View Full Version : [BA] Master SCSI, cavi, software
ciccillover
22-05-2003, 20:42
Come da oggetto, vendo varie:
- Schermo LCD preso da portatile, modello Sharp lm64183p.
Metto qualche foto.
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Schermo%20LCD.jpg
Connettore numero 1 (credo che sia per l'immagine):
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%201%20schermo%20LCD.jpg
Connettore 2 (credo sia per la retroilluminazione):
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%202%20schermo%20LCD.jpg
15 euro, trattabili solo in caso di blocco.
- Waterblock in rame interamente disegnato dal sottoscritto, ma molto simile all'ultimo Lunasio. Ha il vantaggio di poter essere agganciato sia ai 4 fori delle mobo (fornisco anche i perni e i dadi adatti) sia al socket tramite una qualsiasi staffa, quelle in vendita per i famosi Ybris e Lunasio vanno bene. Dimensioni 50x50 mm, spessore circa 15 mm, raccordi in ottone nickelato rettificati per avere diametro interno di 9 mm.
Ecco alcune foto:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20wb/Waterblock.jpg
Ora è all'incirca così:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20wb/Anteprima%20waterblock%20completo.jpg
30 euro ciascuno, due disponibili.
- Radiatore per watercooling, preso dal riscaldamento interno di una Punto e riadattato per essere montato in un case (lo avevo messo anche in un microATX togliendo la gabbia per gli hard disk). Non ha alcun raccordo, ma è possibile metterne di qualsiasi tipo, io ne avevo messi due da 8 mm di interno. A richiesta ne compro due nuovi e li fornisco insieme al radiatore.
Foto a pagina 14.
20 euro, con 45 euro aggiungo il waterblock. <== in trattativa per radiatore + un waterblock
- Modem PCI Motorola 56K V90 con funzioni voice, completo di drivers originali, compatibile con XP
10 euro
- Volante e pedaliera Mad Catz, completo di imballo originale
20 euro
Foto:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Volante%20e%20pedaliera%20Mad%20Catz.jpg
- Adattatore per utilizzare tastiere PS2 sui vecchi pc con porta AT
2 euro
- Lo Zingarelli 1998 in CDROM
10 euro
- Dizionario illustrato e parlato Devoto-Oli in CDROM (il migliore che abbia mai visto, ho anche la versione cartacea, che è di circa 4000 pagine :eek: )
10 euro
- 2 ventole Coolermaster, prodotte da Innovative, modello BS701512M-02. Tachimetriche, connettore a 3 pin.
Visibile in una comparativa di HwUpgrade.it a questo link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/629/3.html
Però l'assorbimento riportato è errato, consuma 0,32A
5 euro ciascuna
- ventole 80x80 di vari tipo, tachimetriche e non
3 euro ciascuna, intrattabili
- tastiera multimediale bellissima, condizioni estetiche ottime, ma bisogna premere bene i tasti, per me che fatico a scrivere a 10 dita è scomoda, ma chi lo sa fare non dovrebbe avere problemi.
E' una Netropa SK-720H, a breve qualche foto. 15 tasti aggiuntivi per i controlli più diversi (dal lettore cd ai controlli power, sleep e wake up, passando per i controlli del volume e i tasti internet. 12 dei 15 tasti sono configurabili). Completa di scatola e drivers originali.
10 euro
---------------------------------------------------------------------------------
Posso anche scambiare, eventualmente con conguaglio.
Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso:
- case SCSI esterno, attacco Centronics a 50 pin
- cavo adattatore da flat SCSI 50 pin a Centronics SCSI 50 pin
- controller RAID Promise su slot PCI, possibilmente basato su chip 20276.
- mobo preferibilmente per AMD con RAID Promise integrato, meglio se con chip 20276
- RAM DDR, preferibilmente pc2700 e in banchi da 256 MB in su, ma va bene di tutto, anche banchi pc2100 da 128 MB.
- auricolare per Nokia 7210, anche compatibile, purché mi permetta di ascoltare la radio, e possibilmente stereo, non mono. Va bene anche mezzo rotto (che so, se mancano i cosetti di plastica da inserire nell'orecchio, quelli che contengono l'altoparlante, l'auricolare va bene ugualmente)
- caricabatteria USB per Nokia 7210
- hard disk IDE da almeno 10 GB
- cassettino estraibile ATA66 o superiore
- dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola
- scheda di rete PCI 10/100 economica.
- casse 4.5 o 5.1, anche economiche tipo Trust, Typhoon, ecc.
- hub USB, anche di tipo molto economico.
- scheda PCMCIA USB 2.0
- hard disk Maxtor D740X da 40 GB anche rotto, o pieno di bad cluster, non importa se fuori garanzia, purché abbia l'elettronica integra (ho due hd di quel modello in RAID, vorrei avere una scheda elettronica di riserva in caso di disastro - sgrat sgrat -)
- accessori per portatile di ogni genere (tranne borsa, caricabatteria, batteria, ecc).
- varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare qualcosa).
Precedenza alle vendite e agli scambi con il materiale che mi interessa di più, blocchi e consegna a mano. In caso di scambi non posso spedire per primo, ma fornisco tutti i miei dati, anche la scansione della carta d'identità, nonché i nick degli utenti che hanno trattato con me.
Sto trattando anche al di fuori del forum, per cui potrei ritirare il materiale in qualsiasi momento.
Spedisco senza problemi, pagamento anticipato, e nessuna responsabilità a carico mio per maltrattamenti dei postini.
PREZZI TRATTABILI!! tranne dove specificato diversamente.
Ciao
Non mi serve il materiale che vendi ma ho forse qualcosa che cerchi... un case at (un mini tower) con ali da, credo, 200w....il case è in condizioni accettabili, ha 3 slot da 5 1/4 e 2 da 3 1/2.
E' montata una scheda madre per proci in slot con agp, 3 pci e 3 isa (non ho controllato modello e marca), 64 mega ram pc100 e scheda audio anonima isa.
Se ti serve fammi un fischio così controllo meglio.
Tita
ciccillover
22-05-2003, 21:16
Non acquisto, scambio soltanto, oppure vendo.
Non volevo venderlo.....volevo regalartelo...... :rolleyes:
Amen.
Tita
Tedturb0
23-05-2003, 17:28
10€ ss incluse per il disco scsi
anche se è davvero piccolo
ciccillover
23-05-2003, 17:58
Originally posted by "titave"
Se proprio ci tieni allora va bene :D
Non si capiva che volessi regalarmelo.
Che faccio, ti mando l'indirizzo in pvt?
Originally posted by "Tedturb0"
10€ ss incluse per il disco scsi
anche se è davvero piccolo
Non scherziamo, per favore ;)
E' un disco SCSI, non un disco IDE. E poi se togli le spese dai 10 euro a me cosa rimane? Non ne varrebbe la pena.
per caso il cavo dati è adatto anche al 3650?
se si, sarei interessato
ciccillover
23-05-2003, 18:28
Mi pare di sì, ma non ti so dire con esattezza.
