View Full Version : Programma in visual c++ che acquisisce immagini da webcam
Ho questo programma che acquisisce immagini da una webcam! La risoluzione è 352*288 ma io la vorrei 320*240! Come posso fare?!
grazie
ciao
Non credo tu possa scegliere... Credo che al massimo tu possa ridimensionare il bitmap acquisito via software...
Originally posted by "cionci"
Non credo tu possa scegliere... Credo che al massimo tu possa ridimensionare il bitmap acquisito via software...
Con il codice allegato come posso fare a salvare una bitmap a 320*240! Effettivamente a me serve la bitmap!!!
Devi cercare un algoritmo di dimensionamento abbastanza buono ed applicarlo al buffer che contiene il bitmap...
Devi cercare un algoritmo di dimensionamento abbastanza buono ed applicarlo al buffer che contiene il bitmap...
Il buffer che contiene la bitmap l'ho trovato ma come algoritmo non è ho idea! Hai qualche suggerimento?
http://www.codeguru.com/bitmap/SmoothBitmapResizing.html
Comunque bastava cercare con Google ;)
http://www.codeguru.com/bitmap/SmoothBitmapResizing.html
Comunque bastava cercare con Google ;)
Non si apre il link! :(
ho cercato ma non ho trovato niente ! tu sei + bravo! :D
:confused: A me si apre tranquillamente...riprova...
:confused: A me si apre tranquillamente...riprova...
Ho provato ma niente! :(
Hai qualcosa che non va sul tuo PC...a me funziona... Ti allego la pagina qui sotto...
Hai qualcosa che non va sul tuo PC...a me funziona... Ti allego la pagina qui sotto...
grazie per l'allegato! ma davvero non vedo niente! boh?
In ogni caso è strano che tu non veda niente... Pensa che ho cancellato la cache ed ho riprovato, ma la ricarica nuovamente...
In ogni caso è strano che tu non veda niente... Pensa che ho cancellato la cache ed ho riprovato, ma la ricarica nuovamente...
Non so che dirti! Strano ! Sto navigando tutto ok!
Tranne questa pagina ! BOH?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.