PDA

View Full Version : Official Thread : " Toshiba 2410-603 "

Michele68
22-05-2003, 22:59
Ciao a tutti! :)
Oggi ho acquistato questo nuovo Toshione vendendo il mio Satellite 3000-514 che mi ha dato tante soddisfazioni.
Devo dire che sono davvero contento per il rapporto Qualità-Prezzo del Toshione. E' silenziosissimo e la ventola anche quando parte (raramente) si sente davvero poco.
La tastiera ha una risposta ottima e da la sensazione di solidità.
L'audio e molto buono mentre il display è eccezionale con una luminosità ottima.
Forse l'unica pecca è che le porte sono sono USB 1.1 e non USB2 ma nel mio caso non faceva la differenza perché avevo acquistato una PCMCIA con le USB2.
Insomma sono molto contento e aspetto vostri commenti! :D :D

baldax
23-05-2003, 08:20
anche io volevo comprare questo portatile :D
nel forum o notato che a molti i toshiba sono arrivati con i pixel rotti , anche nel tuo ci sono dei pixel rotti?
per caso ai provato a lanciare un 3Dmark? :p

jumpy70
26-05-2003, 11:01
MA questi portatili permettono i usare i giochi più recenti a 1024x768?
Intendo giochi come Viecong e sparatutto in genere?

baldax
26-05-2003, 18:00
Originally posted by "jumpy70"

MA questi portatili permettono i usare i giochi più recenti a 1024x768?
Intendo giochi come Viecong e sparatutto in genere?

secondo me Vietcong ci gira bene con la grafica alta e se ci metti 512 mb di ram ancora meglio ;)

Lorigno
03-06-2003, 09:23
Beh .... ho fatto anch'io questo acquisto e ne sono felicissimo. Confermo che è silenziosissimo. Un mese fa avevo acquistato il compaq presario 2516ea e faceva tanto di quel rumore che ora non mi sembra vero.
Inoltre, avevo bisogno di installare Win2k e con il compaq era proprio impossibile recuperare alcuni driver (come la sk video), tanto più che l'assistenza se ne lavava le mani rispondendomi che il problema era noto ma che loro potevano rispondermi solo per questioni legate a WinXP.
Cmq, una cosa non sono riuscito a far funzionare sul 2410-603, il driver della sk rete:
qual è il modello?
grazie.