Guarda qui:
http://planeta.clix.pt/gocas/Nokia/Nokia/Pinout3310.jpg
Il tuo Nokia 3650 ha qualcosa di simile sotto la batteria? Se ce l'ha allora è compatibile.
Originally posted by "ciccillover"
Mi pare di sì, ma non ti so dire con esattezza.
Guarda qui:
http://planeta.clix.pt/gocas/Nokia/Nokia/Pinout3310.jpg
Il tuo Nokia 3650 ha qualcosa di simile sotto la batteria? Se ce l'ha allora è compatibile.
guarda, da quello che vedo non ha quel tipo di contatti visibili sotto la batteria
anche perchè nel 3650 la superficie sotto la batteria è quasi tutta sfruttata per la sim e per la scheda di memoria rimovibile
se hai modo di accertare la sicura compatibilità con questo cellulare, confermo l'interesse
per te andrebbe bene uno scambio davanti all'ateneo?
ciaobye
[-°-3DM@RK-°-]©
23-05-2003, 19:21
Forse interessato al masterizzatore(supporta i riscrivibili?). solo se funziona perfettamente... offerta è di 15€ ss incluse.
ciccillover
23-05-2003, 19:35
Dimenticato di dire che cavo SCSI da 3 euro, masterizzatore, controller e cavo per il cell non sono mei, per cui gradirei venderli insieme ad altra roba che vedete in questo 3d.
Il masterizzatore supporta i riscrivibili (ma hai guardato il link?) e non posso venderlo a meno di 15 euro + spese, perché non è mio.
ciccillover
23-05-2003, 19:37
Originally posted by "davidon"
guarda, da quello che vedo non ha quel tipo di contatti visibili sotto la batteria
anche perchè nel 3650 la superficie sotto la batteria è quasi tutta sfruttata per la sim e per la scheda di memoria rimovibile
se hai modo di accertare la sicura compatibilità con questo cellulare, confermo l'interesse
per te andrebbe bene uno scambio davanti all'ateneo?
ciaobye
Purtroppo non ho modo di documentarmi, se lo vuoi lo puoi prendere così com'è, visto che non costa molto. Credimi, non posso aiutarti in questo senso.
Scambio all'ateneo... che ateneo? Io sono di Barletta!
[-°-3DM@RK-°-]©
23-05-2003, 19:39
ma funziona bene? no rumori strani o lente fuori uso?? se puoi informati interesse reale.... stavo concludendo per un Yamaha 4x4x16x... ma chi doveva vendermelo non l'ho più sentito...
ciccillover
23-05-2003, 19:41
Niente rumori strani e tutto ok. Ma ti ripeto, preferirei venderlo solo se prendi anche altra roba.
Purtroppo non ho modo di documentarmi, se lo vuoi lo puoi prendere così com'è, visto che non costa molto. Credimi, non posso aiutarti in questo senso.
Scambio all'ateneo... che ateneo? Io sono di Barletta!
:D pensavo che cmq si potessa fare scambio a mano a bari...
cmq fa niente, sinceramente non me ne farei nulla se non è perfettamente compatibile con il 3650, quindi lascio
ciaobye
ciccillover
23-05-2003, 20:10
Con gli esami di mezzo non mi sposto troppo nemmeno in città :(
ciccillover
24-05-2003, 12:51
Up!
ciccillover
25-05-2003, 16:27
Up
ciccillover
26-05-2003, 16:31
up
ciccillover
26-05-2003, 21:25
Ho abbassato i prezzi, vediamo se qualcuno è interessato :rolleyes:
diblhack
27-05-2003, 00:30
interessato al master..se mi fai 14 ss a metà è mio!!
ciao
ciccillover
27-05-2003, 13:35
Se accetti la spedizione in prioritaria allora va bene, altrimenti... parliamone ;)
alegallo
28-05-2003, 11:20
Scusa ho sbagliato ...
ti regalo un up ;)
ciccillover
28-05-2003, 16:57
Up!
ciccillover
29-05-2003, 15:45
Up!
ciccillover
31-05-2003, 14:26
Up
ciccillover
02-06-2003, 07:52
Up!
freschissimo777
03-06-2003, 18:31
Masterizzatore Ricoh RW7060S, per info vedere qui:
http://www.feurio.com/English/Writerdb/Data/ricoh_7060s.html
14 euro
- Dizionario illustrato e parlato Devoto-Oli in CDROM (il migliore che abbia mai visto, ho anche la versione cartacea, che è di circa 4000 pagine )
13 euro
interessato a questi in cambio di 2 schede di rete:
1° genius chip realtek
2° d-link chip d-link
la seconda veramente buona pagata 27€
ciccillover
03-06-2003, 19:57
Hai PVT
ciccillover
04-06-2003, 17:39
Aggiunte interessanti.
ciccillover
08-06-2003, 12:49
Up :rolleyes:
Interessato al cellulare C35 e al masterizzatore.
Prima di domani sera ti so dare una risposta.
Della merce che ti serve avrei 2X16Mb Simm 72pin e un alimentatore At Codegen 200s (200W).
ciccillover
08-06-2003, 19:08
Ok, se li vuoi sono tuoi.
Per la roba che hai preferirei aspettare, perché forse ho trovato. Casomai poi ti ricontatto e mi vendi quella roba.
Contrordine il masterizzatore non mi serve +... :(
Ma comunque interessato al telefonino. Mi diresti esattamente la dotazione?
ciccillover
08-06-2003, 20:27
C'è tutto quello che trovi nella scatola originale. Ora non so esattamente, ma è di mia sorella, che lo ha sempre tenuto benissimo, non buttando niente. Ci sono addirittura due batterie: una originale (ma si sa che quella originale come durata fa un pò pena :rolleyes: ) e quella sostitutiva non originale, al litio, che dura abbastanza.
Sicuramente quindi ci sono il caricabatteria, la scatola, il telefono ( :sofico: :D ), il manuale e la custodia (se erano compresi nella confezione, adesso non ricordo, devo verificare) e tutto quanto.
Allora interessatissimo.
Domani all'ora di pranzo ti do la conferma.
P.S: un ultima cosa, di che colore è?
ho delle sim a 72 pin quante te ne servono?
confermo per il cellulare, aspetto PVT. :)
ciccillover
09-06-2003, 13:37
Pausa :rolleyes:
C'è un piccolo problema. Aspetto solo un paio di giorni per concludere, devo prima vedere una cosetta. Cmq in linea di massima è tuo.
Per kikki2: le simm mi servono soltanto se vuoi scambiare, altrimenti niente.
