View Full Version : Morrowind va in crash...AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!
Saturno2002
22-05-2003, 21:05
Aiutatemi per favore :cry:
Ho installato morrowind 10 minuti fà, lo aggiornato alla versione v1.2.0722
poi ho installato anche il plug-in per tradurlo in italiano, lo fatto partire.........ma mi va in crash...............NON PARTEEEEEEEEE :cry:
Saturno2002
22-05-2003, 21:28
Ho trovato la causa dei continui crash durante l'avvio del gioco :)
Il colpevole sembra essere la scheda audio :( , nel file readme del gioco
viene riportato questo:
IMPORTANT: IF MORROWIND FREQUENTLY CRASHES ON YOU OR YOU GET ABNORMAL SOUND AND LONG PAUSES, IT IS MOST LIKELY THAT YOUR SOUND CARD IS NOT COMPLETELY DIRECTX 8.1 COMPATIBLE. SEE BELOW.
SOUND
1. If your game is crashing or you get sound problems, make sure to update the drivers for your sound card. You can also solve this by lowering the Hardware Acceleration on your card.
Do this by going to Windows, selecting "Control Panel", "Multimedia", "Playback Advanced Properties", "Performance"
Set the Hardware acceleration to either "None" or the line next to "None".
Sound cards that need to have this done include most ESS Technologies and Cirrus Logic (Crystal Audio) sound cards.
Ebbene, nelle performance settando al minimo l'accellerazione hardware il gioco parte ma si sente da schifo :( . Come posso risolvere il problema? :muro:.......porc........caz..... :muro: :muro: :muro:
Prova a chiedere lumi al Forum di questo sito: http://www.multiplayer.it/morrowind/itp/
Sicuramente ti sapranno risolvere il problema.
Linux&Xunil
22-05-2003, 22:36
Dal menu delle opzioni mettilo in modalità finestra , non scherma intero.
Vedrai che va.
Saturno2002
22-05-2003, 23:02
Quest poi.... :rolleyes: ....... pazzesco, il gioco parte solo in lingua originale, col plug-in per la traduzione mi si blocca :rolleyes:.
Stavo provando proprio adesso................caz.......è il plug-in :cry:
parte solo in lingua originale :cry: :cry: :cry: :cry: perchè perchè
Thunder82
22-05-2003, 23:06
Prova a disinstallare tutto, poi installi il gioco SENZA la patch e poi il plugin. Mi raccomando NON mettere la patch, potrebbe avere problemi col plugin.
Saturno2002
22-05-2003, 23:20
Originally posted by "Thunder82"
Prova a disinstallare tutto, poi installi il gioco SENZA la patch e poi il plugin. Mi raccomando NON mettere la patch, potrebbe avere problemi col plugin.
Ma sei sicuro :confused: ? Ho letto che bisogna aggiornare prima alla versione 1.2.0722 e poi installare il plug-in :(
Poi, ho provato a fare come ha detto Linux&Xunil è infatti il gioco parte
con il plug-in, però posso giocare solo con la finestra piccola :rolleyes:
Saturno2002
22-05-2003, 23:29
Allora la situazione è questa:
ho reinstallato il gioco lo fatto partire senza patch e va come un missile, appena installo la patch presa dal cd-rom di Giochi per il mio computer :confused: il gico non parte più ne in lingua originale ne col plug-in :rolleyes: . Dite che la patch è farlocca? :p
Thunder82
22-05-2003, 23:39
caso mai prova a scaricarti la patch, cmq mi pareva di aver letto già di problemi con plugin+patch
Saturno2002
23-05-2003, 00:16
Giornale di bordo, data astrale 218-2003-01:10
dopo vari tentativi :D abbiamo scoperto che la causa è la patch 1.2.0722,
senza di essa e con il plug-in installato il gioco viaggia senza alcun problema a velocita curvatura :D. Domani vedrò di informarmi sulla versione del gioco, forse la causa e che il gioco non è la versione
europea :rolleyes: .............mahhhhhhh
Sono ben accetti consigli :D
Saturno2002
23-05-2003, 00:20
Grazie a tutti, a domani
buona notte...... http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Sonno/sleep3.gif
stefano76
23-05-2003, 08:05
Originally posted by "Saturno2002"
Grazie a tutti, a domani
buona notte...... http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Sonno/sleep3.gif
Vedo che hai risolto! :)
Saturno2002
23-05-2003, 12:13
Ciao stefano
Ho risolto che per il momento gioco senza patch :( , apparte questo
Morrowind ha una grafica stupenda :p , ieri ho giocato mezzoretta :) .
P.S: ho bisogno di una spintarella, il gioco a 800x600 gira piano :(
BYZZZZ :)
stefano76
23-05-2003, 13:47
Ciao stefano
Ho risolto che per il momento gioco senza patch :( , apparte questo
Morrowind ha una grafica stupenda :p , ieri ho giocato mezzoretta :) .
P.S: ho bisogno di una spintarella, il gioco a 800x600 gira piano :(
BYZZZZ :)
Strano, quanti fps fai?
Saturno2002
23-05-2003, 23:26
Come faccio a sapere quanti fps ho mentre gioco :confused: ?
A proposito, ho installato il gioco la patch e il plug-in sull'altro hard disk dove ho windows xp ;) , va da dio :sofico:.
Poco fa ho iniziato a giocare :D , razza:nordico / classe comb:guerriero /
segno zodiacale:la signora :)
Ci credi se ti dico che un lombrico mi sta mazzulando? :D prima ancora sono entrato in una caverna e un tizio ha cominciato a prendermi a legnate :D non riesco a combattere :(
Hai qualche consiglio da darmi :D ?
andreamarra
24-05-2003, 00:05
A proposito, ho installato il gioco la patch e il plug-in sull'altro hard disk dove ho windows xp ;) , va da dio :sofico:.
Ci credi se ti dico che un lombrico mi sta mazzulando? :D prima ancora sono entrato in una caverna e un tizio ha cominciato a prendermi a legnate :D non riesco a combattere :(
Per sapere quanti fps: vai nella cartella di morrowind e cerca il file morrowind.ini lo apri e in una voce (all'incirca "mostra i frame per secondo") sostituisci lo 0 con 1
Ti mazzulano eh? Inizialmente picchia e scappa, quando raggiungi almeno un paio di livelli potrai cominciare a cavartela con i mostri più debolucci. Poi diventa una passeggiata :cool:
Thunder82
24-05-2003, 03:04
Per il segno zodiacale io ti avrei consigliato la torre, perchè ha l'importantissima capacità di scassinare serrature fino a livello 50 ;)
Saturno2002
24-05-2003, 10:33
Scassinare le serrature....... :confused: , ma non è illegale? :D
Preferisco personalità e resistenza.........mi e più facile carpire informazioni :) se poi il tizio non me le vuole dare.....gli sparo 4 cazzotti
in faccia :D
andreamarra, grazie per le info, ora so quanti FPS sforna la mia SK,
30\40 FPS :( . Comunque è frustrante, non riesco a far del male neanche
ad una mosca.Picchio e scappo hai detto andreamarra? Scappo e basta, perchè prendo solo mazzate :cry:. Vado sull'altro post, quello aperto da
Mr.Gamer "Morrowind... mondo parallelo? (Supporto niubbo)", e inutile aprirne un'altro sullo stesso argomento, non credete?
Ci vediamo di lì :) BYZZZZZZ Luca :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.