PDA

View Full Version : Aiutino

Boombastick
22-05-2003, 20:22
Salve a tutti allora ho un problema ho dovuto reinstallare il sistema operativo (Win 98 SE) xché nn riuscivo a fargli riconoscere il nuovo mouse della logitech ke ho comprato.Il mouse ora funziona xfettamente ma prima ke entra nel desktop mi dice ke nn trova un file un certo hpzio100.vxd ma ke é?? :confused:
Vi dico la mia conf nn ridete :sofico:
La scheda mamma é una asus con chipset bx 440 mi sfugge il modello
64 mega di ram
sk.video matrox g 400
Ho la sensazione ke sto file abbia a ke fare con la stampante infatti ho una hp cmq lo provata é funzia xfettamente boh

Ciao e grazie in anticipo delle risp.

Dredd
22-05-2003, 21:00
bho! :D

scherzi a parte prova a reinstallare la stampante...

come nn ti riconosceva il mouse? dai + info x favore xchè reinstallare winzzoz x il mouse mi sembra un po... è usb o ps2?

fello24
22-05-2003, 22:31
Originally posted by "Boombastick"

Salve a tutti allora ho un problema ho dovuto reinstallare il sistema operativo (Win 98 SE) xché nn riuscivo a fargli riconoscere il nuovo mouse della logitech ke ho comprato.Il mouse ora funziona xfettamente ma prima ke entra nel desktop mi dice ke nn trova un file un certo hpzio100.vxd ma ke é?? :confused:
Vi dico la mia conf nn ridete :sofico:
La scheda mamma é una asus con chipset bx 440 mi sfugge il modello
64 mega di ram
sk.video matrox g 400
Ho la sensazione ke sto file abbia a ke fare con la stampante infatti ho una hp cmq lo provata é funzia xfettamente boh

Ciao e grazie in anticipo delle risp.

Il file mancante è un file vxd della stampante hp. Disinstalla e reinstalla la stampante e vedrai che tutto va a posto. I file vxd hanno a che fare con i driver se non erro. Il fatto che il W98SE non ti riconosca il mouse è strano. Io ne ho provati parecchi e anche recenti, ma col suo disco dei driver me li beccava tutti.
E cmq non c'è mica da ridere, fino a 9 mesi fa anche io avevo un Pc come il tuo. ;)

Boombastick
23-05-2003, 18:04
Originally posted by "Dredd"

bho! :D

scherzi a parte prova a reinstallare la stampante...

come nn ti riconosceva il mouse? dai + info x favore xchè reinstallare winzzoz x il mouse mi sembra un po... è usb o ps2?
Si lo so ke sembra strano mi sono documentato é un problema conosciuto
dalla microsoft il problema nasce proprio da win 98 se e il mouse della logitech ke ho il mini optical x qualke strano motivo nn vengono trovati 3 files .sys di cui uno é hidusb gli altri 2 nn ricordo anke mettondo il cd d'installazione quando viene richiesto nn vengono trovati.La microsoft suggerisce 2 procedimenti il primo andare su esegui digitare sfc é provare a estrarre a 1 a 1 i 3 files mancanti, logicamente con me sto metodo nn ha funzionato :sofico: e l'ultimo é appunto reinstallare il sistema operativo.Il mouse é usb.Provo a reinstallare la stampante.
Scusate la lunghezza del post.
Grazie a tutti e 2 delle risp.
:) :)