Riesci a darmi una risposta per domani sera?
Altrimenti dovrei cominciare a guardarmi intorno....
ciccillover
09-06-2003, 18:30
Penso di sì.
controller scsi per un hd scsi da 9gb.......che ne dici come scambio?
ciccillover
09-06-2003, 18:46
Beh, insomma... non riusciresti a trovarmi un hd IDE? Perché se ti do il controller SCSI l'HD SCSI come lo uso?
Fammi sapere, se trovi l'hd IDE concludiamo subito.
ciccillover
10-06-2003, 21:20
Up. Ritoccati i prezzi verso il basso :(
il controller scsi supporta winxp?è completo di tutti i driver?
Se si ti offro 15€ s. comprese :)
ciccillover
10-06-2003, 22:05
Il controller dovrebbe andare sotto XP, ma vado a controllare sul sito.
Attendo una risposta per il telefonino...
ciccillover
10-06-2003, 22:09
Sì, va anche sotto XP. Controlla tu stesso:
http://www.tekram.com/updates.asp?Product=DC-3X5_Series
Se confermi ti do i dati per il pagamento in pvt.
Sicuro che non serve altro :mc:
ciccillover
10-06-2003, 22:10
Pensavo avessi letto all'inizio del 3d: ritirato :cry:
Scusami tanto per la perdita di tempo, cmq. :(
Però forse tra qualche giorno vendo il 3310 per passare al 7210.
ok però mi faresti il piacere di scaricarmi te i driver?perchè in quel sito non ci capisco niente.......... :mc:
però io ci devo mettere 3hd da 10gb a 10000 giri per montaggio video......quel controller come và a prestazioni?
ciccillover
10-06-2003, 22:17
Non lo so come va a prestazioni, non l'ho usato con dischi fissi, è di un amico, che lo ha usato solo col masterizzatore. Cmq credo che sia abbastanza buono, poiché lo ha comprato di recente.
I drivers te li mando via e-mail, sono solo ~200 Kb
Pensavo avessi letto all'inizio del 3d: ritirato :cry:
Scusami tanto per la perdita di tempo, cmq. :(
Però forse tra qualche giorno vendo il 3310 per passare al 7210.
A quanto il 3310, per capirci?
ciccillover
11-06-2003, 07:22
Sarebbero 50 euro, anche questo compreso di tutto, anche mascherine extra, il foderino trasparente, due caricabatteria, ecc. Se vuoi il cavo dati è a parte, però (non è mio).
Cmq non è ancora in vendita.
ciccillover
11-06-2003, 07:26
Bertomn, hai PVT
Sarebbero 50 euro, anche questo compreso di tutto, anche mascherine extra, il foderino trasparente, due caricabatteria, ecc. Se vuoi il cavo dati è a parte, però (non è mio).
Cmq non è ancora in vendita.
Fuori budget (non è per me il call.), mi spiace.
Lascio.
ciccillover
11-06-2003, 13:01
Ok, ma se cambi idea sono qui.
ciccillover
12-06-2003, 15:31
Salvo inconvenienti il controller è venduto. Il resto è disponibile.
- Ventola da 25x25x10 mm
interessato a questa.
percaso ti trovi una scheda video PCI ed un masterizzatore IDE?
ho un quantum da 240Mb circa :eek:
Ti interessa? :D
interessato anche al cavetto dati :D
ciccillover
12-06-2003, 19:56
L'hard disk da 240 MB è piuttosto piccolo :(
Cme la scheda video PCI e il masterizzatore IDE ce li ho, ma sono quelli del pc completo, e quel pc non lo smembro. Se vuoi compri tutto (ti faccio lo sconto, và), prendi quello che ti serve e il resto lo vendi (o lo butti, se preferisci :D ).
Il cavo dati è tutto tuo.
Aggiunto un altro oggetto.
kingvisc
13-06-2003, 00:21
ciao, interessato al cavo dati per il cellulare e al cavo laplink da 3€, ti interessa un dissi cooler master con ventola 6x6 per amd e intel socket 370 + 1 ventola luminosa (4 led rosso verde arancio blu), oppure 2 ventole, oppure un neon blu da circa 20cm, un set di 8 dissipatori per ram in alluminio... fammi sapere, ciao
ciccillover
13-06-2003, 13:19
Originally posted by "kingvisc"
ciao, interessato al cavo dati per il cellulare e al cavo laplink da 3€, ti interessa un dissi cooler master con ventola 6x6 per amd e intel socket 370 + 1 ventola luminosa (4 led rosso verde arancio blu), oppure 2 ventole, oppure un neon blu da circa 20cm, un set di 8 dissipatori per ram in alluminio... fammi sapere, ciao
Sei in coda per il cavo dati. Il cavo laplink invece è tuo da subito, se vuoi.
In cambio prenderei il dissipatore con ventola (hai foto/link oppure mi dici le dimensioni?) per il solo cavo laplink. Se poi chi è in coda prima di te lascia per il cavo dati allora prendo anche le 2 ventole (dimensioni?). Se poi hai delle ventole 12x12 è anche meglio!
Raga volevo dirvi che fare affari con ciccillover è un vero affare......2 giorni fà gli ho spedito i soldi in busta chiusa....stamane gli sono arrivati.....e lui nel pomeriggio mi ha subito spedito il controller scsi...... :)
Complimenti ciccil sei un vero uomo di parola ma soprattutto d'affari....
Tanti auguri e spero che tu venda a più presti tutto il resto!!!!!!!!!
ciccillover
14-06-2003, 07:48
Grazie tante, ma soprattutto...
UP! :sofico:
ciccillo il p133 non ne ha ram? e se non ne ha la mb che tipo monta?
ciccillover
14-06-2003, 08:38
Sì, la RAM ce l'ha. Ha 2x8 MB SIMM
monta solo quella o anche dimm?
ciccillover
14-06-2003, 08:46
Solo quelle.
fammmi vedere se ne trovo un po'in giro allora io ne ho 4 da 4 mb...
ciccillover
14-06-2003, 09:03
Va bene, ma cosa vuoi fare? Vendermele? Non sono disposto a comprarne. Casomai a scambiarne.
Oppure ti interessa il pc?
kingvisc
14-06-2003, 10:42
novità per il cavo dati?
ichnusa82
14-06-2003, 11:41
Ciao sono interessato a
enciclopedia+dizionario
ho visto che ti interessano DDR quindi offrirei
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=464921&postdays=0&postorder=asc&start=0
Fammi sapere
ciao
ciccillover
14-06-2003, 13:53
Kingvisc: per il cavo dati aspetto una risposta definitiva da FENZ. Ora lo contatto e ti faccio sapere.
ichnusa82: intendi dire il Devoto-Oli + il vocabolario Zingarelli? Per me è ok, ma come memorie cercavo qualcosa di meno performante, che so, 128 o 256 MB pc2100, delle pc3500 non le sfrutterei (la mia mobo ha il FSB a 150 max). Non hai altro, oltre a quelle del link che mi hai indicato?
