View Full Version : (FIRENZE) PC TOP 1600 EURO SOLO SCAMBIO A MANO
Scheda madre gigabyte 8knxp (intel 875) fsb 800mhz
CPU p4 2.66 fsb 533
dissipatore rame cooler master silent
1 giga di ram (2 x ddr 512) pc3200 in config. dual channel
hd 2x80gb seagate serial ata 8mb cache in raid0
ali 400w
Sapphire radeon 9700
DVD+RW nec nd1000
floppy
xp home ita oem
++++ :D :D :D :D :D :D :D ++++
Monitor 17" tft acer al712m dvi
casse creative 2400
tastiera logitech pro
mouse logitech cordless
regalo modulo bluethoot digicom, porta irda e scheda firewire aggiuntiva
Tutti i componenti sono in piena garanzia ed hanno massimo due mesi di vita (scontrini e fatture).
Fatevi sotto
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Interessatissimo (concludo anke domattina :eek: :D :eek: ) al pc senza fronzoli vari...fammi sapere in pvp
ciao
Luca
Originally posted by "lxbevi"
CPU p4 2.66 fsb 533
hd 80gb seagate serial ata 8mb cache
ali 400w
DVD+RW nec nd1000
Tutti i componenti sono in piena garanzia ed hanno massimo due mesi di vita (scontrini e fatture).
Il resto lo venderesti cmq in poki minuti :)
ciao
Luca
PS son il primooooo EVVAI :p
Quali sono i fronzoli che non ti interessano?
Fammi sapere :o
Antonius
23-05-2003, 08:34
CPU p4 2.66 fsb 533
dissipatore rame cooler master silent
1 giga di ram (2 x ddr 512) pc3200 in config. dual channel
hd 2x80gb seagate serial ata 8mb cache in raid0
ali 400w
Sapphire radeon 9700
DVD+RW nec nd1000
floppy
xp home ita oem
++++ :D :D :D :D :D :D :D ++++
Monitor 17" tft acer al712m dvi
casse creative 2400
tastiera logitech pro
mouse logitech cordless
regalo modulo bluethoot digicom, porta irda e scheda firewire aggiuntiva
Fatevi sotto
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che ne diresti di un weekend in Sardegna? :mc:
Carichi il pc in macchina, prendi un traghetto, e possiamo fare lo scambio a mano :sofico:
P.S.: il prezzo (1600?) comprende tutti i componenti indicati, o solo quelli fino a ++++ :D :D :D :D :D :D :D ++++ ?
Non mi dispiacerebbe ma mi costerebbe quanto il pc!
Grazie comunque per il tuo interessamento!
Paolo
PS Se vuoi, in Sardegna vengo ad agosto, ho già prenotato!!
Hai pvp e mail ;)
Fammi sapere ke ho un altro in sospeso
Per il master dvd sento oggi pom i miei amici e ci mettiam d'accordo per comprarlo in societa' :D
Ciao
Luca
Come già detto a Tarabas in pvt a 1400 Euro e solo scambio a mano do via tutto: il cbr600f nuovo mi aspetta
Ciao
Su ragazzi!!! nessuno di Firenze o toscano ha bisogno di un pc !!!!!
Come scritto nell'oggetto faccio un ulteriore RIBASSOOOO a 1300 Euro per il tutto e 900 senza monitor e accessori esterni al case!
PS Devo trovare per lunedi i soldi che mi mancano per un CBR600F bloccato venerdi ed è solo per questo che temporaneamente rinuncio al mio pc di casa!
Ciao a tutti Paolo
HO APPENA FATTO DUE CONTI: PER COMPRARE QUESTO PC NUOVO CI VOGLIONO DA ESSEDI CHE HA I PREZZI PIU' BASSI 2250 EURO
CIAO
Buongiorno ;) ,
Allora dopo aver sentito i miei amici , debbo amaramente abbandonare il master e la possibilita' di venir a frenze :(
Cmq rimango interessato a :
Scheda madre gigabyte 8knxp (intel 875) fsb 800mhz 150
CPU p4 2.66 fsb 533 140
dissipatore rame cooler master silent 15
1 ddr 512 pc3200 50
80gb seagate serial ata 8mb cache 100
Sapphire radeon 9700 180
630 ss incluse e ti bonifico lunedì , di piu' non posso.
Fammi sapere
Ciao
Luca
Ti faccio sapere domani sera
Ciao
Paolo
ok , attendo fiducioso :)
ciao
Eventualmente domani mattina potresti venire a Bologna? così se non concludo con un mio amico una trattativa facciamo lo scambio a mano!
Il bonifico che mi faresti lunedi lo ricevo dopo una settimana!
Ciao
Paolo
Antonius
24-05-2003, 09:25
Nel rispetto della coda, sono interessato a tutto il blocco.
Una spedizione tramite j+1 o corriere arriva in 24 ore, il bonifico in un paio di giorni (non una settimana ;) )
Ho gia' acquistato sul forum un pc full tower, ed e' arrivato perfettemente: basta imballare molto bene.
Hai ragione Antonius! arriva in 1 o 2 giorni anzi in 1 o 2 secondi ma sul conto lo vedo dopo una settimana!
Paolo
PS
Apprezzo molto il tuo interessamento per questo PC
sul conto lo vedo dopo una settimana!
Sfortunatamente hai ragione , non e' immediato , anzi tutto il contrario... e per cosa poi? per 1 eurocent di interessi :rolleyes:
Cmq fai tu un salto fin a parma , così ti darei i dindoli a mano risparmiando anke le ss , e non avresti piu' il prob del bonifico e dei soldi in ritardo.
Ovvio ke ti vengo a prender in stazione in makkina :D
Allora se oggi non riesco a vendere il pc ci si trova a Parma ma dividiamo le spese di treno!
Paolo
Affare fatto , in quanto il j+3 assicurato mi sarebbe costato 12 e passa € , meta' treno mi costera' sicuramente meno :D
Ti confermo tutto stasera
Ciao
Luca
Allora tarabas forse ho concluso con un mio amico per cpu ram e scheda madre!
Fammi sapere se eventualmente sei ancora interessato a qualche cosa di ciò che mi rimane!
Paolo
no, allora mollo xkè mi serviva tutto x fare un pc completo. se salta l accordo col tuo amico o cambi idea e decidi d vendere + pezzi a me, fammelo sapere al + presto!
ciao
luca
in coda per la 9700 se c'è....
Fammi sapere se eventualmente sei ancora interessato a qualche cosa di ciò che mi rimane!
hai pvp ,attendo risp
ciao
attendo sempre risp al mio pvp....ti mando il mio num di cel , così domattina prima di partire per parma mi kiami ;)
Io domani son a parma tutto il di e rimango in attesa dei pezzi ke ti son rimasti :p
Bye
Luca
Chiudere venduto tutto e lunedi vai con il cbr nuovo! grazie a tutti quelli che si sono interessati al mio pc che tra parentesi gia mi manca. è dura con un 233 ora
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.