PDA

View Full Version : c'è!modding fase 1..okkey!

stesio54
22-05-2003, 18:55
bella bella!!!!
oggi mi è arrivato il materiale...cavi uv reactive...spirale uv reactive...profilo uv reactive...ventola con neon....uv reactive(boogie bug.....non male....illumina moltissimo!)griglia atomic........e il logo di super(man)amd!!!
sono al settimo cielo....ma ahimè.....son senza macchina digitale per le foto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
appena posso ve le mando.tra una settimana........
p.s. chi ha problemi con le viti autofilettanti?io mi sono addanato a bestia....... :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

onka
22-05-2003, 18:56
Originally posted by "stesio54"

bella bella!!!!
oggi mi è arrivato il materiale...cavi uv reactive...spirale uv reactive...profilo uv reactive...ventola con neon....uv reactive(boogie bug.....non male....illumina moltissimo!)griglia atomic........e il logo di super(man)amd!!!
sono al settimo cielo....ma ahimè.....son senza macchina digitale per le foto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
appena posso ve le mando.tra una settimana........
p.s. chi ha problemi con le viti autofilettanti?io mi sono addanato a bestia....... :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
le ventole senza buki filettati(tutte forse?)sono da http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif..ti spakki le mani...curiosità..cos'è il profilo UV reactive e dove hai preso la ventola con neon?? :confused:

stesio54
22-05-2003, 19:16
il profilo uv l'ho messo tutto intorno al plexyglass visibile da fuori.....è una striscia sottile di plastica morbida....da infomaniak ho preso il tutto.....solo......21 euretti di spedizione....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
altrimenti erano solo 94 e non 114...cmq secondo me son ben spesi....poi dimmi tu.....2 cavi uv,il profilo,la spirale,la ventola con neon,una griglia atomic e un case badge(superamd!)!

Spacecdr
22-05-2003, 19:35
secondo me quando monterai tutto t kiederai come hai fatto a spendere così tanto x ottenere così poco... son pur sempre 220.000 lire...
e cmq io 21€ d spedizioni non glie le pagherei nemmeno se me le servissero su piatt d'argento...
gli 11€ d Zeta01010101 almeno includono anke il contrassegno e li trovo molto + onest...

stesio54
22-05-2003, 19:53
già montato...domani con evidenziatori e penne fluorescenti coloro le piste...ho pagato in contrassegno....se non era per le spese di spedizione....che ci posso fare?cmq da quello che vedo per ora secondo me ne è valsa la pena poi posterò delle foto

C4rino
23-05-2003, 10:54
beh...fino a quando si compra da infomaiak non lametiamoci dei prezzi ali...si sa la reputazione...

stesio54
23-05-2003, 10:58
nessuna lamentela....spese di spedizione a parte......oky...in un giorno è arrivata la roba..ma mica evo fretta!!!!!!!!!