Fatemi sapere un pò tutti.
ciao se vuoi ho 2x128 MB di ddr pc 266!
Ti interessano? :p
Ah! secondo te quando mi arriva il controller scsi?
ciccillover
14-06-2003, 13:58
Sospesa momentaneamente la vendita del pc completo, perché l'hard disk e il monitor, che mi dovevano arrivare ieri, non mi sono ancora arrivati. Dovrebbero arrivare comunque, anche se con un pò di ritardo.
ciccillover
14-06-2003, 14:01
Bertomn, perché non me l'hai detto prima?? :rolleyes: :(
Potevamo fare uno scambio, e invece adesso non li posso comprare! :cry:
Cmq il controller dovrebbe arrivare lunedì, credo, di solito la raccomandata è abbastanza veloce (non quanto la prioritaria, comunque).
In ogni caso hai il codice di tracking, ti consiglio di controllare spesso sul sito delle poste.
Per la tua ram se ti scegli qualche altra cosetta possiamo fare lo scambio. Che so, col sistema SCSI che hai adesso ci starebbe veramente bene il masterizzatore. Che ne dici?
l'HD da 426Mb non ti serve?
OK per cavo e ventolina.
non è che fa rumore?
non vorrei far lamentare i vicini :sofico:
ciccillover
14-06-2003, 14:13
La ventolina è di un vecchio portatile, quindi immagina tu se è silenziosa :)
Gli hard disk purtroppo non mi servono. Non ne hai nemmeno da 1 GB?
un'altro......ho già il lite-on 52x.....leggi la firma :p
ciccillover
14-06-2003, 14:22
Si, ma quello SCSI è tutta un'altra cosa :D
A proposito, il 52x LiteOn ce l'ho anche io, ma a te dà problemi? Che programmi usi? Che versioni? Che sistema operativo?
A me su Windows XP Home con l'ultimo Nero (ho aggiornato quello che davano col masterizzatore) l'ha visto come 52x solo la prima volta, poi l'ha sempre visto come 48x :mad:
no problemi......cmq ti vede 48x perchè le ultime versioni di nero rilevano in automatico la max velocità con cui il cd che inserisci pùò essere scritto....quindi prova a mettere un cd da 52x o uno vecchio da 24x e vedrai che ti darà come max velocità di scrittura quella supportata dal cd....
Cmq io ho xp pro e poi uso nero 5.5.10.28 e anche clone cd(ultima versione) mai avuto problemi
ciccillover
14-06-2003, 14:42
No, a me dà 48x anche quando non inserisco alcun CD vuoto! Vado dal menu Masterizzatore ---> Seleziona masterizzatore, e me lo vede come 48x max! :cry:
per cavo e ventola facciamo 20€ ss incluse?
puoi spedire in raccomandata a 3€
è abbastanza affidabile.
A mio padre la banca gli ha spedito
la carta bancomat con questo sistema :eek:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=457721&postdays=0&postorder=asc&start=0
qui c'è un ali AT da 200W :D
ciccillover
14-06-2003, 15:16
20 euro spese incluse in prioritaria. Ci stai?
BloodFlowers
14-06-2003, 15:27
- Cavo dati per telefoni Nokia, molti modelli supportati, tra cui il 3310, 3330, 3410 e altri. Costo del nuovo 19 euro + IVA (appena ritrovo il link lo posto)
15 euro
Va bene anche per un Nokia 3510? A me serve per collegare il cell al pc fisso.. e servirmi della connessione GPRS.. fammi sapere..
Ah.. è seriale o USB? Grazie
No, a me dà 48x anche quando non inserisco alcun CD vuoto! Vado dal menu Masterizzatore ---> Seleziona masterizzatore, e me lo vede come 48x max! :cry:
Allora non sò proprio che dirti :confused: .....fattelo cambiare dove lo hai preso...
ciccillover
14-06-2003, 15:40
Il cavo dati è seriale, e non so se va bene per il 3510, bisognerebbe controllare che tipo di connettore adotta il 3510. E non o se permette di usare il GPRS (in teoria sì, perché è un normale cavo dati), non ho mai provato. L'ho usato solo col 3310, che non è nemmeno wap!
BloodFlowers
14-06-2003, 17:03
Il cavo dati è seriale, e non so se va bene per il 3510, bisognerebbe controllare che tipo di connettore adotta il 3510. E non o se permette di usare il GPRS (in teoria sì, perché è un normale cavo dati), non ho mai provato. L'ho usato solo col 3310, che non è nemmeno wap!
Il cavo dovrebbe essere questo:
http://212.239.116.21/13282911.gif
Il modello: RS232 Data Cable MA300 Nokia 3510/3510i
BloodFlowers
14-06-2003, 17:04
Cmq dimmi qualche sigla,modello che trovi scritto sopra..
ciccillover
14-06-2003, 17:51
Beh, sembra identico! Cmq guarda sotto la batteria del 3510 e dimmi che tipo di connettore vedi. Quello del 3310 è come quello che vedi allegato e indicato dalla freccetta rossa.
BloodFlowers
14-06-2003, 19:21
Beh, sembra identico! Cmq guarda sotto la batteria del 3510 e dimmi che tipo di connettore vedi. Quello del 3310 è come quello che vedi allegato e indicato dalla freccetta rossa.
ok,ti faccio sapere.. a dopo
ciccillover
15-06-2003, 11:07
Up!
Blood, cmq non ho specificato che non vedo alcuna sigla sul mio cavo, me ne ero scordato.
Aspetto una risposta da Fenz, se lui rinuncia e tu lo vuoi è tuo! ;)
BloodFlowers
15-06-2003, 11:20
Up!
Blood, cmq non ho specificato che non vedo alcuna sigla sul mio cavo, me ne ero scordato.
Aspetto una risposta da Fenz, se lui rinuncia e tu lo vuoi è tuo! ;)
sto cercando di informarmi.. speriamo bene..
ciccillover
15-06-2003, 11:40
Informarti su cosa? Se il pinout è compatibile allora il cavo funzionerà. Perciò è sufficiente vedere sotto la batteria. Se è come la foto che ti ho mandato allora il mio cavo va bene.
BloodFlowers
15-06-2003, 11:43
Informarti su cosa? Se il pinout è compatibile allora il cavo funzionerà. Perciò è sufficiente vedere sotto la batteria. Se è come la foto che ti ho mandato allora il mio cavo va bene.
Il cell è di mio fratello.. scusa se non l'ho detto prima.. gli ho mandato il link di questa discussione per fargli vedere il tutto.. così da controllare se compatibile.. e se vuole il cavo seriale o direttamente l'USB..
ciccillover
15-06-2003, 11:53
Il cavo seriale è compatibile con qualsiasi cosa, :cool: il cavo USB non so, dì a tuo fratello di controllare anche questo.
