View Full Version : A7N8X Bios 1004 e temperature
Ho istallato il nuvo bios ver. 1004 sulla A7N8X deluxe e ho ottenuto prestazioni decisamente migliori (La scheda risulta più stabile anche a frequenze elevatissime :D )
Però mi fa uno strano scherzo sulle rilevazioni delle temperature sia dal bios che da asus probe. La temperatura del procio sembra corretta 37° -->42° mentre quella della M.B. è sempre ferma a 20° cosa impossibile perchè oltretutto ho 24° in casa :confused: secondo voi da che cosa dipende? Con i bios precedenti (1002 - 1003) non ho mai avuto problemi
bimbumbay
22-05-2003, 22:39
Originally posted by "Gengis"
Ho istallato il nuvo bios ver. 1004 sulla A7N8X deluxe e ho ottenuto prestazioni decisamente migliori (La scheda risulta più stabile anche a frequenze elevatissime :D )
Però mi fa uno strano scherzo sulle rilevazioni delle temperature sia dal bios che da asus probe. La temperatura del procio sembra corretta 37° -->42° mentre quella della M.B. è sempre ferma a 20° cosa impossibile perchè oltretutto ho 24° in casa :confused: secondo voi da che cosa dipende? Con i bios precedenti (1002 - 1003) non ho mai avuto problemi
Strano, molto strano, ti consiglio di non diventare scemo guardando le temperature...... importante che sistemi il dissipatore del NB e metti un dissipatore sul SB poi tieni ben ventilato il case.... così stai al sicuro.
leggiti questo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=455456
l'ho avevo notato anch'io
Ho raffreddato tutto il possibile :D per conto di quello sono tranquillo, solo che mi sembra strano che sia capitato solo a me
infatti e capitato anche a me.......
a7n8x 1.04(non dlx),xp2000+ palomino,nessuna ventola nel case,case chiuso,dissy tt volcano8 slim 19€.
bios 1002
bios 50/30
asus probe(ed mbm5) 57/36
bios 1004
bios :confused: 72/52 :eek:
asus probe(ed mbm5) 52/36
Tutto solo navigando
Appena accendo il pc dopo tutta la notte che è stato spento entro subito nel bios 1004 e vedo 48/22 alle 7.00 di mattina (quindi una T ambiente molto accettabile)
N.B. Ho notato che il bios 1004 vede la
Tmobo(bios)=Tproc(asusprobe)
Tproc(bios)=Tmobo(asusprobe)*2
bah per me i sensori delle temp sono tutti cannati
a me da 29 procio 16 mobo con temp ambiente di 21.5 (e sono in overclock di brutto)
bohh :confused: :confused: :muro:
ciao
Ragazzi scusate l'ot ma mi è appena arrivata questa scheda. Vorrei sapere se per impostare i fix su agp e pci è giusto settare in advanced chipset features la freq dell'agp a 66mhz; il pci si setta automaticamente a 33mhzx, ovvero la metà dell'agp?
sisi vai tranqu
agp 66 e automaticamente pci33
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.