certo si nota la differenza col wd JB 8mb che avevo prima, ma almeno non si sente ;)
Meglio i Maxtor io posso dirlo ho avuto anche i Seagate.
Comunque sono silenziosi anche i Matrox e scaldano poco e sono piu performanti dei Seagate.
Ma come fate adire che i MAXTOR sono migliori come prestazioni se guardando le caratteristiche sono identici? avete fatto dei paragoni? Insomma ho capito che entrambi sono silenziosi , non scaldano e hanno buone prestazioni , e io sono indecisissimo su quale prendere!! Datemi dei motivi validi x sceglierne uno o non ne esco piu' :confused: :confused: :confused: :confused: :(
Originally posted by "Cester"
Ma come fate adire che i MAXTOR sono migliori come prestazioni se guardando le caratteristiche sono identici? avete fatto dei paragoni? Insomma ho capito che entrambi sono silenziosi , non scaldano e hanno buone prestazioni , e io sono indecisissimo su quale prendere!! Datemi dei motivi validi x sceglierne uno o non ne esco piu' :confused: :confused: :confused: :confused: :(
Se leggi quello che ho scritto avresti capito che prima avevo i Seagate 120 SATA e adesso i maxtor 120 SATA e quest'ultimi sono piu performanti.
Per rendere l'idea con sandra seagate 54000 maxtor 67000.
Originally posted by "pamauro"
Se leggi quello che ho scritto avresti capito che prima avevo i Seagate 120 SATA e adesso i maxtor 120 SATA e quest'ultimi sono piu performanti.
Per rendere l'idea con sandra seagate 54000 maxtor 67000.OK avevo frainteso.Pensavo stessi parlando in generale visto che non avevi specificato il modello. Comunque permettimi un ultima domanda, visto che li hai provati entrambi: Dunque , il MAXTOR e' piu' performante ( spero tu li abbia provati entrambi con la ABIT Ic7), ma tra i 2 quale e' piu' silenzioso ? Nessuno ti ha mai dato inconvenienti? Aspetto le tue indicazioni x procedere all'acquisto.Grazie :D :D
Silenziosi sono tutti e due e inconvenienti non ne ho registrati.
Originally posted by "pamauro"
Silenziosi sono tutti e due e inconvenienti non ne ho registrati.Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.