BloodFlowers
15-06-2003, 12:02
Il cavo seriale è compatibile con qualsiasi cosa, :cool: il cavo USB non so, dì a tuo fratello di controllare anche questo.
Con quali Sistemi Operativi risulta compatibile? Hai cd driver?
ciccillover
15-06-2003, 12:13
Non esistono drivers, quindi è compatibile con tutti i SO. Dipende soltanto dal programma che usi. Io l'ho usato con LogoManager e altri su Win98SE, Win2000 Pro, XP Pro e XP Home. Ma comunque dovrebbe funzionare anche su Millennium, 95 e gli altri. ANzi, sicuramente funziona.
senti come spedisci sono cavoli tuoi
ma se non arriva niente anche :D
cioè, per me va bene ma se non arriva
mi ridai i dindin :o
non ho capito una cosa, c'è un pezzo
che si mette al posto della batteria :confused:
ciccillover
15-06-2003, 14:16
Originally posted by "FENZ"
senti come spedisci sono cavoli tuoi
ma se non arriva niente anche :D
cioè, per me va bene ma se non arriva
mi ridai i dindin :o
non ho capito una cosa, c'è un pezzo
che si mette al posto della batteria :confused:
Tu non hai capito anche un'altra cosa: in totale per la roba che vuoi prendere sono 20 euro, e le spese di spedizione sarebbero a parte. Ora ti faccio la cortesia di regalarti le spese in prioritaria, e non mi assumo nessuna responsabilità se la roba non arriva. Se invece vuoi a tutti i costi la raccomandata perché quella arriva di sicuro allora va bene, ma le spese (o meglio, la differenza fra il costo della prioritaria e quello della raccomandata) sono cavoli tuoi, nel senso che la paghi tu. Anzi, quest'ultima soluzione, ovvero spedizione in raccomandata e differenza di costo a carico tuo a me piace anche di più.
Cmq no, non c'è alcun pezzo da mettere al posto della batteria, i cavi che hanno l'aggeggio che si mette al posto della batteria sono quelli più economici. Con il mio cavo la batteria basta sollevarla e mettere il connettore nella posizione giusta, dopodiché la batteria si aggancia tranquillamente.
ma che ti sei arrabbiato?
dai, era per puntualizzare :)
scusa ma cavo+ventola non viene 15+3=18
più raccomandata 3€ = 21 :confused:
non è che mi faresti lo sconticino :sofico:
vabbè dai... 21€ ok?
però il pacco non deve superare i 350g.
ciccillover
15-06-2003, 14:40
Originally posted by "FENZ"
ma che ti sei arrabbiato?
dai, era per puntualizzare :)
scusa ma cavo+ventola non viene 15+3=18
più raccomandata 3€ = 21 :confused:
non è che mi faresti lo sconticino :sofico:
vabbè dai... 21€ ok?
No, non mi ero arrabbiato, anzi, hai perfettamente ragione, ho sbagliato i conti! Avevo considerato 15 del cavo + 5 (il vecchio prezzo) per la ventolina. Va bene 20 euro sp incluse in raccomandata.
Ti mando i dati in pvt?
ciccillover
16-06-2003, 16:44
Up!
Sono interessato al Pc completo........
Due sole domande:
1) non trovi altra ram ? i simm sono praticamente introvabili.
2)Quanto costa spedire il tutto a milano ? non vorrei spende 30euro :)
Fammi sapere.....
ciccillover
17-06-2003, 13:27
Altre simm te le riesco a trovare, ma cmq credo abbiano un costo, seppur minimo. :rolleyes:
In ogni caso come ho già scritto purtroppo il monitor e l'hard disk non ci sono ancora. Per questo se lo prendi così com'è mi impegno a trovarti altra RAM e ti metto dentro anche un hd uguale che però non ho testato. Ovviamente ci sarà uno sconto.
Fammi sapere.
ciccillover
17-06-2003, 13:30
Ho dimenticato di dire che spedire a Milano costa 5,16 euro per Pacco Ordinario, oppure 7 euro per PaccoCelere3 (che ti consiglio vivamente), oppure mi pare 8 euro per PostaCelere1 se il peso non è eccesivo, devo vedere quanto pesa il tutto.
a me il masterizzatore serve completo da montare sul pc...fai tu il prezzo
ciccillover
19-06-2003, 14:36
Originally posted by "emaseg"
a me il masterizzatore serve completo da montare sul pc...fai tu il prezzo
Che vuoi dire con "mi serve completo"? :confused:
Il prezzo l'ho già fatto. Se ti sta bene ti mando i dati per il pagamento.
ciccillover
19-06-2003, 16:27
Fenz, è arrivata la busta coi soldi, ma adesso mi devi dare l'indirizzo!
Dai, che forse spedisco domani mattina, per cui vedi di darmi l'indirizzo entro oggi, o al max domani mattina prima delle 9.
ciccillover
20-06-2003, 09:03
Ap :D
ciccillover
20-06-2003, 15:59
Spedita la roba a FENZ, codice della raccomandata 12314383340-9
ciccillover
21-06-2003, 08:04
Up!
ciccillover
22-06-2003, 09:30
Up
ciccillover
24-06-2003, 07:14
Buona notizia: il monitor e l'hard disk per il pc mi arriveranno presto, sono stati spediti stamattina (almeno così mi è stato detto).
Mando PVT a chi era interessato.
ciccillover
25-06-2003, 11:32
Up!
ciccillover
26-06-2003, 09:30
Up :(
ciccillover
27-06-2003, 15:33
:(
ciccillover
28-06-2003, 09:19
Up!
ciccillover
29-06-2003, 09:01
Up
ciccillover
30-06-2003, 08:21
Up.
Homer314
01-07-2003, 22:07
Interessato al primo Pc....
ciccillover
01-07-2003, 22:14
Se lo vuoi è tuo, ma il monitor non c'è più. Mi sono dimenticato di aggiornare. Al limite se ti serve te ne posso procurare un altro.
Fammi sapere.
ciccillover
01-07-2003, 22:16
Aggiornato tutto.
ciccillover
10-07-2003, 08:13
Update!
Venduto il pc completo e il cavo SCSI autoterminante.
Il resto è ancora qui!
Ciao, il cavo laplink può connettere 2 PC per cui è nullmodem, giusto? E può connettere sulle vecchie porte seriali quelle usate per i mouse prima del ps2... giusto?
il cavo da stereo ad RCA... mi speghi cosa è RCA?
coda-
ciccillover
10-07-2003, 09:59
Il cavo è null modem, e si può connettere sulle vecchie porte seriali (intendi dire quelle grandi, da 25 pin, vero?).
Il cavo da jack a RCA è un cavetto che ha da una parte un connettore come quello delle cuffie o auricolari da walkman, dall'altra parte dei connettori tondi che non so come descriverti.
Io ne sto usando uno per collegare la scheda audio (oltre al tv-out) dell'HTPC alla tv tramite un adattatore da RCA a SCART.
Se trovo delle foto le posto.
ciccillover
10-07-2003, 10:02
Ecco un disegno del connettore RCA
ciccillover
10-07-2003, 10:02
Una foto (gli spinotti colorati sono RCA).
Il cavo è null modem, e si può connettere sulle vecchie porte seriali (intendi dire quelle grandi, da 25 pin, vero?).
Il cavo da jack a RCA è un cavetto che ha da una parte un connettore come quello delle cuffie o auricolari da walkman, dall'altra parte dei connettori tondi che non so come descriverti.
Io ne sto usando uno per collegare la scheda audio (oltre al tv-out) dell'HTPC alla tv tramite un adattatore da RCA a SCART.
Se trovo delle foto le posto.
si, il cavo stereo RCA è quello che mi servirebbe... solo il cavo null modem mi pareva che avesse anche i 9PIN... i mouse mica andavano nei 25...
solo per il cavo RCA non mi sembra fattibile...
ciccillover
10-07-2003, 11:01
Sì, scusa, ho riletto il tuo messaggio, avevo capito male.
Il cavo ha sia le porte a 9 pin che quelle a 25 pin, quindi è universale.
Se vuoi prendere tutti e due i cavi insieme mi sa che è fattibile.
Decidi tu.
bè, allora se ha anche la possibilità di connettere 2 PC con porte da 9 PIN seriali in null modem prendo tutti e due.. 6€ ss comprese, no?...
ci sentiamo poi in PVT.
ciccillover
10-07-2003, 11:09
Esatto, sono 6 euro s.s. incluse, in prioritaria ci mette un giorno, massimo due.
ciccillover
10-07-2003, 11:09
Ti mando i miei dati in pvt?
ciccillover
10-07-2003, 11:48
Venduti i due cavi a dOnDa.
Il resto c'è ancora, fatevi sotto.
ciccillover
10-07-2003, 15:36
Spediti i cavi a dOnDa.
Up!
ciccillover
11-07-2003, 08:06
Up.
ciccillover
13-07-2003, 17:09
Cavi arrivati a dOnDa
Cavi arrivati a dOnDa
confermo... perfetto.
ciccillover
14-07-2003, 14:32
Aggiunto un oggetto (vedere il link in fondo al primo post).
ciccillover
19-07-2003, 08:27
Aggiunti due oggetti
ciccillover
21-07-2003, 19:07
Up.
ciccillover
23-07-2003, 08:51
Altra aggiunta.
Hai messo un cell?.... senti io mi metto in coda... intato ti dico: se c'è la batteria al litio lo prenderei più volentieri... come sta messo?
Che software ha?... insomma quanto è aggiornato? funziona?
La batteria da quanti mA/H è?
ciao.
ciccillover
23-07-2003, 14:07
Allora, funziona tutto, le batterie (sia quella al Ni-Mh sia quella al Li-Ion) sono originali Nokia, per cui vai a vedere sul sito Nokia e troverai tutti i dati che vuoi (adesso non mi va di andare a prendere il cell e verificare :) ). Come software non mi ricordo cosa ha, ma dovrebbe essere l'ultima versione: il cell è stato acquistato a dicembre 2001, ma è stato sostituito dopo 11 mesi (era ancora in garanzia per un pelino), quindi in pratica è quasi nuovo, a parte le batterie (che comunque durano abbastanza) e gli accessori a corredo.
Per quanto riguarda l'aspetto ti dico che la mascherina originale non presenta segni notevoli, ma comunque è un pò meno ruvida di quella nuova, a causa della normale usura. La mascherina originale invece è perfetta.
Comunque di cell ce ne sono due, guarda bene. Preferirei vendere il C35i e tenere il 3310 a cui ormai sono abituato (l'ho usato fino all'altro ieri, quando ho preso il 7210).
ciccillover
24-07-2003, 12:47
Up!
ciccillover
24-07-2003, 13:27
Scambiata con rosaurus la periferica USB!
Il resto è ancora disponibile.
ciccillover
25-07-2003, 08:57
Ritirato dalla vendita il 3310
Originariamente inviato da ciccillover
Ritirato dalla vendita il 3310
prendo nota...
ciao :D
ciccillover
25-07-2003, 23:08
Up.
ciccillover
26-07-2003, 10:25
Up.
ciccillover
27-07-2003, 19:14
Up.
il masterizzatore funziona perfettamente?
interessato se scambi.
perchè lo vendi?
ciccillover
28-07-2003, 22:49
Sì, funziona e sono disposto a scambiare.
Lo vendo per conto di un amico che è passato ad un masterizzatore più veloce.
Cosa hai da scambiare?
prima di scambiare saresti capace di farmelo arrivare per domani??
ciccillover
28-07-2003, 22:57
Eh, no!
Il masterizzatore non è mio, e non posso spedire anticipatamente, tantomeno ad un utente "giovane" (come data d'iscrizione al forum) come te :O
Pagamento anticipato, avevo scritto nel primo post.
no no hai capito male e logico pagamento anticipato o scambio anticipato ma volevo sapere se spedendolo saresti stao capace di farlo arrivare nel giorno di domani visto che poi parto e nn ci sono piu
ciccillover
28-07-2003, 23:48
E come fai a pagarmi in anticipo? I soldi in prioritaria (che è il metodo più veloce che conosco) arrivano il giorno dopo nel migliore dei casi...
Comunque se vuoi puoi dirmi dove vai in vacanza (intendo l'indirizzo) e spedisco ugualmente.
Fammi sapere.
ok sono daccoro se scambi domani mattina ti spedisco il pezzo e poi quando ti arriva e lo provi mi mandi il mast all'hotel dove vado ok?
ciccillover
29-07-2003, 08:31
Ok, ma cosa proponi in cambio?
grazie nn mi serve piu scusa il disturbo e grazie lo stesso
ciccillover
29-07-2003, 13:25
Up.
ciccillover
31-07-2003, 10:13
Up
wainecrx
01-08-2003, 23:50
ma nel dizionario devoto in cdrom è incluso anche quello in versione cartacea?
ciccillover
02-08-2003, 08:40
Se vuoi dire se sono inclusi i lemmi e i contenuti della versione cartacea allora posso dirti che c'è anche di più: quello in cdrom parla anche e la versione cartacea no, quello in cdrom contiene anche linguaggi specifici e parti riguardanti termini di derivazione dialettale e in quella cartacea tutto questo non c'è... insomma, l'unico lato positivo della versione cartacea è che si può consultare anche a pc spento, per il resto la versione in cdrom è nettamente superiore. A volerlo riportare tutto su carta altro che 4000 pagine, ce ne vorrebbero 10000!
Se invece stai cercando di farti regalare la versione cartacea insieme al cdrom allora no :D :D
wainecrx
02-08-2003, 08:44
Up....;)
ciccillover
02-08-2003, 09:53
LOL era vera la seconda?
:rotfl:
wainecrx
02-08-2003, 10:34
yesssss :D
Lupino.86
02-08-2003, 23:23
Originariamente inviato da titave
Amen.
Tita
Lo regali a me?
ciccillover
03-08-2003, 08:55
Ti piacerebbe! A me non l'ha più regalato perché ha trovato il modo di impiegarlo.
ciccillover
03-08-2003, 14:07
Ho aggiunto un componente.
ciccillover
04-08-2003, 12:52
Up :rolleyes:
ciccillover
05-08-2003, 09:34
Up
ciccillover
10-08-2003, 15:30
Up.
ciccillover
11-08-2003, 16:02
Tolti il cellulare e il masterizzatore, aggiunta una Matrox G400 32 MB.
Presto posterò le foto.
Per la matrox ti anderebbe bene uno scambio con un HD seagate da 4GB (mi pare, ma se nn sono 4 son 6, quindi se mi sbaglio tantomeglio x te :D) ??
cicciolover per me lo scambio che mi hai offerto va più che bene ma purtroppo posso fare solo consegna a mano. mica ti trovi a passare di qui?
ciccillover
12-08-2003, 13:51
Purtroppo non mi trovo a passare dalle tue parti. Scusa, ma l'altra volta mi avevi chiesto di spedire, ed ora mi dici che puoi fare solo consegna a mano? :confused: :rolleyes:
Lo scambio con l'hd da 4 gb non va bene, con 20 euro ci prendo un 15-20 GB! Se ci metti un conguaglio allora va bene.
per me va bene lo scambio con il masterizzatore. putroppo nn ho il tempo di fare spedizioni e roba varia.senti non è cheriesci a trovare qualcuno che faccia lo scambio a mano per conto tuo e poi ti spedisca i pezzi?naturalmente gli pago il disturbo
ciccillover
12-08-2003, 14:17
Purtroppo no... ma dai, non ci vuole mica tanto a fare un pacchetto e a spedirlo! Dai, che ce la puoi fare.
Fammi sapere.
Lo scambio con l'hd da 4 gb non va bene, con 20 euro ci prendo un 15-20 GB! Se ci metti un conguaglio allora va bene.
Di quanto il conguaglio? Di prezzi me ne intendo meno che zero...
proprio mi dispiace anche perchè il mast mi serve.in caso trovi qualcuno fammi sapere.:rolleyes:
ciccillover
12-08-2003, 14:27
per sk8ne: 10 euro.
per Frost87: allora che ne dici di comprarlo invece di scambiare?
nn posso comprarlo.mi disp.
ciccillover
12-08-2003, 15:02
Allora perché non chiedi a qualche parente/amico di spedire al posto tuo?
lo faccio subito.
ti farò sapere.
ciccillover
13-08-2003, 17:58
Up! SK8NE, fammi sapere!
ciccillover
13-08-2003, 18:36
Vendo anche un pc completo, aggiunto il link al 3d di vendita in cima alla lista.
ciccillover
13-08-2003, 22:38
Aggiunto il lettore DVD
niente, cedo, dalla regia mi dicono che mi è sconveniente per quello che mi serve la sk video (è x un server...)
wainecrx
15-08-2003, 17:46
potrei essere interessato a questo blocco:
- Lettore DVD 12x, marca non la so (sul frontale non c'è scritto niente)
25 euro
- Matrox G400 32 MB SingleHead
Prezzo non lo so, per adesso dico 20 euro.
2 euro
- Tastiera Trust con poggiapolsi, in buone condizioni e completa di imballo
3 euro
- Cavo LapLink per il collegamento di due pc, autocostruito, una porta da 9 pin e una da 25 pin. Brutto ma funzionante.
1 euro
- Scheda audio ISA ALS100 con drivers aggiornati da internet (quelli originali non ce li ho).
5 euro NUOVO PREZZO 2 EURO
- Processore amd xp 1600 palo che hai nell'altro topic
- masterizzatore richoh
quanto mi faresti?
ciccillover
15-08-2003, 20:39
Originariamente inviato da wainecrx
25 euro
2 euro
3 euro
- Cavo LapLink per il collegamento di due pc, autocostruito, una porta da 9 pin e una da 25 pin. Brutto ma funzionante.
1 euro
- Scheda audio ISA ALS100 con drivers aggiornati da internet (quelli originali non ce li ho).
- masterizzatore richoh
quanto mi faresti?
Sarebbero 70 euro escluso il Palomino 1600+ (il Palomino posso venderlo soltanto insieme al pc, purtroppo). Ti faccio un piccolo sconto includendo le spese.
Ci stai?
ciccillover
16-08-2003, 08:13
Up.
ciccillover
16-08-2003, 10:35
Aggiungo volante e pedaliera Mad Catz.
mi dai caratteristiche del volante??
magari anke un link;)
ciccillover
16-08-2003, 12:17
Beh, è un semplice volante completo di pedaliera (a due pedali) collegabile alla porta game, che altri dettagli posso farti... molto divertente ma non ho abbastanza spazio per utilizzarlo.
Link non ne ho, ma ti mando una foto al più presto (devo fare anche altre foto, farò tutto insieme).
caratteristiche tipo se ha Force Feedback.
in che condizioni sta?
funziona perfettamente qual è la marca?:p
ciccillover
16-08-2003, 12:39
Marca: Mad Catz
Condizioni: funziona bene, non ha problemi
Caratteristiche: niente feedback.
Foto allegata.
mi dispiace a me interessava proprio il force feedback.grazie cmq per la disponibilità
ciccillover
16-08-2003, 14:05
Hai poi trovato i soldi per prendere la mia GeForce4 Creative?
si li ho trovati
ti posso dare non più di 30€ per geffo4.
hai qualke scheda superiore tipo 9200 o fx5200 ecc?
ciccillover
16-08-2003, 15:47
Il prezzo pattuito non era quello.
Non ho altre schede.
quale sarebbe perchè mi sono scordato:p
ciccillover
16-08-2003, 15:58
PVT
Mysticdelta
17-08-2003, 08:10
PVT
Ciao non riesco a mandarti l'email dal forum ok per la dimm scrivimi tu su mysticdelta@libero.it Ciao :)
ciccillover
17-08-2003, 10:43
Aggiunto un oggetto.
ciccillover
17-08-2003, 17:00
Aggiornato un pò tutto.
ciccillover
18-08-2003, 08:31
Up
wainecrx
18-08-2003, 21:38
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da wainecrx
25 euro
2 euro
3 euro
1 euro
- masterizzatore richoh
quanto mi faresti?
--------------------------------------------------------------------------------
Sarebbero 70 euro escluso il Palomino 1600+ (il Palomino posso venderlo soltanto insieme al pc, purtroppo). Ti faccio un piccolo sconto includendo le spese.
Ci stai?
A parte che il totale escluso il palomino fa 67 euro e non 70!!!...era proprio la cpu che m'interessava maggiormente. Se la vendi separatamente fammi sapere che ti prenderei il blocco ma dovresti limare qualcosina in più.
Ciao
ciccillover
19-08-2003, 07:13
Guarda che il totale è 70!! Sono 56 per i componenti elencati sopra + 14 euro del masterizzatore = 60.
Il Palomino è praticamente venduto.
wainecrx
19-08-2003, 07:34
Guarda che il totale è 70!! Sono 56 per i componenti elencati sopra + 14 euro del masterizzatore = 60.
Il Palomino è praticamente venduto.
ok,
grazie ugualmente.
In bocca al lupo per il resto!
ciauz
ciccillover
19-08-2003, 12:24
Sono 56 per i componenti elencati sopra + 14 euro del masterizzatore = 60.
Ops, mi sono accorto solo ora del "typo", volevo scrivere 70, in realtà.
25 euro
è quello ke hai venduto a me giusto?Mentre il masterizzatore era l'Artec 20x10x40x...ciao!!
ciccillover
19-08-2003, 14:20
Esatto, ho aggiornato tutto.
Quasi quasi faccio chiudere questo, che è abbastanza lungo, e ne faccio aprire un altro, così cambio pure il titolo :D
ciccillover
19-08-2003, 14:22
Aggiornata pure la signature! :sofico:
io!io!ho trattato con te :bimbo: :lamer: :D
ciccillover
19-08-2003, 17:22
Sì, ma lo scambio non è ancora avvenuto!
ciccillover
20-08-2003, 11:07
Up.
ciccillover
20-08-2003, 12:04
Posto gli amperaggi dell'alimentatore.
+12V ----------------> 17A
+5V -----------------> 35A
+3.3V ---------------> 20A
-5V ------------------> 0.5A
-12V ----------------> 0.5A
+5V/SB -------------> 2.0A
quanti molex 4pin ha l'alimentatore da 350watt?:confused:
ciccillover
20-08-2003, 14:11
4+2 del floppy, ma volendo ti faccio i cavi sdoppiatori.
ciccillover
21-08-2003, 07:24
Ho controllato ieri, l'alimentatore è termocontrollato.
ciccillover
21-08-2003, 14:50
Up.
ciccillover
22-08-2003, 08:41
Up
ciccillover hai mail
un up x te ;)
ciccillover
22-08-2003, 14:26
Grazie per l'up, letto e risposto alla mail.
teknobeltra
22-08-2003, 18:40
Ciao, e' ancora disponibile il lettore teac?
di che adattatore parli? :confused:
spedisci?, se si volevo sapere quanto verrebbe la spesa grazie!
;)
ciccillover
22-08-2003, 18:46
Il lettore è disponibile, ma aspetto una cosetta prima di venderlo effettivamente. Se hai fretta cercane pure un'altro, e quando il mio sarà pronto per la spedizione se non l'hai ancora trovato puoi prenderlo da me.
L'adattatore di cui parlavo è un adattatore che serve per montarlo in un pc desktop, che abbia cioè un connettore IDE standard a 40 pin, o anche quello piccolo per portatili, da 44 pin.
La spedizione costa 7 euro ed arriva in 3 giorni. Ce ne sono altre che costano meno ma te le sconsiglio.
ciccillover
22-08-2003, 20:05
Originariamente inviato da Frost87
quanti molex 4pin ha l'alimentatore da 350watt?:confused:
Potresti farmi sapere qualcosa, Frost? Ti interessa l'ali?
no non mi interessa + grazie
e un UP per te!:D
spzerosp
23-08-2003, 10:24
ciao
è ancora disponibile il monitor???
non hai un link o qualche foto tanto x farsi un idea???
eventualmente dovresti spedire....
grazie e ciao
ciccillover
23-08-2003, 10:48
Il monitor per ora c'è, ma è quasi venduto. Sei in coda.
Cmq links non ne ho, ma molto probabilmente è un Proview.
Allego una foto. E' scura, ma adesso sto andando via, più tardi ne posto una migliore.
ciccillover
23-08-2003, 10:49
Per la spedizione non c'è problema, ma spese a carico tuo, e se arriva rotto non ne rispondo.
ciccillover
24-08-2003, 15:34
up
ciccillover
25-08-2003, 12:05
Lettore per portatili disponibile, pronto per essere spedito.
ciccillover
26-08-2003, 09:40
Up.
ciccillover
27-08-2003, 07:47
Momentaneamente sospesa la vendita del monitor.
Aggiunto un ottimo modem interno
ciccillover
27-08-2003, 07:55
Aggiunta pure una webcam
Ciccillover hai mail
un up x te ;)
rinorino
27-08-2003, 14:58
webcam e ali insieme fammi un prezzo con spese di spedizioni.
ciao
ciccillover
27-08-2003, 16:19
50 euro incluso j+3.
Fammi sapere.
ciccillover
27-08-2003, 16:49
Ho saputo che la roba è arrivata ad 8310. Bene, altro affare concluso con successo :)
Rinorino, ci sei?
Accetto scambi, specie con un portatile, anche mezzo scassato, ovviamente conguaglio da parte mia.
Ulteriori dettagli qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=506654
nota positiva per il venditore ciccillover con il quale ho concluso: onestà (ma su questo non avevo dubbi), serietà, disponibilità, precisione e velocità ;)
:cincin:
quoto 100% ciccillover (stavolta lho scritto bene) :D
(anche se non ho ankora concluso con lui lo farò presto;) perchè si è reso sempre disponobile e risposto sempre con serietà)
PS= sarei curioso sapere ctutti gli utenti con cui hai concluso
ciccillover
27-08-2003, 17:02
Grazie, ragazzi.
Purtroppo ho cominciato tardi a prendere nota delle trattative effettuate qua sul forum, se avessi annotato tutto adesso sarebbero davvero tante, in un anno avrò venduto roba per ~1000 euro :eek:
Cmq spero che la lista cresca ancora, di questo passo andiamo bene ;)
Prima o poi metto su la lista delle trattative effettuate (almeno quelle che mi ricordo).
rinorino
27-08-2003, 17:03
50 euro incluso j+3.
Fammi sapere.
2 euro di sconto mi sembrano un po
pochine
:(
facciamo 45 ed è affare fatto.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.